Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: yoursmile2001    14/01/2014    0 recensioni
Una storia d'amore tra artisti diversi...un sogno
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono arrivata. Finalmente sono arrivata. Saluto mia mamma e scappo da Demi che mi aspetta fuori dall'aeroporto. Cazzo erano 2 mesi che non la vedevo...quando l'ho vista ho pianto di brutto...io or voglio un'universo di bene. Io e lei viviamo praticamente insieme...e mi piace stare con chi mi vuole veramente bene. Demi:" cucciola mi sono fidanzata..." Io:"con chi?? Ricco vero? Ahahahah!" Demi: Harry Styles....awwww! Io:" quello di quella Boy Band" Demi: si cucciola *incontro* In questo momento ho la bocca a ovale...quel cretino dell'aeroporto è amico di Harry...perfetto, non aspettavo altro! Quindi, io e Demi siamo uscite con 5 ragazzi...mi scoccia dirlo ma simpatici! A parte quello stupido...si chiama Zayn Malik...piuttosto mi ha colpito un ragazzo come me...biondo e occhi azzurri...DREAM! Abbiamo mangiato una pizza, passeggiata per Londra, foto pazze da pubblicare ai fan...insomma ci siamo divertiti alla grande! Ma poi siamo tornate alla casa a Londra di Demi. Squilla il mio cell... Mamma:"tesoro come va a Londra? Qui in America c'é Sel che non vede l'ora di vederti!" Io:"tornerò tra 2 mesi per sua sfortuna..!" Mamma: "ho capito che avete litigato ma dovete parlarvi." Io:"cazzo mamma, sono indipendente! Stop ora ho un sonno cane ciao!" Demi:" Nanna time?" Io:"io adesso crollo mi sono svegliata prestissimo! Cazzo il tour è finito finalmente!" Demi: "si cucciola ma tra un po parto io!" Io: " che merda essere VIP! Demi:" é scocciante più che altro...ora notte cucciola!" Io:"notte best!" *mattina* Scendo le scale alle 11:30 di mattina. Sole. Apro il frigo una tazzona di latte e cereali e poi vado a lavarmi e vestirmi. Demi ovviamente é già pronta. Perfetta li, in giardino sul dondolo... Sono pronta! Siamo andate a mangiare un'insalata di pollo e abbiamo fatto shopping...quanto mi é mancata cazzo! Io la adoro quella ragazza. Poi a Demi squilla il cell. Demi:" pronto cucciolo!" Harry:" io e Niall siamo dietro di voi!" Demi:" awww, io ti amo". Mi giro e rivedo il biondo Niall....
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: yoursmile2001