Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: M a r t    11/01/2014    13 recensioni
[raccolta HiroMido] [nonsense] [shonen-ai]
Non so, questa coppia è shippabile(?) e mi ispira tante cose sceme, quindi, sopportatemi.
Sono qui con questa raccolta dove Hiroto si diverterà a rompere le scatole al suo amato Midorikawa, interpretando le pubblicità più sceme e divertenti.
Enjoy c:
Genere: Demenziale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Jordan/Ryuuji, Xavier/Hiroto
Note: Nonsense, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Prima di iniziare è bene sapere che:
Il nome di questo angolo è identico a quello sul mio libro di antologia, ma non era quello che dovete sapere ùwù
Allora, questo è l'ultimo capitolo -perché sono cattiva c.c - ma non sarà con Hiroto e Midorikawa adulti, no. È scritta durante il periodo tra la terza serie e il GO. E probabilmente si scoprirà perché Hiroto è fissato con le pubblicità ùwù
Ci si vede sotto 
Buona lettura ❤
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Aveva la testa poggiata sulla sua spalla mentre sedeva sulle sue gambe. 
Si erano seduti sull'erba curata del giardino del Sun Garden, sotto ad un grande albero da un nome a lui sconosciuto, con delle foglie verdi a ripararli dal sole che minacciava di riscaldare maggiormente le loro pelli.
 
Midorikawa stava bene accoccolato al rosso. Non aveva bisogno di altro calore, gli bastava quello che l'altro gli procurava ad ogni piccolo contatto.
La squadra era appena tornata dall'isola di Liocott, felice e con un'altra vittoria conquistata duramente.
Dopo la partita con i Piccoli Giganti, il suo cuore aveva fatto i salti di gioia: avevano finalmente vinto.
Però, non poteva non essere amareggiato. Per una sua debolezza, non era potuto andare con la squadra a sfidare il mondo: aveva già sentito quella sensazione di vuoto e delusione.
 
Quando era Reize, quando faceva parte dell'Aliea Academy, aveva perso contro la Raimon era stato per colpa della sua debolezza, di quella poca fiducia che provava per sé stesso. E Gran lo aveva guardato in malo modo, un istante prima di essere cacciato dalla squadra.
Sapeva che quello non era Hiroto ma... Aveva avuto paura che potesse rifiutarlo ancora. Che non l'avrebbe più considerato suo amico. 
Non lo voleva perdere un'altra volta.
 
Alzò leggermente il capo, notando che il rosso lo stava guardando.
- Sei triste? - chiese in un sussurro.
L'altro abbassò lo sguardo, nascondendo il volto nell'incavo del suo collo.
- È da egoisti... - rispose con voce rotta. 
Si morse a lingua, non voleva iniziare quel discorso.
- No, non è così. - lo contraddisse Kiyama - Essere tristi può essere normale a volte, non è mica una colp..- non riuscì a terminare la frase che il verde lo interruppe, stringendosi maggiormente a lui.
- Che ne sai?! - era arrabbiato. 
 
Hiroto non aveva mai provato il suo dolore, non sapeva cosa significasse fallire continuamente, non riuscire a stare al passo con gli altri. Quando era piccolo i suoi genitori - i suoi veri genitori - non facevano altro che ripetergli quanto fosse un peso, che era stato solo un errore e che non sarebbe dovuto nascere.
Hiroto riusciva in quello che faceva ed era sempre adorato da tutti, come poteva capirlo?!
 
- Lo so, Mido-chan. - rispose l'altro, abbracciandolo e alzandogli il volto fino a farlo arrivare vicino al suo.
Così vicino che poteva sentire il suo respiro.
- Sei stato tu - cominciò - ad insegnarmi cosa significasse impegnarsi duramente. - gli accarezzo una guancia, asciugandogli dolcemente una lacrima solitaria.
- Sai Ryuuji, se non ti avessi incontrato, adesso... Non sarei mai arrivato dove sono. - sorrise calorosamente.
- Sei la persona più importante che ci sia nella mia vita. Su questo non ho dubbi. Non pensare di essere un errore, non pensare di non riuscire in quello che fai, non pensare solo ai pochi difetti che hai, perché sei pieno di pregi. - poggiò la fronte sulla sua - Midorikawa Ryuuji, sei la cosa migliore che mi sia mai capitata in tutta la mia vita. - sussurrò - Ti amo.-
 
L'altro arrossì violentemente, per poi balbettare un imbarazzato "anche io".
Poi cominciarono a baciarsi dolcemente, incurante dell'aria che dopo poco cominciava a mancargli. Avevano bisogno di un contatto, di stare uniti.
Il cuore del verde, in qualche modo, si stava riempendo di felicità. Sentire l'unica persona di cui avesse davvero bisogno così vicino a sé non poteva che essere la cosa migliore per lui.
Gli circondò il collo con le braccia esili e abbronzate, continuando a baciarlo.
Quando dovettero fermarsi veramente -i polmoni dolevano per l'aria che era mancata anche troppo a lungo- sorrisero entrambi.
 
Hiroto gli porse un Ringo pronunciando in modo scherzoso un serio " Do you Ringo? ", provocandogli una risata cristallina. Accettò comunque il biscotto, saggiandone poi il dolce sapore.
- Cosa c'entra la pubblicità dei Ringo? - chiese divertito.
- Veramente niente. - rispose l'altro con naturalezza.


- È solo che mi piace sentire la tua risata. Quindi penso che se l'avessi detto... Avresti sorriso ancora una volta. - sorrise, posandogli un altro bacio sulle labbra diventate ormai rosse per le troppe effusioni.
 










 
.:Bubblegum chestnut.
 
TT^TT è finita, ngé.
Questo capitolo lo avevo già preparato nella mia mente e dato che avevo un po' di tempo l'ho scritto subito. 
Non so davvero cosa dire, scrivo triste e fluff un po' allo stesso tempo - o almeno ci provo-- e non me lo spiego c.c
 
In the valley of the dolls we sleep, got a hole inside of me.
 
 
Vai con i ringraziamenti! Siete davvero tanto stavolta, spero di non scordare nessuno ^^""
 
Ringrazio per aver recensito:
 
IbbyKiseki
Momo_chan
Silvy08
Lula_mattaH
Halloween_
Electromaster
Dany30496
diavolettadragonica98
c i n n a m o n 
XeneFoster11
KyokoChan1109
fubukywaive
Matatagi Hayato
Kiwah_
Ale2000
micchan91
stella_cometa_37
shai_chan
Dark Rose Angel
Ghiacciolina91
darkyla95
Regina Nera
 
Grazie per le recensioni! Siete veramente tanti O.O
 
 
Ringrazio per aver messo la storia tra le preferite:
 
Ale2000
diavolettadragonica98
Electromaster
fatah
Fragolita
Ghiacciolina91
Haruhi_fragolina
JudeGiuli
Kikirina_Chan00
Lelle10
Lula_mattaH
Psicopaticamente Blu
Reb e Ju
stella_cometa_37
X3CamillaXD
xLadyNonsensex
_Midori_
 
 
Grazie infinite ^^
 
 
Ringrazio per aver messo la storia tra le ricordate:
 
Alicchan
JudeGiuli
 
 
Grazie tantissimo ! ❤
 
Per aver messo la storia tra le seguite:
 
c i n n a m o n 
ChocoVanilla_
DanaYume
Dark_Chocolate
Demon Heart
Fra_01
fubukywaive
Halloween_
JudeGiuli
Kiwah_
KyokoChan1109
Kyuukon
Silvy08
Sugar_Ginger
Xenia Lancaster
_Kiiko Kyah
 
Grazie tante anche a voi! 
 
 
 
È stata una bella avventura! Alla prossima! ❤
Winnipeg_
 
   
 
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: M a r t