Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: malfire    11/01/2014    0 recensioni
In un futuro non molto lontano la terra è stata sottoposta a catastrofi naturali che hanno portato a dastrici cambiamenti geografici.
La popolazione mondiale è scesa enormemente, e la volontà di sopravvivere porta gli esseri umani a radunarsi e costruire 5 grandi città.
Sono passati 200 anni dalla Grande Catastrofe, e nella città di Convernbi viene trovata una ragazza senza memoria; Mike, Emily e Angelika cercheranno di aiutarla a ricordare, ma sarà il suo passato oscuro a trovarla e a far capire che lei può essere la chiave per ripristinare l'ordine nella città e anche fuori, ma anche un pericolo tale che spinge molti a volerla morta.
Tra paura, incertezze, amicizie, amore e incubi che divengono realtà, riuscirà Mirami a trovare l'equilibrio e a sconfiggere i propri demoni? O sarà lei a diventare uno di loro.
Genere: Azione, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era stremata, i metri sembravano chilometri, la mente era annebbiata e il sangue sgorgava copioso dalle ferite. Tutto questo invogliava sempre di più fermarsi, a stendersi su quel  suolo duro e freddo e dormire.
Delle urla alle sue spalle la fecero rinsavire, non poteva fermarsi, non ora che era arrivata a quel punto.
Un bagliore catturò la sua attenzione, una luce dai colori accecanti brillava davanti a lei, sorrise… era arrivata.
Dopo fu un secondo: un frastuono infernale, la sensazione di essere trascinati via, poi il nulla.


Dalle raccolte della ricostruzione:
"L'avidità umana, nel corso dei secoli, ha scavato una ferita profonda nel pianeta.
Accadde durante la terza guerra mondiale, migliaia di catastrofi naturali si abbatterono sulla terra: terremoti, eruzioni vulcaniche, tsunami.
Ma la più terrificante fu quella che sarà conosciuta come Grande Catastrofe: per motivi sconosciuti le placche tettoniche iniziarono a spostarsi, i vecchi continenti si trasformarono, così come gli oceani.
Quando tutto finì al livello del mare e ad altezza dei 1000 metri delle sostanze tossiche emersero dal sottosuolo, sostanze che a contatto con una luce solare forte espellono gas mortali per l'uomo e molti altri esseri viventi.
Gli esseri umani per sopravvivere si riuniscono e fondano 5 grandi città cintate di mura, in zone collinari per scampare ai gas.
Da allora le cose sono drasticamente cambiate: il calcolo degli anni è cambiato, il conto inizia dalla Grande Catastrofe, le religioni sono quasi inesistenti.
Si sono creati 3  ceti sociali: ricchi, borghesi e poveri; e l'istruzione è possibile solo per chi riesce a permettersela.
Non so se l'umanità sarà in grado di sopravvivere."  Anno 7, anonimo.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: malfire