Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: damnlouis    06/01/2014    6 recensioni
Sto per fare il numero di Louis, quando il quarto messaggio vocale parte e per poco non mi viene un infarto.
"Ils." posso riconoscere la sua voce roca e sexy anche da una telefonata. E solo lui mi chiama Ils.
[69 calls of apologise]
-
«Fede, ti sto scongiurando in ginocchio. Ti prego, ho bisogno che tu diventi la mia finta ragazza, ho detto ai miei che avrei portato una ragazza a casa per natale, ma Perrie mi ha lasciato!» Zayn piagnucola e mi abbraccia la gamba come un koala. Alzo gli occhi al cielo e sbuffo.
«Lo faccio solo perchè ti voglio bene.»
[My (fake) girlfriend]
-
Se copio le risposte che ha dato Niall, quella fottuta macchinetta dirà che siamo compatibili! Ma cazzo che fottuto genio che sono.
«Niall, il tuo colore preferito?»
[Love Calculator]
-
«Elena, adesso devi esprimere tre desideri, prima che la stella si spenga» dice Liam, sorridendomi dolcemente. Lo osservo e alzo un sopracciglio.
Mission impossible, arriverò solo ad uno.
[Three Wishes]
-
«Io mi oppongo a questo matrimonio!» urla una voce, una voce che conosco perfettamente. Mi volto lentamente e un riccio dagli occhi verdi mi si para davanti.
Adesso svengo, giuro.
[Wedding Sabotage]
raccolta di oneshot.
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



My (fake) girlfriend

 

 

 

 

 

A Federica, perché come
scleriamo io e lei
ogni giorno su Zayn e Louis
(e i loro piselloni HAHAHAHAH
lo so che stai leggendo Fede lol),
secondo me, non sclera nessuno.

Ti voglio un mondo di bene
e spero che ti piaccia.

 

 

 

 

 

Mi sto annoiando a morte.

Sono sul mio letto, sdraiata a pancia in giù e sto leggendo un libro a caso, senza prestargli troppa attenzione. 

Il perché? Oh è semplicissimo: un nome e un volto sono scolpiti nella mia mente e per colpa sua, la maggior parte dei miei pensieri sono su di lui.

Se ve lo state chiedendo, è di quell'idiota di Zayn Malik che mi sono perdutamente innamorata. Siamo migliori amici da cinque anni ormai e io sono innamorata di lui da due. Alessia sostiene anche da molto tempo prima, solo per il fatto che per lei stiamo benissimo insieme.

Pff baggianate.

Ma non è questo il punto.

Perché ogni volta che lui se ne va a farsi i cazzi suoi con gli altri ragazzi, sono io che devo sorbirmi quella gallina dalla voce odiosa di nome Perrie. Soprattutto in quest'ultimo periodo me la molla sempre a me.

“Siete tra donne, fate ciò che fanno le donne” ma un cazzo donne, Perrie sembra l'incrocio tra una gallina e una donna. E io come una cretina mi lascio condizionare e mi piego al suo volere senza obiezioni.

Cazzo Federica tira fuori le palle.

Ma non ho le palle.

Allora tira fuori le ovaie.

Cioè dovrei squartarmi la mia bellissima pancina o peggio ancora infilarmi una mano nella..

Scuoto la testa. Ecco cosa succede quando penso troppo a Zayn.

Improvvisamente qualcuno suona il campanello della porta. Alzo un sopracciglio: non ho invitato nessuno e a quest'ora non credo che qualcuno venga a casa mia.

«Non c'è nessuno in casa!» urlo, riaccomodandomi sul mio lettuccio. Se è un marocchino o un testimone di Geova se ne andrà perché sono troppo minchioni e non capiscono che c'è qualcuno in casa che ha urlato che non c'è nessuno in casa.

«Fede, sono Zayn!» urla il tizio dall'altra parte della porta. 

Sbarro gli occhi e il cuore parte a battere velocemente.

Un momento: e se è un ladro? Uno che sa che mi piace Zayn, perché ammettiamolo pure i muri l'hanno capito a parte il ragazzo in questione. 

Mi alzo dal mio letto e prendo una padella in cucina, poi mi avvicino con cautela alla porta d'ingresso.

«Parola d'ordine!» esclamo, dietro alla porta e sento il tipo borbottare.

«Ma che minchia stai dicendo?!» esclama, sembra proprio la voce di Zayn. Guardo nello spioncino e vedo che è lui, così metto le chiavi nella toppa e apro la porta. Vedo Zayn che sta correndo contro la porta e non vede che l'ho aperta, così si butta e finisce con la faccia sul pavimento.

«Oddio che botta...» si lamenta Zayn, contorcendosi dal dolore. Chiudo la porta e vado a prendere del ghiaccio. Quando torno, cerco di alzare Zayn e lo faccio stendere sul divano, poi gli porgo il ghiaccio e lui se lo mette sulla spalla.

«Sentiamo: che ci fai da queste parti?» chiedo, sedendomi in parte a lui. Zayn sorride maliziosamente.

«Vuoi diventare la mia fidanzata?» chiede il moro schietto. Sbarro gli occhi e dire che sto diventando rossa è poco. Sono al settimo cielo e dentro di me lo stomaco si è riempito di elefanti che ballano la conga.

Sto andando in iper ventilazione, mi serve aria, ossigeno, insomma: non riesco a respirare.

Ho sentito bene o sono io che me lo sono immaginata?!

«Zayn, ma che... Eh... Minchia... Cioè...» vado in palla, non so cosa minchia sto dicendo. Zayn scoppia a ridere e butta la testa all'indietro.

«La mia finta fidanzata» sottolinea finta e tutto il mondo mi crolla addosso.

Ah. Lo sapevo che era una mia illusione.

«Ehm..» tossisco, questa situazione è altamente imbarazzante. Zayn mi fissa, facendo gli occhioni dolci.

Eh no cazzo, tira fuori le palle Fede!

Ma io non ho le..

Zitta e fallo!

Prendo un bel respiro profondo e chiudo gli occhi. «No.» rispondo. Oh mio dio ho risposto a Zayn di no, oddio come cazzo ci sono riuscita?

Apro gli occhi e vedo che Zayn è un po' sotto shock.

«Dai ti scongiuro!» piagnucola Zayn, attaccandosi al mio braccio. Lo stacco delicatamente e scuoto la testa, alzandomi in piedi davanti e serrando le braccia al petto. «Ho detto di no.» ripeto. 

Vai Fede, si cazzo, spacchi i culi a tutti! Non farti sottomettere al suo volere!

Zayn è alquanto sconvolto. Se prima pensava di aver capito male, ora sa per certo che ho detto di no. Il moro a questo, si butta per terra davanti a me in ginocchio.

«Fede, ti sto scongiurando in ginocchio. Ti prego, ho bisogno che tu diventi la mia finta ragazza, ho detto ai miei che avrei portato una ragazza a casa per natale, ma Perrie mi ha lasciato!» Zayn piagnucola e mi abbraccia la gamba come un koala. Alzo gli occhi al cielo e sbuffo. Conto mentalmente fino a dieci, prima di decidere che non voglio piegarmi al suo volere come una cretina.

«Okay. - Che cazzo vorrebbe dire okay?! Volevo dire no, no, n-o! - Ma solo perché non voglio che tu faccia una brutta figura con i tuoi.» si certo. E magari perché godo che Perrie ti ha lasciato, così ora sei tutto mio.

Il mio tesssssssssoro.

Zayn si alza in piedi esultando, poi mi prende in braccio, girando in tondo.

E vaffanculo, cazzo, magari riesco pure a conquistarlo.

 

 

«Allora Fede, come vi siete messi insieme tu e Zayn?» Safaa prende un pezzo di tacchino dal piatto e Waliya da una pacca sulla spalla a Zayn.

Eh come minchia ci siamo messi insieme?

«Io e Zayn eravamo già migliori amici, poi, un giorno... - okay adesso che minchia mi invento? - un giorno mi ha chiesto di uscire, portandomi dietro il boschetto di casa di Harry e mi ha chiesto di essere la sua ragazza» concludo diplomatica, sperando di essere convincente. Zayn si gira verso di me scioccato, senza farsi vedere dai suoi familiari.

«Ma con tutti i posti romantici, il boschetto di Harry?! Zayn mi stupisci ogni volta» Doniya scoppia a ridere buttando la testa all'indietro, in modo adorabile proprio come il fratello.

«Zayn sa che mi piacciono i boschi, è stato un gesto romantico» rispondo, senza connettere il cervello alla bocca.

Merda, è come mi sono immaginata il primo appuntamento con lui e l'ho detto ad alta voce.

Arrossisco violentemente, mentre Doniya si zittisce.

«E dimmi Fede: tu e Zayn...» Trisha lascia la domanda in sospeso, con tono malizioso.

Mi strozzo con il tacchino, mentre Zayn sputa tutta l'acqua nel suo piatto.

«Mamma! Ma sono domande da fare?!» esclama Zayn, lamentandosi e arrossendo violentemente (come me del resto), mentre Trisha alza le spalle con non calanche. «Chiedevo, semplice curiosità!» si difende sua madre.

«Noi andiamo su di sopra a disfare le valigie» esclama Zayn, scuotendo la testa e mi prende per mano, trascinandomi su per le scale.

«Sì, certo, a disfare le valigie...» commenta Waliya, scoppiando a ridere.

«E basta, fatevi i cazzi vostri!» esclama Zayn, arrossendo ancora, mentre tutte le donne presenti a tavola scoppiano a ridere. Arriviamo in camera sua e mi butto sul suo letto, stanca morta.

Troppe domande e troppo imbarazzo.

«Si vede che piaci a loro» dice Zayn, sorridendo. Lo guardo corrucciando la fronte, non capendo cosa intende. Zayn lo nota e scuote la testa sorridendo.

«Sei la prima ragazza che porto a casa a conoscere la mia famiglia» spiega e mi guarda dolcemente.

Ah.

Ho una voglia matta di sbatterlo in faccia a Perrie, in modo da farle notare che io sono l'unica che Zayn ha presentato alla sua famiglia, in modo da farle corrodere le interiora.

«Fede c'è una cosa che devo dirti. - e qua mi fa preoccupare cazzo. - Sono stato io a lasciare Perrie è troppo... Pesante e logorroica. Già da un mese.» confessa Zayn, grattando si la nuca con fare nervoso.

Cosa?! Zayn è libero da un mese?! E io non lo sapevo?!

«P-perché?» balbetto, quasi non voglio sapere perché lo ha fatto.

«Perché io sono follemente innamorato di un'altra» risponde semplicemente e le sue guance diventano rosse.

«E chi è la fortunata?» chiedo, con una punta di gelosia.

Se scopro chi è questa, l'ammazzo, giuro.

«Tu» risponde.

Ecco adesso vado ad ammazzarla.

No aspetta: cosa?!

«Cosa?!» ripeto, dando voce ai miei pensieri. Ma anziché ricevere una risposta, Zayn posa le sue labbra sulle mie. 

Quante volte mi sono immaginata questa fottutissima scena? Tante. Eppure adesso la sto vivendo realmente e gli elefanti tornano a ballare la conga.

Le sue labbra sono morbide e calde e si muovono lentamente sulle mie, in un bacio casto.

«Vuoi essere la mia vera ragazza?» chiede Zayn appena si stacca da me. Annuisco vigorosamente e riprendo a baciarlo, stavolta più passionalmente.

«E così, ti piace il boschetto dietro casa di Harry» non è una domanda è una affermazione. «quando torniamo a casa ti ci porto» Zayn mi fa l'occhiolino e mi carezza una guancia.

«Ti amo Zayn» dico e riprendiamo a baciarci, come una droga, come una necessità.

«Anche io ti amo Fede.»

 

 

 

 

 

 

 

 

Sbeeeem.

 

E oleeee eccomi qua con la seconda One shot, stavolta per quella minchiona di Federica.

Come ho già detto su, ti voglio un mondo di bene e spero veramente che ti sia piaciuta e che ti abbia fatto ridere un po' ahahha lol

Giuro che non ho niente contro Perrie, marocchini e testimoni di Geova era per far ridere lol

Ora vado, lol
alla prossima one shot!

 
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: damnlouis