Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: maty345    16/01/2014    3 recensioni
Chiara è soggetto di una vita piena di bullismo, asocialità, tristezza e una famiglia difficile.
La Scuola.
La Famiglia.
Le "Amicizie"
Gli Amori
Tutti sembrano incitarla a qualcosa, non direttamente, certo, ma cosa?
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Avanti Chiara, vieni a socializzare con noi!-

Avevo spalancato gli occhi dalla sorpresa, sentendo Silvia Negroli, la ragazza più cool della scuola, chiamarmi per parlare con lei.
L'ho sempre definita una bimbaminchia leccaculo, che otteneva sempre otto e nove solo perchè si faceva "palpare" le tette dai prof.
Si trovava all'interno della classe, seduta sopra alla cattedra, con intorno a se il suo gruppo personale di ochette- bimbeminchia anche loro-.
Giocherellava con una ciocca di capelli biondo platino, arricciandola con l'indice più volte. I suoi occhi chiari mi scrutavano con malizia, come se io fossi un
semplice uccellino ferito sul punto di cadere in trappola.
Io Silvia l'ho sempre odiata. Da prescindere dal suo atteggiamento, che era la cosa che mi faceva più imbestialire. Ed inoltre, si credeva la ragazza più bella del mondo, argomento molto discutibile.
Manco fosse una modella con curve da far invidia a Belen Rodriguez! Era, se vogliamo entrare nel volgare, un cesso.
Un naso a patata, che le cadeva su tutta la faccia, storto e poco proporzionato. In confronto, il mio era perfetto.
Gli occhi erano stretti, piccoli, che protendevano verso il basso. In poche parole orribili, se non fosse per il colore, che era mozzafiato.
Un azzurro intenso, come l'edivenziatore che si usa per sottolineare le frasi importanti.
Le orecchie erano a sventola, ed erano più grosse del normale.
Poi il fisico era piatto. senza culo e senza tette.
Ma ai miei compagni piaceva per la sua volgarità e per il fatto che lei fumava e si faceva le canne.

- Su Chiara, vuoi un invito via whut's up? -
- Si dice 'what's app', non è 'whut's up' come dici tu. -
- Ma che nei vuoi sapere tu che non ci chatti mai?-
- ecco io... niente.-
-Brava, adesso entri? -

Il suo modo di parlare, il suo linguaggio del corpo, e per il semplice fatto che lei era Silvia Negroli, non mi rassicurava nell'entrare in classe.
Volevo restare appoggiata al muro, come facevo sempre, ed aspettare che la tortura finisse.

-Chiara, ma' che hai paura? -

Il suo italiano era sconvolgente, a volte faceva addirittura dei discorsi senza un filo logico.
Come faceva a farsi rispettare da tutti? Be', tutti tranne me, ovvio.

-Non ho voglia di entrare in classe.-

Il suo sguardo si era trasformato in odio puro, come se si aspettasse qualcosa di diverso. le sue 'migliori amiche' scoppiarono a ridere come sceme,
borbottando parole come "Non ha voglia!" o " Che cretina!"
Silvia aveva schioccato le dita, e subito due miei compagni, che pensavo fossero nei paraggi per puro caso, mi avevano preso per le braccia e mi avevano scaraventato
in classe.
la prima cosa che avevo sentito- o l'ultima, mi era difficile distinguere cosa c'era prima e cosa c'era dopo- fu un qualcosa di appiccicoso, caldo e viscido sul mio corpo.
Era tipo miele, ma bruciato... non capivo bene cosa fosse. C'era un odore acre nella classe, che mi dava la nausea.
Avevo girato la testa per vedere chi fosse stato. Marco Mazzagalli, ovvio. teneva in mano una sorte di... recipiente giallo, con un liquido dorato all'interno.
Con crudeltà che si trapelava da chilometri di distanza, prese un cuscino dalla cartella, lo tagliò con le forbici, e fece cadere le piume su di me.
Tutti erano scoppiati a ridire, mentre io piangevo in silenzio.
Un Flash.
Giulia Augusto aveva appena fatto una foto con il suo galaxy.

- Ahaha, questa va su facebook!-
-Aahahahahahah!-

Che compagni di merda.
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: maty345