Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: gemellina    30/05/2008    5 recensioni
C’erano troppe cose che le ricordavano quei due anni infernali, aveva perso i suoi migliori amici; uno l’aveva sposato e l’altro era partito per inseguire il suo sogno e a quanto dicevano i giornali c’era riuscito. Stava per abbandonare la sua vecchia vita; preparati mondo Hermione Jane Granger stava arrivando
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
incinta

E’ trascorsa solo una notte e già non riesco più a sopportare questo cavolo di gesso!

Sono impedita, ho gli stessi movimenti di un orso impacciato e terribilmente grasso… forse era meglio se mi amputavano la gamba!

“Ti ho portato la colazione!”

Sono solo le 6 del mattino ed io Draco dovremmo fare colazione prima che lui si rechi al suo posto di lavoro.

Dobbiamo parlare del fatto che la sua mammina adorata è potenzialmente incinta perché gli spermini biondi di Lucius funzionano ancora.

Non che io abbia mai pensato al fatto che Lucius non funzionasse più in quel senso… anche perché se ci avessi pensato magari mentre facevo shopping o aspettavo che Draco rincasasse, sarebbe stato una cosa che sarebbe andata aldilà dell’allarmante preoccupazione che ne sarebbe scaturita più che giustamente.

Ok, il fatto è che sapere che potrei avere un cognato più piccolo dei miei figli… m’inquieta e poi c’è da dire che vedere Draco più pallido del solito è quasi AGGHIACCIANTE!

“Ho dovuto trasfigurare il latte in succo di zucca!”

“E’ finito?”

“Già… bisogna far la spesa, non mi sembra il caso di trasfigurare il cibo in altro cibo!”

Prendo una fetta di pane tostato e la imburro.

“Beh, almeno non ci preoccupiamo della scadenza!”

Mi sorride nervoso.

“Non è comunque un buon motivo!”

Sorrido a mia volta e porto alla bocca la fetta di pane spalmata con attenta e studiata perfezione.

Lui mangia la sua mela ed un silenzio imbarazzante cade tra di noi.

Starà sicuramente pensando che tra qualche ora, questa stanza sarà invasa da quattro donne indemoniate che faranno tanti test di gravidanza per accertarsi della gravidanza dell’algida Narcissa Malfoy.

Oh quanto vorrei recarmi alla Gazzetta del Profeta e svolgere il mio meraviglioso mestiere…

Uhm…ora che ci penso, io dovrei correggere alcune bozze che Blaise mi ha fatto pervenire con l’ausilio del suo regale gufo.

“A che ora arriveranno?”

Esattamente!

“Verso le 9… o almeno così mi ha detto Pansy!”

“Capisco”

Continua a mangiare totalmente assorto nei suoi pensieri… non deve stare esattamente bene!

Cosa potrei fare?

Dirgli di fare un altro bel bambino?

No, non credo che la prenderebbe benissimo… forse a dirla tutta non la prenderebbe neppure bene… forse mi urlerebbe dietro che preferirebbe essere una farfalla… sì una di quelle che muore dopo un giorno.

WEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

WEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Questo bimbo è provvidenziale!

E’ troppo intelligente!

Capisce quando deve intervenire e magari da grande sarà uno di quei supereroi in calzamaglia…

Come Batman o Spiderman!

“Draco… Chris, sta piangendo!”

“Sì, vado a prenderlo e lo porto qui.”

“Ok”

Io intanto continuo a fare colazione.

“Eccoti Chris!”

Me lo porge e inizio a giocare con lui.

“Piange troppo… secondo me sta mettendo il primo dentino!”

“Dici?”, domando, mentre Chris cerca di tirarmi i capelli.

“Sì, comunque io vado in ufficio… a stasera!”

Afferra la ventiquattrore mi bacia e poi si dedica a Chris che ride contento continuando, OVVIAMENTE, a tirarmi i capelli.

Adesso non basta far altro che cercare di rimanere calva e aspettare le quattro invasate per parlare di test, bambini ululanti e suicidi di massa.

***

Sento degli strani passi e di conseguenza ho strani presentimenti.

La situazione non è delle migliori: sono sola a casa perché anche la Signora Piddy ha delle commissioni da svolgere, Dana è a scuola e Draco in ufficio, ergo sono sola con Chris.

Sento degli strani rumori ed essendo che il gesso m’impedisce di fare tutto, (difatti non so davvero come farò se devo andare in bagno in un momento di totale solitudine… dove lo lascio mio figlio?), quindi a parte afferrare la mia meravigliosa bacchetta non posso far altro.

“Meringa!”

No, non si tratta di un nuovo incantesimo made in Christopher Shane Malfoy, bensì di quella dannata parola che ha imparato per merito di Blaise e che ripete in continuazione.

Non dice nemmeno –Papà- così spesso… non so se portarlo da uno psicologo.

Sbadabam

“Jane… sta attenta!”

“Secondo voi era prezioso questo vaso?”

“Oh merda!”

“Cosa c’è Pansy?”

“Quello era il vaso preferito di Draco…lo ama come ama i suoi figli!”

“Oh merda!”

***

Loro credono davvero che io non senta?

Hanno distrutto senza pietà il vaso preferito di Draco, già immagini le urla che tirerà fuori per renderci partecipi del suo dolore.

Come gli si può dare una notizia del genere?

No, non ci voglio pensare… ma poi per quale assurdo motivo stanno entrando quattamente nella mia abitazione se avevamo appuntamento?

Porca Morgana, come probabili ladre fanno davvero pena, muovono quasi a compassione quello che dovrebbe essere svaligiato.

“Ohi eccoci!”

“Fai piano… magari la mia bambina dorme!”

“Oh Salazar!Non parlare di bambini…”

“Scusami Cissy!”

Eccole! Finalmente sono riuscite ad arrivare alla mia camera da letto.

Loro credono che io abbia potuto dormire dopo tutto il fracasso che hanno generato?

Uhm… dovrei metterle al corrente del fatto che se rimangono tutte in mezzo ad una strada, come ladre farebbero schifo!

Sono anche riuscite a far cigolare una porta che non ha mai cigolato…

Hanno dei poteri innati…

Beh, almeno non hanno usato l’Alohomora per aprire una porta già aperta.

Almeno è qualcosa…

Io sono qui, sdraiata sul mio letto, che gioco con Chris e loro mi lanciano occhiate sorprese.

“Buongiorno Herm, come mai già sveglia?”

Piccola e ingenua la dolce Emma.

“Vi aspettavo!”, dico semplicemente.

“Hai visto? Non c’era bisogno di fare tutto quel casino!”

Ok, mi divertirò a fare l’imbecille che non si è accorta di tutto il rumore che hanno fatto…

“Di cosa parlate? Io non ho sentito assolutamente niente…”

“Dici davvero?”, domanda Pansy curiosa.

La guardo e le sorrido.

“No!”, risposta secca.

Oh, quanto mi adoro!

***

Lo so, ne sono più consapevole!

Questa convalescenza mi farà diventare una balena!

Mi hanno riempita di dolci… come faccio a resistere?

E soprattutto, come faccio a rimanere in forma se non mi posso schiodare da questo schifo di letto?

“Un altro muffin?”

“N… uhm… e va bene, mamma!”

Aaaaargh!

“Oh bene, adesso che abbiamo fatto colazione…”

Ma porc… è la seconda colazione che faccio a distanza di un’ora.

“…io direi di preoccuparci della condizione di Narcissa.”

Guardo Narcissa, è sempre impassibile!

Non dà la benché minima soddisfazione… meglio mangiarsi un altro di questi deliziosi mini cornetti al cioccolato bianco…

“Meringa!”

Ecco che si fa sentire anche Chris..

“Ma Cissy, tu lo terresti nell’eventualità che il test risultasse positivo?”

Narcissa guarda profondamente mia madre.

“Non lo so, Draco ha 28 anni ed io non sono in grado di stare dietro ad un bambino di dimensioni così piccole…”

Pansy le sorride.

“Suvvia Narcissa, Draco non lo hai mica cresciuto tu! Insomma, c’era la governante.”

Oh cielo…

“Sì lo so, ma il parto… io non credo che sia il caso di avere un altro figlio, poi ci sarebbe il problema dell’eredità… verrebbero a galla un mucchio di problemi burocratici…”

Ok, il suo spirito materno mi ha fatto venir voglia di spalmarle sopra quella faccio di merda che si ritrova la crostata ai mirtilli… però, che spreco!

Io ed Emma ci guardiamo e scuotiamo la testa, questo è un incubo!

“Cissy, uccideresti davvero una creaturina innocente?”

Mia madre è davvero ingenua, anzi, ancora mi chiedo com’è che Lucius e Narcissa non abbiano fatto fuori i miei…

Come fa a sconvolgersi così?

Le vuole davvero così bene?

E Cissy? Ricambia i sentimenti della mia madre?

Lo scopriremo nella prossima puntata…

Oh, un piccolo calo di zuccheri… sì, sì!

“Comunque, che ne dite di mandare a quel paese le chiacchiere e fare il test?”

“Già, forse è meglio! Hai ragione, Herm!”

Non ne posso davvero più, che si infilino tutte in bagno e che mi lascino in pace.

***

“Ok, deve spuntare accanto alla linea di controllo un’altra piccola linea, in questo caso il test è positivo. Se invece, non accade un bel niente allora Cissy puoi star serena…”

“Ma quanti ne abbiamo di questi affarini lunghi?”

Affarini lunghi?

Si riferisce ai test?

“Una quindicina!”, urla Emma che è rimasta a farmi compagnia, mentre mia madre, Pansy e Jane soccorrono l’invalida.

“Allora devi immergere lo stick nell’urina…”

“Che schifo! Non c’è un altro metodo?”

“Cissy, non è il momento di fare la donna Purosangue…”

“Ma io lo sono!”

“Sì, ok, ma la pipì la fanno sia i Purosangue che i Mezzosangue, quindi datti una mossa.”

“Ma cosa devi fare di così urgente, Pansy?”

Ho una vaga idea della risposta che darà.

“Voglio andare a trovare Lud in ufficio… stamattina era troppo teso!”

Appunto! Non potevo aspettarmi altro!

“Allora! Lo hai immerso sto coso nella pipì?”

Ehm… ho forse esagerato?

Naaaaa!

Sono solo loro che sono troppe oppresse dal loro ruolo…

“Un attimo!Non è così semplice!”

Uff!Ma che ci vorrà mai?

Una laurea?

Voglio un altro pasticcino…

***

La trepidante attesa.

Voglio SOLO dormire.

Sarà positivo o negativo?

Mi sento in una comunità di recupero.

Perché deve essere tutto così complicato?

Quando questa mattina mi sono svegliata, credevo che sarebbero rimaste massimo 15 minuti per fare questo test e poi se ne sarebbero andate.

Chi a fare del buon sesso con il proprio marito, chi a cercare di placare le grida dei propri pargoli, chi a parlare di denti da qualche parte e chi… beh, la sua giornata sarebbe dipesa dal risultato del test.

Loro, sono qui da ben tre ore e non abbiamo concluso un bel niente.

Solo una goccia doveva finire su quello stick, e ha perso, per compiere un’azione di una semplicità disarmante, la bellezza di un’ora.

Come posso sopravvivere a tale violenza psicologica? Come?

“Allora, posso darti l’esito?”

“No, non ancora!”

Ma Porca Pluffa! Questa storia va avanti da troppo tempo, devo escogitare un piano.

…..

…..

…..

Accio test di Gravidanza!

Sono stata sempre un asso con gli incantesimi non verbali, e difatti ecco che lo stick giace tra le mie mani.

“Hermione, è scorretto da parte tua!”, urla indignata Pansy.

“E’ la noia che muove i fili delle mie azioni!”, dico di rimando.

“Ehi, ma com’è che sei finita a Grifondoro?”, domanda Cissy.

“Non ne ho idea! Comunque è…”

Oh merda! E’ POSITIVO!

“…è positivo!”

No, non ci credo!

E’ umanamente impossibile, non ci posso credere!

“E’… è… è… po… po… po…”

Poromporompompero però!”

Narcissa sarà madre, Draco avrò un fratello o una sorella ed io avrò un cognatino o una cognatina…

Oh Merlino! Che qualcuno mi porti i Sali!

“Ehm, ne possiamo fare un altro?”, chiede mia madre, “Magari è solo uno sbaglio!”

Non ha tutti i torti.

***

… e con questo siamo a 15!

Non ce la faccio più e Lud rimarrà teso per tutto il giorno perché anche Pansy è sfinita.

Ma la cosa più divertente di tutta la mattinata è che su 15 tutti e 15 sono risultati positivi.

“Non è possibile… allora è vero!Cissy, diventerai mamma!”

E questa, mia madre, se la poteva benissimo risparmiare!

Ma non posso lasciare che il corso della natura si svolga alla perfezione.

Io sono Hermione Granger, la so-tutto-io, c’è sicuramente qualcosa sotto.

E’ impossibile solo umanamente pensare che i vermetti di Lucius funzionino ancora e poi il fattore mestruazione… beh, Narcissa è senza dubbio una bellissima donna, ma cavolo, anche se non invecchia anche lei avrà la sua età.

Quanti ne potrebbe avere?

A che età ha avuto Draco?

Se le chiedo quanti anni ha mi lancia un’Avada facendo apparire il Marchio Nero sulla casa?

Oh ma che cretina! Narcissa non ha il Marchio, non è mai stata una Mangiamorte a tutti gli effetti…e poi, poi Voldemort è solo un ricordo!

“Narcissa?”

“Dimmi, Hermione”

“Ma… ma quanti anni hai?”

Oh cielo! L’ho fatto davvero!

53”

Che forse…ma certo!

Sono un genio!

“Narcissa… non sei incinta!”, esclamo felice, notando che la sua espressione va via via rilassandosi.

“Come? Cosa?”

“Non aspetti nessun bambino, non renderai Lucius di nuovo padre, non sei in dolce attesa…”

“Ma i test dicono il contrario.”

“Lo so, Pansy!”

“Ma ne abbiamo fatti 15! Non possono mentire 15 test, credi Hermione?”

Continuo a sorridere con la faccia da ebete.

“Ragazze, Narcissa a 53 anni, è entrata nella menopausa tardiva… e succede che quando si sta entrando in menopausa ci sia uno sfasamento degli ormoni che rende il test positivamente falso!”, spiego con il mio solito fare saccente.

Ed ecco una cosa che non avrei mai creduto possibile: NARCISSA MALFOY MI STA ABBRACCIANDO CON CALORE!

Potrei avere un colpo apoplettico!

E non ho mai visto una donna essere così felice di essere entrata in menopausa.

***

“… in conclusione, la geniale qui presente, Hermione Granger ha scoperto perché su 15 test tutti e 15 erano positivi!”

Pansy conclude il suo discorso e Draco mi salta al collo, anche lui estremamente felice.

“Che bello! Non avrò un fratellino o una sorellina più piccola dei miei figli!”

“Però dai, Draco! Alla fine non avreste litigato per i giocattoli o per l’affetto dei genitori!”, dice Blaise, meritandosi un’occhiataccia da parte di colui che ha rischiato di avere un fratellino con il quale ci sarebbe stata una differenza abissale d’età.

“Se ci fate caso, è anche solo assurdo pensare che ci possa essere un altro membro nella famiglia Malfoy…”, dice Lud pensoso guardando fuori dalla finestra, mentre la sigaretta si lascia fumare dal vento.

“Già, Lucius, Narcissa, Draco e il piccolo… secondo te come l’avrebbe chiamato?”, domanda Emma.

“Orion se maschietto e Lacerta se femminuccia”

“Fissati con le costellazioni, eh?”

“E’ una tradizione!”, sorride e poi mi bacia.

“Ok ok… statevi calmi, ragazzi! Credo che sia meglio togliere le tende!”

Sorridiamo alle parole di Lud.

“Ma perché ce ne dobbiamo andare?”, domanda Blaise.

Quando capirà qualcosa sarà sempre troppo tardi.

“Non è forse evidente che vogliono la loro intimità?”

Se non ci fosse Pansy, bisognerebbe inventarla.

Non si può vivere senza.

“Comunque, buona notte, ci vediamo domani!”

“Ciao”

Se ne vanno, ma quanto mi è mancato Draco?

Troppo, per riuscire ad esprimerlo.

“Se spegnessi la luce?”

“Ti amerei di più!”

Sorridiamo l’uno sulla bocca dell’altro.

Adoro le tenebre.

La famiglia Malfoy è la famiglia Malfoy!

Credevate davvero che avreste conosciuto la piccola “Lacerta”?

Spero che vi sia piaciuto anche questo capitolo e vi ringrazio tantissimo delle recensioni al capitolo precedente.

Spero anche di ritrovarle per questo, purtroppo, adesso devo andare a studiare, gli esami sono incombenti, ma non potevo farvi aspettare ancora per un altro capitolo.

Qui fa pure un caldo boia, quindi la voglia di studiare non c’è!

Ma purtroppo si deve.

Un grazie a tutte di cuore.

Kisses

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder chm editor perl editor ide

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: gemellina