Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: ginny_tina    10/01/2014    0 recensioni
Cosa succederebbe se i miei genitori non mi volessero bene? E se mi nascondessero qualcosa di importante, di davvero importante? Cosa succederebbe se mi innamorassi di qualcuno che ho appena conosciuto? E se litigassi con il mio migliore amico?
La risposta è una e una sola: la mia vita non sarebbe normale.
Piacere, il mio nome è Sofia, sono una strega, e la mia vita non è per niente normale
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono una strega come te, ma nient'altro ci accomuna!

11-IO NON HO I GENITORI

“Congratulazioni!”
“Grazie!”
“Congratulazioni, piccola mia!” è una voce che non sento da tanto tempo, precisamente dieci anni, guardo il mio interlocutore e vedo i miei genitori.
“State scherzando vero? Non vi fate vedere ne sentire per dieci anni, dieci anni fa mi avete ripudiato dicendomi che se fossi andata ad Hogwarts non sarei stata più vostra figlia! E adesso? Venite qui, al mio matrimonio con Lorcan, che neanche conoscete, e mi chiamate piccola mia! Ma siete pazzi?”
“No, siamo i tuoi genitori e volevamo assistere al tuo giorno speciale! Sei troppo importante per noi!”
“Ah sì? Mi ritenete importante? Non mi sembra data la quantità di notizie vostre che mi avete fornito in questi ultimi anni! Voi non siete i miei genitori. Io non ho genitori.” Dico con una calma inquietante.
“Non puoi dire questo! Ci spezzi il cuore!”
“Dovevate pensarci voi prima di prendere il mio, accartocciarlo e usarlo per soffiarvi il naso! Non ve ne importava nulla di me! Anzi, non ve ne importa nulla di me!”
“Questo non è vero! Sappiamo tutto di te!”
“Bene, allora non avrete difficolta a rispondere a queste domande:
-qual è il mio colore preferito?
-chi sono i miei amici?
-dove ho passato le vacanze per tutti questi anni?
-con quanto sono uscita dai MAGO? E dai GUFO?
-ho dei figli? Quanti? Come si chiamano?
-qual è il cognome di mio marito?
-in che casa ero ad Hogwarts?
-giocavo a Quiddich? Se sì, che ruolo avevo?
-che lavoro faccio?”
“Ehmm… sicuramente di casa eri in Corvonero come noi poi…”
“Sbagliato! Così, se volete sapere qualcosa di me:
-il mio colore preferito è il blu notte
-i miei amici sono : Albus Severus, Scorpius Horan, Lysander, Lorcan, Lily Luna e, per un certo periodo, Simon
-tutte le vacanze le ho passate a casa dello zio Harry e della zia Ginny
-sia dai MAGO che dai GUFO sono uscita con tutte E
-ho due figli gemelli: Nicole Minerva e Leonardo Draco
-mio marito si chiama Scamandro di cognome
-ad Hogwarts ero a Serpeverde, non fate quella faccia, ne sono fiera!
-sì, giocavo a Quiddich ed ero Cercatrice
-ora gioco nelle Harpies come Cercatrice.
Soddisfatti delle mie risposte?”
Prima che rispondessero due vocine in coro li interrompono
“Mamma, sei bellissima! Chi sono loro?”
“Grazie piccoli! Loro sono degli amici della nonna Luna!”
“Mami, ma i tuoi genitori non vengono?”
“No tesori, io non ho più i genitori. L’unica cosa che mi accomuna a loro è che sono una strega e che mi chiamo Stone di cognome. Ho litigato con loro molti anni fa, perché non mi volevano bene e ora non so nemmeno se sono vivi o morti! Comunque se sono vivi non li conoscerete mai!”
“Ok, sappiamo che lo fai per il nostro bene! Ciao, ora andiamo da zio Lys!”
“Perché hai detto così?” chiede papà
“Perché è vero. Per me voi potreste essere morti che non me ne importerebbe! Non voglio mentire ai bimbi e nascondere loro la verità come voi avete fatto con me e quindi dico così, almeno se ci tengono a conoscervi sapranno che esistete.”
“Ma…”
“No, non avete capito, non c’è nessun ma!”
“Tu non puoi rinnegarci! Per legge sei ancora nostra figlia!”
“Non più, mi sono sposata. Ora sono di Lorc e basta! Addio!”
Detto questo mi dileguo con mio marito e i miei bambini.
Non farò lo stesso errore che hanno fatto i miei.  Amerò per sempre i miei figli e non impedirò loro di essere quelli che sono. Non impedirò loro di vivere la loro vita!
 

NdA Scusate se non mi sono fatta sentire per tutto questo tempo, ma avevo da fare con la scuola… La fanfiction è terminata e questo capitolo, che dovrebbe essere il più importante, è un vero scempio, quindi mi dispiace.
Vi avviso subito che non leggerete più nient’altro di mio perché la scrittura non è il mio forte, quindi ringrazio tutti i lettori, tutti quelli che hanno sopportato la storia fino alla fine, e ringrazio anche chi mi ha recensito!!
Addio
                                                                                                                                                                             
            Ginny_tina
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ginny_tina