Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: DjFranky    13/01/2014    1 recensioni
Avete mai pensato se da un giorno all'altro qualcuno entrasse a far parte della vita dei Tokio Hotel? Qualcuno che magari non ne ha neanche mai sentito parlare, qualcuno che...
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz, Georg Listing, Gustav Schäfer, Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E se ci fosse un nuovo arrivato?

 

25.Addio per sempre.

 

Il mattino seguente, appena svegli, Tom e Franky si guardarono negli occhi. A entrambi scappò un sorriso; ma sia in quello della ragazza, sia in quello del rasta man, c’era un pizzico di malinconia. Non volevano lasciarsi.

Per la prima volta, Tom si trovava in una situazione che non poteva risolvere prendendo a pugni qualcuno. Di certo non poteva picchiare la sua ragazza! Aveva voglia di fare a pugni con il mondo.

Gli era persino guizzato in testa il pensiero che, se lei non voleva andare con lui, forse sarebbe potuto rimanere lui con lei.

Ma evidentemente il suo amore nei confronti della ragazza non era abbastanza forte da fargli abbandonare la bella vita che faceva, i concerti, suo fratello e i suoi migliori amici. E tutte quelle ragazze che gridavano come pazze ogni volta che durante un concerto si toglieva la maglietta!

Non avrebbe mai abbandonato tutto questo per una ragazza.

Nel pomeriggio avrebbero dovuto riprendere il viaggio. Erano già tutti pronti, e le valigie erano già state caricate sul bus dei Tokio Hotel.

Erano tutti sotto che davano gli ultimi saluti a Franky, con le lacrime agli occhi, negli ultimi tentativi di farla partire con loro. Ma invanamente.

Tom invece, al contrario degli altri, era già al suo posto nel bus. Aveva la testa poggiata al finestrino e le cuffiette nelle orecchie. Ancora mille pensieri gli giravano in testa. Così tanti, che gli era cresciuto dentro un odio nei confronti di quella ragazza tale da non volerla neanche salutare.

È proprio vero che l’amore può trasformarsi in odio molto facilmente. E si trasforma proprio quando l’amore non può sopportare una situazione, perché il cuore gli faceva così male da sfogarsi in questo modo.

Intanto gli altri salirono. Lei era lì, lo fissava. Non diceva una parola.

L’autobus partì, e Bill faceva lo scemo: si era messo all’ultimo posto e sventolava un fazzoletto dal finestrino posteriore, come nei film antichi, per salutare la sua amica.

Rimase stupito … perché proprio mentre faceva ciò per farla ridere, lei cominciò a piangere. Tutt’un tratto si mise a correre.

Correva così veloce che riuscì a raggiungere l’autobus!

Esattamente nello stesso istante, Tom scattò in piedi e gridò forte all’autista di fermarsi immediatamente e di aprire le porte!

E così fece l’uomo, un po’ impaurito da quel ragazzo così tanto alterato.

Appena l’autobus si fermò, Tom scese e si mise a correre incontro alla sua Franky, che stava facendo lo stesso.

Si abbracciarono. Poi si baciarono. Un lungo bacio appassionato.

Non volevano più lasciarsi, e il resto del gruppo, compreso il manager, scoppiarono a piangere commossi.

Poi, dopo almeno venti minuti di coccole, Tom prese tra le mani il viso di Franky, le sfiorò il naso con il suo, e le disse: “Scusami! Mi sono lasciato prendere dall’orgoglio e ho lasciato fottere ciò che per me è davvero importante! Perché tu sei molto più importante di qualsiasi altra cosa! Non voglio lasciarti!”.

Franky non gli lasciò nemmeno terminare la frase che cominciò a urlare come una pazza: “Ho commesso un errore grandissimo! Mi sono lasciata prendere dai ricordi del passato e ho pensato fosse quella la mia strada. Ma il passato è passato e si lascia alle spalle. Sei tu il mio presente!”.

Alla fine Tom voleva rimanere a Potenza con Franky. Ma Franky voleva partire con Tom e tornare in Germania! E cominciò un’accesa discussione … sembravano già marito e moglie. E chi li avrebbe separati più a quei due!

Cari lettori, vi dico solo una cosa: vissero per sempre insieme, felici proprio come desideravano entrambi.

Come? Beh, questa è un’altra storia.

… Volete saperla? Allora sta sera, quando vi metterete a letto, prima di addormentarvi, pensateci un po’ su. Secondo me lo conoscete benissimo il finale!

Addio!

 

 

 

 

Francesca Sileo

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: DjFranky