Anime & Manga > Lady Oscar
Segui la storia  |       
Autore: semplicementeme     27/05/2008    11 recensioni
Una ragazza costretta a vivere come un uomo.
Una ragazza che non dimentica di essere donna.
Una donna che impara cosa vuol dire amare.
***On line Prologo + VI capitolo***
[Personaggi principali: André/Oscar, Axel von Fersen, Nuovo Personaggio]
STORIA SOSPESA
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: André Grandier, Oscar François de Jarjayes
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

Diversi ma simili

Prologo

- André adesso basta. Credo che per oggi sia sufficiente.

Rifodero la spada e mi metto a sedere all’ombra di un albero. Libero i capelli dalla costrizione del nastro bianco che li legava e poggio la nuca sulla massiccia corteccia. Chiudo gli occhi e godo della leggera brezza che soffia da solo pochi minuti. Respiro in modo irregolare. L’allenamento di oggi è stato più coriaceo dei precedenti. Ho dovuto interrompere a causa dei crampi alla mano. Allargo e stringo più volte il pugno sperando di far passare il dolore e soprattutto cerco di sciogliere la contrazione riflessa che ha colpito le dita della mia mano, ma è tutto inutile, se provo a distenderle il dolore si intensifica.

- Oscar ancora crampi?

Annuisco disinvolta cercando di mascherare il dolore che ormai sta diventando sopportabile e maschero il lieve fastidio con un sorriso bieco. Osservo André sedersi accanto a me tranquillo, come se le due ore di allenamento non abbiano influito in alcuna maniera sul suo fisico. Rilassato e sereno. Tutto il contrario di me. Tesa e nervosa. È così da sempre. Da quando siamo cresciuti.

André il mio attendente.

André il mio secondo.

André il mio migliore amico.

André il mio confidente.

André, sempre e solo André.

È da un po’ che questo prologo è nel mio pc. Oggi mi sono decisa a pubblicarlo. È la primissima fanfic che scrivo su Lady Oscar. Non so ancora come procederà la storia, anche perché nella mia mente so cosa voglio che accada, ma effettivamente, non so come descriverlo.

Dico da subito che gli aggiornamenti saranno sporadici, se tutto va bene, una volta al mese, forse ogni 40 giorni. Spero che, nonostante la distanza tra un capitolo e l’altro, la mia storia possa coinvolgervi.

Grazie a chi decidesse di leggere o lasciare anche un piccolo commentino. Buona giornata a tutti…

   
 
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lady Oscar / Vai alla pagina dell'autore: semplicementeme