Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: giiojane    10/01/2014    0 recensioni
Ragazzo: forse sono salvo!!
Presi la mia reflex e gli scattai una foto -CLICK-.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi sedetti sul divano ed iniziai a pensare cosa fare. Scappare? Restare? decisi di andare via....


NIALL: DOVE VAI?

Io non risposi.


NIALL: TESORO DOVE VAI?

I suoi occhi azzurri come il cielo erano gremiti di lacrime. Quando mi domandava dove stessi ansando, aveva un nodo alla gola.


CHARLOTTE: NON CHIAMARMI TESORO! NON NE HAI IL DIRITTO!

Mi faceva soltato male e gli gridai contro queste parole.

NIALL: TI PREGO CHARL! IO CI STO MALE! METTITI NEI MIEI PANNI. TI HO CONOSCIUTA POCHI GIORNI FA ED ADESSO NON POSSO PIU' STARE INSIEME A TE..COME TI SENTIRESTI SE NON POTESSI VEDERE UNA PERSONA PER 8 MESI?!

CHARLOTTE: IO, NEI TUOI PANNI CONTINUEREI A STARE CON UNA RAGAZZA! SE TI PIACE PER DAVVERO, PERCHE' DOVRESTI MANDARE TUTTO A PUTTANE???

NIALL: A VOLTE ODIO IL MIO LAVORO!

Non dissi nulla e con le lacrime agli ochi andai via. Niall non mi seguì e quel gesto mi fece stare ancora più male. Andai al parco e mi sedetti su di un prato a pensare cosa fosse andato storto in quella storia così breve. Non riuscivo a realizzare cosa stesse succedendo. 
Aprii il MAC e guardai gli scatti che avevo fatto a Niall. Erano scatti rubati, ma Lui era sempre bellissimo.
Mi frullò in testa di mettere su una mostra fotografica al Gallery. In quella mostra avrei appeso al muro tutte le foto di Niall.
Mi asciugai le lacrime e presi coraggio, andai a casa e stampai le foto, ed ogni volte che le guardavo il mio cuore si sbriciolava..........Il locale era vuoto, così ne approfittai e chiesi al propretario se potevo appendere le foto, e senza esitazione lui mi diede l' okay. Attaccai le foto. Ed una volta finito il lavoro guardai per l'ultima volta quelle foto. E fu prorpio in quel momento che il mio cuore si sgretolò in maniera definitiva.
Dentro di me sapevo che Niall sarebbe passato dal Gallery a salutarmi prima di partire. E così fu.


-DAL PUNTO DI VISTA DI NIALL-

Ero distrutto. Charl mi piaceva davvero. Ma non riuscivo a stare lontano da lei per tanto tempo. Decisi di andare al Gallery a salutarla per l'ultima volta e scusarmi con lei. Ero sicuro che lei fosse in quel locale. Per lei il Gallery è un rifugio. Presi la macchina ed andai a tutto gas al locale. La prima cosa che notai, fu la macchina di Charl. Era davvero lì. Parcheggiai, ed entrai.
Il mio cuore si fermò..............il locale era pieno zeppo di foto che mi ritraevano. Era tutti scatti rubati, ma le adoravo! Ma la mia attenzione si posò su una nostra foto insieme. Eravamo davvero felici e spensierati. E fu lì, che capii quanto Charl teneva a me, anzi quanto Charl tenesse a noi.
Forse avevo sbagliato tutto...non dovevo comportarmi in quella maniera. Ma forse non tutto era perso. Le inviai un messaggio, per farle capire che volevo continuare il nostro percorso insieme.


-MESSAGGIO-
EHI GIOIELLO! HO VISTO LA MOSTRA....ED E' PERFETTA. MI DISPIACE PER TUTTO...E VORREI CONTINUARE CIO' CHE AVEVAMO APPENA INIZIATO! PERDONAMI.

Ero teso.
                                        .........................
Passarono delle ore, ma Charl non rispose.
Avevo rovinato tutto.
Ed era solo colpa mia.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: giiojane