Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: mary_penguin    08/01/2014    2 recensioni
Evheline Angel è un'agente della F.A.C. (Fantasy Angels Creatures). Quando si trasferisce a Londra, scoprirà di non essere sola e dovrà ricomporre i tasselli di un intrigo più grande di lei ...
Tratto dal testo:
Ho traslocato a Londra, in Inghilterra; non ho più ritrovato la gioia di vivere da quando la mia band preferita si è frantumata. Lo sappiamo solo noi agenti della F.A.C. … E’ come se qualcuno fosse … Tornato indietro nel tempo, ma nei nostri archivi non c’è niente del genere. Abbiamo perfino dimenticato il nome … Dalla musica sono scomparse le parole …
ATTENZIONE: la storia non è mia, ma di una mia amica, che non ha l'account su EFP.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 4 – Un appuntamento.
Suona la campanella. Tiro un sospiro di sollievo.
Non ho neanche finito di sospirare che Harry mi si para  davanti e con un sorriso smagliante mi dice: «Ti va di venire da Nando’s con me e Nicole?»
Questa è la volta buona che svengo! Invece no.
Mi sorprendo da sola. «Per me va bene.»
«E’ ok se facciamo uno spuntino verso le 5 di sera?» «Penso do sì.» «Se mi dai il tuo numero ci possiamo sentire dopo pranzo.» «Sì, certo, eccolo qui.»
Gli porgo un bigliettino. Aspetta, cosa ho fatto? Ho appena accettato un appuntamento con un ragazzo e gli sto dando il mio numero di cellulare?
Mi blocco con la mano a mezz’aria e scoppio a ridere. Lui mi guarda divertito. Gli leggo nel pensiero: “Sei bellissima quando ridi …” “Grazie” “Riesci a leggermi nel pensiero?” “Non l’ avevi capito?”
«Ma perché sei scoppiata a ridere?» Mi dice imbarazzato.
«E’ da tempo che non esco con qualcuno …»
«Non ci credo.» «Ti dico di sì!» «Mah …»
Continuiamo a passeggiare mano nella mano. Siamo arrivati alla corriera, lo sto salutando, quando mi dice: «Ehm … Evhelin …» «Sì?» «E … il numero di telefono?»
 
 
DON’T MOVE!!!
Ehi sisters!!!
E ancora una volta vi lascio sulle spine … Muahahah !!!
Questo capitolo rispetto agli altri è piuttosto corto … Infatti, sorpresa delle sorprese, ripubblicherò più tardi!!
*Entra con il cartellone con la scritta “Applausi”*
Ad ogni modo, se volete commentare la storia, discutere della crisi globale, Midnight Memories e chi più ne ha più ne metta … non  esitate a scrivere nelle recensioni!!! Muito obrigado a chi lo farà!!!
Babbuon, io vi lascio … * efp esulta dalla gioia *
Olà!!!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: mary_penguin