Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Linkina_B92    09/01/2014    2 recensioni
Dopo "Un nuovo inizio" ecco a voi una nuova storia. I protagonisti sono i figli di Naruto e Hinata e, ovviamente, di Sasuke e Sakura. Ci saranno avventure, scontri, primi amori e putroppo anche delusioni...come affronteranno tutto questo? Il destino ce lo saprà dire. Buona lettura =)
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mikoto era ancora scioccata. Aveva appena scoperto che il suo clan era stato sterminato da un Uchiha…suo zio per giunta!! Rimase a parlare con Minato sul tetto di casa Uzumaki per tutta la notte.

"Che hai intenzione di fare?" le chiese.

"Non lo so…ho una voglia matta di spaccare tutto, ma allo stesso tempo mi metto nei panni di mio padre e lo capisco quando dice che il suo passato gli fa male. Si è già fatta mattina e non ho nemmeno sonno. Ora devo andare, ho promesso a mia madre che sarei tornata presto. Grazie di tutto Minato."

"Figurati"

"Ma è vero, tu ci sei sempre per me. Sei un vero amico." gli diede un bacio sulla guancia e lui arrossì. "Salutami Shina e i tuoi. Ci vediamo." e se ne andò. Minato rimase lì ancora imbambolato…

 

Mikoto arrivò a casa, ma qualcosa nella sua testa le disse che non era il momento giusto per affrontare la sua famiglia, così decise di andare ad allenarsi un po’ al solito campo. Fece un po’ di riscaldamenti e piano piano iniziò ad esercitarsi sulle varie tecniche insegnategli dal padre, quando si accorse di una presenza. Si girò di scatto e vide un uomo appoggiato ad un albero che la stava fissando.

"Si può sapere che hai da guardare? Non sarai mica un maniaco, perché ti faccio fuori subito!"

L'uomo scoppiò a ridere. "Tranquilla, non sono quel genere di persona"

"E allora che vuoi?"

"Mi sto limitando ad osservare i tuoi allenamenti, sei molto in gamba. Del resto sei sangue di tuo padre"

"Come fai a conoscerlo?"

"Beh è difficile non aver sentito parlare del grande Sasuke Uchiha. Diciamo, anche, che ho avuto modo di essere il suo maestro una volta…."

Mikoto si stava innervosendo…"Dimmi il tuo nome!"

"Lo scoprirai quando sarà il momento"

"Significa che ci rincontreremo? Perché sinceramente spero di no!"

"Oh, certo…ho grandi progetti per te e tuo fratello. Buona fortuna per il tuo incontro di domani" e sparì

Mikoto non capì. Chi diavolo era questo tipo? E che centrava Itachi??

 

Decise di tornarsene a casa, non aveva la forza per concentrarsi…

"Mikoto è ora di pranzo ti avevo detto di tornare presto!" le disse Sakura

"Lo so, scusami…sono andata ad allenarmi…"

"Potevi andarci più tardi!!"

"Scusami…"

"Dai non farne una tragedia, Sakura, dopotutto è un Uchiha e ha la competizione nel sangue…non poteva resistere alla tentazione di allenarsi giusto figliola?" disse Sasuke cercando di fare dello spirito, ma Mikoto non ne era in vena e alla parola "competizione" le ritorna in mente la fine del suo clan.

"Vado un attimo in camera…ci vediamo dopo per il pranzo…" e se ne va. Sasuke la guarda pensieroso…

"Non so che fare con lei….insomma con Itachi è facile, è identico a me, ma lei…" si gira verso Sakura e la guarda con un sopracciglio alzato.

"Ehi, che hai da guardarmi così? Vorresti dire che ha preso da me questo carattere?"

"Si, è ovvio!"

Gli occhi di Sakura diventano di fuoco "Vorresti dire che ho un caratteraccio???"

Persino Sasuke a volte la temeva "Dai su stavo scherzando!"

 

Itachi stava uscendo dalla sua stanza quando incontrò sua sorella…

"Che è quella faccia?" le disse

"Nulla…sono solo un po’ stanca…"

"Non me la dai a bere…siamo gemelli ricordi? Capisco se hai qualcosa che non va. Avanti sorellina dimmi tutto!"

Lo guardò in modo un po’ enigmatico. "Ok…ecco, vedi…devo raccontarti una cosa, ma devi promettermi che non dirai a nessuno come ho avuto queste informazioni o ti uccido!!"

"Sempre amichevole, eh? Dimmi di che si tratta."

"Ho scoperto la vera storia, o meglio la fine, del nostro clan"

"Che vuoi dire?"

"Il nostro clan è stato sterminato tantissimi anni fa, l'unico sopravvissuto è nostro padre"

Itachi perse un battito "M-ma c-che dici? E-e chi sarebbe stato?"

"Questa è la parte più scioccante…è stato suo fratello. Si chiamava Itachi Uchiha"

"Cosaaaa?? Quindi io avrei il nome di un assassino??"

"Ci deve essere una spiegazione…vedrai che la troveremo."

"Non ci credo…mi sembra tutto così assurdo…ma come hai fatto a sapere tutte queste cose?"

"Io e Minato ci siamo intrufolati nell'ufficio dell'Hokage e abbiamo letto alcuni documenti segreti. Ti prego non devi dire questo a nessuno, altrimenti finirò nei guai!"

"Cheeeee???"

"Ti prego Itachi!! Tieni la bocca chiusa!!"

"Si…va bene…che cosa facciamo?"

"Non lo so…non ho il coraggio di parlare con papà…dentro di me sono furiosa, non voglio peggiorare le cose."

"Penso che invece dovremmo, credo sia inutile stare qui a scervellarci quando solo papà può dirci come stanno le cose"

"Cos'è che dovrei dirvi?" disse Sasuke che apparve da in cima le scale...

Ciao a tutti!! Scusatemi per il ritardo...spero che questo capitolo vi piaccia =) riusciranno a parlare con Sasuke e chiarirsi?? Alla prossima =)

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Linkina_B92