Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: tempestadentroquietefuori    12/01/2014    4 recensioni
Lui bello e stronzo.
Lei timida ma socievole.
Lui il "vip della scuola".
Lei non da importanza a queste cose.
Lui non si arrende davanti ai propri obbiettivi.
Lei non si fa mettere i piedi in testa.
E se queste due vite si scontrassero? E se questo scontro provocherà scintille,magari letali?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sana Kurata/Rossana Smith, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lui scioglie l'abbraccio e mi guarda negli occhi. Non so perché ma mi fa pena,sembra un cucciolo indifeso così.
-posso chiederti un favore?- dice lui.
-si,dimmi tutto-dico io.
-non..non raccontare nulla a nessuno,nemmeno a Jenny. Sai com'è,già la mia reputazione è andata a puttane con te..-dice lui.
Ma è mai possibile che in un momento come questo pensa alla reputazione ?
-okay...per qualunque cosa ci sono-dico io.
-qualunque qualunque?- dice lui guardandomi malizioso.
-uh ma è mai possibile che pensi solo a quello?- dico io.
-e a cosa devo pensare? Ho davanti a me una ragazza bellissima,con un uniforme che risalta maledettamente le sue forme!- dice lui.
Arrossisco un po e poi rispondo- eh contieniti!- dico io alzandomi.
Lui mi blocca il braccio e mi fa girare.
-a parte gli scherzi,acqua in bocca,solo tu sai la verità...- dice lui chinando il capo.
Mi avvicino a lui per dargli un bacio sulla guancia,ma lui si sposta e mi bacia sulle labbra. Non so perché ma non lo sto rifiutando,anzi,mi piace questo bacio.
-ah Sana,Sana...prima dici che non ti piaccio e poi ti lasci baciare?- dice lui.
-vaffanculo Hayama!-dico io allontanandomi da lui.
-aspetta!- dice lui,mi fermo ma non mi giro. 
-desideravo tanto questo bacio,ed io che te l'ho dato,posso solo dire che ne è valsa la pena aspettare!- dice lui. Poi mi sorpassa ed esce dalla stanza.
Pov. Akito
Ora lei sa tutta la verità,mi sento quasi indifeso quando sto con lei,non riesco a fare lo stronzo con lei ed il bacio che le ho rubato è la prova che forse lei non è una semplice portata a letto. 
-hey Hayama- dice Max da lontano.
-hey Max vuoi qualcosa?- dico io. 
-stasera hanno organizzato una festa tutti quelli del college al South  beach,sei dei nostri?- dice lui.
-ovvio! Vengo li- dico io. 
Mi allontano da Max ed esco dal college,pochi metri da me c'è Kurata. Mi avvicino a lei senza farmi accorgere e le sussurro in un orecchio.
-ancora qui,Kurata?- dico io.
 Lei sobbalza.
-ma sei impazzito o cosa?- dice lei.
-non farne un dramma! Stasera vieni?- dico io.
-venire dove ?- dice lei.
-al South beach-dico io.
-chiedo a Jenny,se lei viene,perché no!- dice lei.
-mi raccomando,ti aspetto- dico io lasciandogli un bacio sulla guancia e andandomene.
Pov. Sana
Mando un messaggio a Jenny per sapere della festa.
-stasera c'è una festa?- dico io.
-si baby,dovevo avvisarti ma poi mi sono dimenticata,ci andiamo?- dice lei.
-okay,vieni a casa così ci prepariamo insieme,sono già le 19:00!- dico io.
-okay,tra dieci minuti sono da te.-dice.
Intanto ero arrivata a casa,poso la cartella e vado in camera mia. Inizio a farmi un bagno  e appena finito sentii suonare il campanello. È Jenny di sicuro. 
Infatti la vedo entrare in camera con delle buste.
-che ti metti?- dico io.
-jeans,dr.Martens bordeaux, giubbino nero di pelle,maglia bordeaux con decori oro,borsa nera e poi gli accessori oro,tu?- dice lei.
-avevo optato per un pantaloncino di jeans a vita alta,giubbino di jeans,camicia bianca,cinturino giallo e converse gialle. -dico io.
-mmh...buona idea!- dice Jenny.
Ci vestiamo e ci facciamo la piastra. Eye-liner nero,mascara,rossetto rosso e un po di fard. 
Usciamo di casa accompagnate da Rey e andiamo al locale. 
-buonasera, biglietti prego- dice il bodyguard.
-hey,le ragazze stanno con me Jonny-dice un ragazzo con la voce di Akito, infatti è proprio lui.
Ci contorna il collo con il braccio ed entriamo nel locale. Vuole fare il figo?
-come lo conosci?-dico io.
-è un mio amico,vengo spesso in questo locale.-dice lui.
-capito...- dico io. Una volta entrati mi dimeno dalla sua presa e con me anche Jenny.
-ehy Sana,vado a salutare Lucas-dice Jenny allontanandosi. Ma vedi un po, mi lascia con questo qui!
-credo proprio che la tua amica abbia una cotta per Lucas-dice Akito.
-ed anche se fosse?- dico io.
-ed anche se fosse Lucas ci starebbe-dice lui.
-sul serio?- dico io.
-mh mh... Basta che me lo dici ed io vado a parlargli -dice lui.
-dovrei parlarne prima con Jenny- dico io 
-vabbene...basta un tuo fischio-dice lui.
Un minuto di silenzio.
-Hayama - dico io attirando i suoi occhi verso di me.
-mh?- dice lui.
-grazie-dico semplicemente io.
-figurati-dice lui.
-perché fai questo per me?- azzardo io.
-forse perché tu non sei una qualunque da portare a letto- dice lui deviando lo sguardo.
Anche se lo ha detto in modo rozzo,mi ha colpito.
Gli sorrido e lui mi guarda con un punto interrogativo.
-perché sorridi?- dice lui.
-per te,non pensavo che fossi così- dico io.
-così come?-dice lui.
-così buono più di quanto fai immaginare-dico io.
-ti sbagli,solo con te sono strano,e non so il perché -dice lui.
-ti ho stregato Hayama- dico io scherzando.
-ma smettila cretina!- dice lui ridendo.
-ti va di andare a ballare?- continua.
-perché no- dico io. 
Così andiamo al centro pista ed iniziamo a ballare. Per essere un ragazzo sa muoversi però eh. È u quel tipo che riesce ad avvicinare qualsiasi donna per la sua bellezza. E riesce a portarsele a letto tutte, eppure con me no,perché? Forse lo sto cambiando? O non mi considera come le altre? 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: tempestadentroquietefuori