Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: LaurelRose    06/01/2014    1 recensioni
Demetria e Harry stanno insieme quasi da un anni e tra i due sembra abdare tutto liscio ma si sbagliano perchè dietro l'angolo c'è proprio Zayn Malik,il fastidioso migliore amico di Harry che ama torturare la pover Demi!Quest'ultima non lo ha mai sopportato granchè ma ben presto quello che si celava come odio si trasformerà in qualcos'altro...
Genere: Erotico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Zayn Malik
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PLEASE GENTE RECENSITE! SOLO UN PICCOLO COMMENTINO,GIUSTO PER SAPERE SE QUALCUNO SEGUE QUETSA STORIELLA!BACI
zayn demi 2
POV: ?
Stavo aspettando  con impazienza Harry.Mi aveva promesso di andare a vedere la partita insieme ma non si era ancora fatto vivo.
Cosa gli era campitato?! Era vero che lui non fosse molto abile nel rispettare l'orario degli appuntamenti ma mancava circa mezz'ora all'inizio della partita ed era proprio il caso di entrare nello stadio.Cosi decisi per me.
Entrai nello stadio,sperando,forse,di trovarlo già al suo posto.
Ma non fu cosi.Anzi,al suo posto trovai la persona che più detestavo.
-E te cosa ci fai qui?!-urlai riferita a Zayn.
Lui mi squadrò dall'altro al ballo,anche egli sembrava confuso in quel momento.
-Harry è con te?!-mi chiese preoccupato.Cosa si aspettava?!Vedeva qualcuno vicino a me?!
-Ehm...come vedi,no!-poi aggiunsi a bassavoce- idiota!-
Si girò di scatto.Qualcosa mi suggeriva che forse aveva sentito l'ultima parola che avevo pronunciato.
Non avevo voglia di passare del tempo allo stadio,con LUI, a vedere giocare una squadra che detestavo per giunta.Decisi quindi,senza il suo permesso,di andarmene;per quello che gli poteva importare dovevo solo fargli un favore.Mi accingevo a lasciare il posto libero quando qualcosa,o meglio,qualcuno afferò la mia mano.
-Demi,scusa,hai ragione.Sono io a dovermene andare.No tu.-
ASPETTA.ASPETTA.ASPETTA.
Sono scema io,o Zayn Malik ha appena detto qualcosa di carino riferendosi a me?!
Ma in quel momento la cosa mi puzzava.Stava sicuramente complottando qualcosa.
-NO!-lo fermai poggiando la mano sul suo petto.Era inspiegabilmente caldo e piacevole al tocco.
-Tu rimani qui!-dissi decisa.-Stai facendo cosi per farmi abbassare la guardia,ma,ragazzo,non ci riuscirai!Siediti e ZITTO!-
disse poggiando delicatamente la mia borsa accanto al posto vuoto di Harry.Ma perchè non c'era?
Era da più di un'ora che cercavo di chiamarlo ma non mi rispondeva.Guardai i display del mio cellulare,speranzosa in qualche segnale da parte sua,ma niente.
-Va tutto bene?!-chiese Zayn,notando l'espressione dipinta sul mio volto.Ma che cosa aveva?! Doveva fare volontariato per scontare qualche pena giudiziaria?! O cosa?!
-Chi?Io?-chiesi confusa.
Quella risposta sembrava divertirlo.-Certo!Chi sennò?!-.
-Si,tutto ok!-continuai-Ora basta parlare,inizia la partita.-
Non che mi importasse granchè di cosa succedesse ai Tigers e come giocassero,però mi sentivo imbarazzata da Zayn e dal suo strano comportamento.Preferivo quando faceva lo stronzo.
Che ragazza complicata,eh?
Durate il primo tempo nessuno dei due parlò.Da parte mia,mi sentivo mortifica anche solo a sorseggiare  la mia cocacola,che,ovviamente,faceva strani rumori con la cannuccia.
Malik,invece,sembra prestare attenzione al gioco,fregandosene,forse,di cosa succedeva intorno.
Fine primo tempo.
Fine POV DEMI
VOCE FUORI CAMPO:"Bene,ora tutti pronti per la KISSCAM!"
-Oddio,sincermante,detesto queste cose!-commentò Demi ad alta voce.
Zayn sembrò sentirla,perchè,giratosi,le sorrise come se volesse farle intendere qualcosa.
Ma cosa?Perchè quel ragazzo continuava a essere cosi carino con lei?!
-E ora che ti prende?!-chiese Demi-perchè mi fissi in quel modo?!-
-Guarda lo schermo!-le suggerì Zayn a denti stretti,anche lui palesemnete in imbarazzo per la situazione.
Lo schermo dello stadio,con la telecamera della KISSCAM,stava proiettando proprio loro due.
-Oh,no!NO;NO;NO!-farfugliò Demi freneticamente-Non ci penso proprio!-sentenziò,facendo getsi di rifiuto al cameraman.
Da dietro delle urla del pubblico che incitavano i due a baciarsi iniziarono a farsi più forti e aggressivi.
Zayn,cercando di salvare la situazione ,cercò un compromesso baciando la sua "detestata" conoscente sulla guancia.Ma questo non bastò perchè ,da una delle file indietro,un ciccione di circa quaranta anni si alzò in piedo protestando:-Frocio,quello ti sembra un bacio vero?!-
-Io NON sono frocio!-cercò di difendersi Zayn.
La situazione stava precipitando perchè il pubblico ,incitato dal ciccione,inziò a chiamarlo con dispregiativi simili alla parola prima menzionato.
Demi odiava quel ragazzo,e  benchè la scenetta che si era creata la  divertiva molto,non era una stronza come lui,e decise di porre fine al tutto.
Preso delicatamente il viso di Zayn,incontrò le sue labbre per una bacio che era tutto tranne che casto.
Zayn,da parte sua,ricambiò il bacio,stringendo Demi a sè.
I ragazzi non sentivano più niente.Solo una volta che le loro labbra si furono staccate,alcuni fischi e grida si innalzarono dalla tribuna.
Ma che era successo?!
demi zayn cute






  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LaurelRose