Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Elizabeth9    02/06/2008    4 recensioni
“Non pensavo che non ti avrei più rivisto amore mio” Ambientato dopo il settimo libro,sapranno vincere insieme anche questa difficoltà?(vi prego lasciate commenti!!!!!)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 6

 RON….Non vedo ancora niente!!!!!”

Hermione cadde in ginocchio e cominciò a piangere.

 

“No..no-no-no!Hermione non piangere ti prego!”

Ron la afferrò per le spalle,asciugandole con un fazzoletto le lacrime.

“Ascoltami non è solo la luna ad essere bella!ci sono tante altre cose che sicuramente ti saranno piaciute nella vita!Non preoccuparti Hermione troveremo una soluzione, ci sarà senz’altro qualcos’altro di bello da vedere…per esempio io vedo te, e sei la cosa più bella che io possa vedere!”

Ron le allontanò i capelli dagli occhi. Un lieve rossore le colorì le sue gote ancora bagnate da lacrime. I due si presero per mano e si avviarono insieme verso la porta della casa.

La mattina seguente Ron stava disperatamente gironzolando per la sala, mordendosi il labbro  freneticamente.

“Miseriaccia!Ci sarà qualche cosa che l’avrà colpita,no?Io-io sono un’idiota!La amo!La amo con tutto me stesso e non so che cosa le ha dato delle forti emozioni,non so dove, quando…perché!!!AHHHH…cavoli!”

Continuava a grattarsi la testa,arrovellandosi nei suoi contorti pensieri. Ron sapeva che il tempo stava stringendo, al tramonto di domani se i due non avessero trovato una soluzione, Hermione sarebbe rimasta cieca per sempre,ma lui non lo poteva permettere!Perchè perdere il bagliore dei suoi occhi voleva dire perdere un pezzo del suo cuore.

Hermione intanto si era appena svegliata e a tastoni era giunta fino alla sala da cui sentiva provenire il calpestio di Ron sempre più agitato.

Ron…Ron sei qui?Dove sei Ron?”

Hermione si girava ripetutamente a destra e a sinistra stando ben attenta a non perdere il contatto con la parete. Intanto in lei cresceva un senso di terribile angoscia: sapeva che in quel momento se non ci fosse Ron per lei non ci sarebbe più alcuna possibilità di vedere, anche se a quel punto se Ron l’abbandonasse per lei non avrebbe avuto alcuna importanza riacquistare la vista.

Ron le piombò di scatto dietro, facendole prendere un bello spavento. La cinse con le sue braccia intorno alla vita, poi la baciò romanticamente.

“Andiamo Hermione non c’è tempo da perdere!”

“Lo so”

A quelle parole il volto della ragazza si ingrigì ancora di più, ma questo non era il momento per abbattersi, non le era concesso.

Dopo qualche ora Ron ed Hermione giunsero presso un campo pieno di fiori. Ogni colore risaltava alla luce del sole: il rosso dei papaveri, il verde dell’erba tenera, il giallo delle margherite, il blu del cielo. Non mancava niente, qui Hermione avrebbe potuto apprezzare ogni sfumatura di colore.

 Ron la diresse di fronte al prato, poi la invitò a concentrarsi su quello spettacolare paesaggio,dove la natura poteva dare prova della sua immensa bellezza.

Respira…per ora tieni le palpebre degli occhi chiusi non sforzarti di guardare. Ascolta. Lo senti il rumore del vento?”

Ron le odorava i capelli fra le dita delle mani, mentre la stringeva a sé.

Si, lo sento!E’ una brezza piacevolissima!”

“E il rumore del ruscello?E gli uccellini?”

“Si Ron non sono sorda!”

Sorrise per un attimo la ragazza,abbandonandosi tra le sue braccia.

“E il calore del sole?lo senti?Rende il tuo viso ancora più luminoso e splendido…

Ron le accarezzò dolcemente il viso.

Si,posso udire e percepire tutto…

“Bene!Allora aprì gli occhi e dimmi quello che vedi…

Ron la strinse a sé sperando che questa volta fosse la volta buona. Non avrebbero avuto più possibilità per quella giornata. Ron aveva portato la sua amata in uno dei posti più belli che conosceva in cui i due avevano passato del tempo insieme,ma questo aveva implicato una gran perdita di tempo.

Le mani di Hermione cominciarono ad allontanarsi dalle sue. La ragazza cominciò a tremare e balbettare. Il terrore la pervase di nuovo e questa volta una crisi di nervi sembrava averla catturata completamente.

“RON!!IO NON CI VEDOOOO!!!”

Hermione si girò sapendo che ancora Ron era da quelle parti, poi cominciò a tirargli pugni sul petto e ad affondare le sue unghie sulla sua maglia fino ad arrivare alla pelle.

“AHH-AHHH”

Hermione continuava a contorcersi e ad urlare, mentre Ron era impietrito e non sapeva più come calmarla.

“E’ finita…

Solo queste erano le parole che Hermione continuava a ripetersi.

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Elizabeth9