Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Directioner_DARK_XD    06/01/2014    2 recensioni
Baci rubati. Parole d'amore sussurrate a bassa voce per paura di essere sentiti. Sguardi d'intesa. Lacrime piene di cose non dette versate. Bugie dietro alle quali si nasconde molto di più.
Nascondere una relazione vuol dire tutto questo. Quanto può essere difficile per dei semplici ragazzini troppo spaventati dei loro sentimenti?
Harry, che perde le migliori occasioni perché convinto di essere sbagliato.
Louis, sorridente fuori ma troppo triste dentro.
Liam, ormai convinto che il coraggio sia ripagato soltanto con le botte.
Zayn, troppo orgoglioso per uscire allo scoperto ma stufo di nascondersi.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

2. All they see is scars

LIAM

Cause they don’t even know you
All they see is scars
They don’t see the angel
Living in your heart

Let them find the real you
Buried deep within
Let them know with all you’ve got
That you are not your skin

La canzone con la quale ti svegli la mattina ti rimane in testa per tutto il giorno e continui a canticchiarla nella mente senza neanche accorgertene. E così questa canzone è la mia sveglia ormai da tempo. Ogni mattina aspetto che arrivi alla fine prima di spegnerla, di modo che le parole mi rimangano in mente e mi diano la forza di superare la giornata. Perchè ormai è una battaglia persa, loro vedono solo le ferite, nonostante sia già uscito allo scoperto non conoscono il vero me. E con questa canzone cerco ancora di convincermi che ce la posso fare, che devo soltanto mostrare ciò che di buono risiede in me e che forse usando tutte le mie forze ci riuscirò. Anche se ormai non ci credo più tanto. Tutti mi hanno sempre detto che devo essere coraggioso, che non devo vergognarmi di quello che sono e io gli ho dato ascolto, ho fatto il coming out e non sapete quanto ne ero fiero, ma cosa ho ricevuto in cambio? Botte e insulti. E non ce la faccio più. Ma vado avanti, perchè ora c'è Zayn, il nostro amore proibito. La stupidità della società di oggi, che classifica come sbagliato tutto cio che semplicemente e diverso, mi ha costretto a nascondere la cosa più bella che ho. Ma comunque ho deciso di aspettare, ho deciso che il suo "Ti amo" mi basta. E poi senza di lui che faccio? Senza il suo buongiorno alla mattina dove la trovo la forza per alzarmi e affrontare la giornata? Senza le ore che ogni sera passiamo al telefono parlando di qualsiasi cosa pur di sentire la sua voce come dimentico tutto il resto? Mi fa sentire desiderato con quelle sue occhiate che mi rivolge ogni tanto sperando di non farsi notare, mi fa arrossire con il suo 'Sei bellissimo' sussurato abassa voce e mi fa ridere tutte le volte che fa finta di venirmi addosso per sbaglio solo per starmi vicino. Tutti abbiamo bisogno di amore e finiamo per accetare qualsiasi condizione pur di riceverlo.

Così anche quella mattina ricevetti il suo messaggio di buongiorno che ormai era diventata un'abitudine per me.

'Buongiorno amore, giù dalle brande che arrivi in ritardo! :)xx'

Mi alzai improvvisamente meno stanco e feci tutto di fretta con la speranza di incontrarlo fuori dalla scuola e di poterlo vedere sorridere, giusto per avere qualcosa a cui pensare durante la giornata.

E ci arrivai in tempo quella mattina, ma avrei preferito davvero non farlo. Non è proprio il massimo vedere il ragazzo che ami soffrire e non poter neanche andare ad aiutarlo. Dal naso colava talmante tanto sangue che credevo svenisse da un momento all'altro, e a quel punto non mi sarei più trattenuto. Ma per fortuna non sucesse, quando si resero conto di cosa era successo entrambi spalancarono gli occhi quasi increduli. Louis e Zayn sono due bravi ragazzi, lo sanno tutti qui, ma condividono qualche segreto di troppo e spesso sono proprio i segreti a rovinare la migliori amicizie. Il tutto era degenerato e con qualche insulto di troppo erano arrivati alle mani, ma sapevo bene che nessuno di loro lo voleva. Spesso dopo che facevamo l'amore Zay ancora un po' scosso mi raccontava qualcosa di personale, e alcune volte mi parava di Louis e del loro passato insieme. Ma cio che mi faceva stranezza era che ne parlava sempre bene, e non ho mai capito qual è stata la piccolezza che ha posto fine a tutto quanto. Perchè nei migliori rapporti si dimenticano tutti i bei momenti a causa di piccolezze. Ma a quanto pare Zayn non li ha dimenticati quei momenti perchè quando mi raccontava con un sorriso di come riusciva sempre a vincere quando giocavano a nascondino mi pareva proprio che non volesse dimenticare.

Ma Zayn è un tipo orgoglioso e se qualcuno gli tira un pugno di sicuro non la passa liscia. Così una volta ripresosi dallo shock momentaneo, i suoi occhi si riempirono di rabbia e proprio come un bambino decise di ricambiare il favore. Sapevo che se ne sarebbe pentito, così quasi spontaneamente, senza pensarci due volte urlai il suo nome. Si girò istintivamente verso di me e per qualche secondo i nostri occhi innamorati si incontrarono e potrei giurare di aver visto come una scintilla nelle sue iridi, proprio prima di abbasare la mano che era destinata a colpire la faccia di Louis. Si scambiarono qualche occhiataccia prima di rincominciare con gli insulti e io ne approfittai per scappare. La maggior parte delle cose capitano a causa dell'istinto, e puo' anche essere un bene ma spesso è un male e le conseguenze sono ancora peggiori.

 

ZAYN

Rabbia e tenerezza. Si possono provare questi due sentimenti contemporaneamente? Beh credo di sì perchè è proprio quello che provo adesso. Tanta di quella rabbia verso Louis, ma compensata, anzi superata dalla tenerezza verso Liam. Insomma il mio migliore amico che mi tira un pugno tanto forte da farmi sanguinare? Ok non è più il mio migliore amico, ma preferisco continuare a chiamarlo così. Può essere stupido e più che altro infantile, lo so. Ma ormai è dal giorno stesso del nostro litigio che l'ho perdonato. Sono troppo buono, me lo diceva sempre mia mamma, ma il problema è che sono anche troppo orgoglioso, motivo per il quale non glie l'ho mai detto. E poi anche se glie lo dicessi non cambierebbe niente, ormai mi ha rimpiazzato con quel Niall, solo perchè era più facile avere lui come amico. Ma comunque credo di essere l'unico a conoscerlo davvero, so del suo segreto nonostante abbia preferito non dirmelo, so tutto del suo passato e so anche che tutti gli insulti che mi rivolge da tantissimo tempo ormai non contengono cattiveria, sono semplicemente la reazione della sua paura. E sapendo questo tutte le sue battutine ironiche mi entravano da un orecchio e mi uscivano dall'altro, ma quella mattina non so per quale motivo gli ho risposto e mi sono fatto scappare qualcosa di troppo, cosa che mi ero ripromesso di non fare. Perchè rispondendo al suo 'Spero che questa volta te lo sia portato il cuscino per la sedia, altrimenti credo proprio che sarà difficile nascondere i postumi della nottata con Liam.' con un 'Sì grazie per il consiglio amico, credo che dovresti seguirlo anche tu però.' gli avevo fatto capire che sapevo del suo segreto. Mi aspettavo una reazione da parte sua, ma di sicuro non un pugno in piena faccia. Sul momento ero parecchio stupito, ma la prima cosa che ti viene in mente quando ti tirano un pugno e quella di ricambiare. Ma poi grazie al cielo Liam mi ha fermato e non mi importa se ci hanno visto, accetterei qualsiasi condizione pur di avere un angelo custode come lui. E anche se faccio fatica ad ammetterlo Liam ormai è indispensabile per me, lo sfigato della scuola, quel ragazzino timido che è scappato quando l'ho baciato per la prima volta, mi ha cambiato la vita. E nonostante tutto questo io lo faccio soffrire, inevitabilmente gli procuro sofferenza, e anche se si impegna per non farmelo notare me ne accorgo. So cosa si prova a doversi nascondere e mi ero ripromesso di non farlo più, ma dopo che la persona di cui ti fidi ti pugnala alle spalle non puoi fare altro che non fidarti più di nessuno. Perchè le nostre scelte sono inevitabilmente condizionate da errori commessi in passato.

La mattinata passò abbastanza velocemente ma comunque ebbi il tempo di ragionare sull'accaduto, e di arrivare alla conclusione che non avrei resistito il week-end per poter chiarire con Liam di persona. Così tirai fuori il cellulare e gli scrissi un messaggio sperando in una risposta.

'Ci incontriamo davanti allo sgabuzzino del secondo piano ti devo parlare xx'

Passarono diversi minuti e non ricevetti risposta. Non riuscivo a capire il perchè, ma poi ricordai che Liam aveva paura pure della sua stessa ombra così precisai.

'Liam non sono arrabbiato xx'

'Sicuro? xx'

'Sì amore vieni! xx'

Lo aspettavo davanti alla porta e quando arrivò mi guardai intorno assicurandomi che non ci fossero occhi indiscreti prima di entrare. Appena chiusi la porta a chiave incominciò a parlare e tutto d'un fiato disse -Amore oddio scusami scusami ma poi te ne saresti pentito e io non volevo ma non c'era tanta gente non se ne sono accorti non lo faccio più scusa.- Involontariamente mi spuntò un sorriso dovuto alla sua immensa tenerezza e -Grazie.- gli soffiai sulle labbra poco prima di baciarlo. Sulla sua faccia si fece spazio un'espressione a dir poco stupita che sparì non appena intrufolai la lingua tra le sue labbra. Era da due giorni che non ne avevo l'occasione e non c'era tempo per parlare. Non ci volle tanto prima che fece scivolare la sua mano sul cavallo dei miei pantaloni, pronto a slacciare la cintura. -Liam, va bene che siamo in astinenza, ma non così tanto da farlo nello sgabuzzino della scuola dai.- Sussurai divertito. -Almeno delle coccole nello sgabuzzino della scuola me le concedi?- Rispose cercando di apparire imbronciato ma risultando semplicemente sempre più tenero. -Dai vieni- Mi sedetti per terra, appogiando la schiena sul mobile e lo invitai a sedersi sulle mie gambe. Non appena lo fece incominciai ad accarezzargli i capelli lentamente ed entrambi chiudemmo gli occhi. Rimanemmo così per ore, senza scambiarci una parola, bastavano i nostri cuori che battevano in sincronia. Probabilmente ci avrebbero chiuso nella scuola e avremmo passato la notte nello sgabuzzino, ma nonostante la mia schiena implorasse pietà non mi importava. Eravamo solo io, lui e il nostro amore.


Spazio autrice:)
Ok sono in ritardissimo e non è proprio il modo migliore per iniziare una FF ma era Natale e sono sicura che mi perdonerete *occhi da cucciolo*
Vabbe innanzitutto voglio ringraziare MackPanda_ , Nando s Girl , Zizi_Payne che hanno messo la storia nelle preferite e Choccolate_Powa , darckludo , Gill24G , Illy1D , mrsziall che l'hanno messa tra le seguite: GRAZIE** 
Allora parlando del capitolo la canzone all'inizio è Skin dei Sixx:A.M. e probabilmente l'avrete già sentita perchè è in un sacco di video Larry :)
Capitolo completamente Ziam più fluff che mai (non sapete quanti arcobaleni ho vomitato scrivendolo *-*)
Grazie per aver letto! alla prossima :)
*va a deprimersi perchè domani rincomincia la scuola*

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Directioner_DARK_XD