Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ser Balzo    17/01/2014    15 recensioni
In una notte buia e tempestosa, un autore frustrato ha una pessima idea…
Una storia folle, presuntuosa e (si spera) divertente, scritta a quattro mani dal sottoscritto e dal suo irritante e insubordinato personaggio.
CIAO STELLINE XD QUESTA E LA PRIMA FF K SCRIVO QUINDI NN VACCOLLATE SE SCRIVO MALE :) SONO PRESENTI SCENE PERVY E ROBA FORTE, QUINDI SE AVETE IL PANCINO DELIKATO NON ROMPETE E NON LEGGETE
…ma che sei matta? Non puoi aggredire i potenziali lettori in questo modo! E da quando ci sono "scene pervy e roba forte"?
ODDIO NON TI ACCOLLARE ANKE QUI POI TI SPIEGO OK???
Eh sì, poi mi spieghi. Bella idea ho avuto, proprio una bella idea...
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ok ragazzi, prima un’importante comunicazione: avete presente la cosa del capitolo bonus così mi rimettevo in pari con il contatore del sito?

Beh, ho detto una cazzata.

Siccome questo dovrebbe essere il terzo capitolo e invece di numero è il quinto, saltiamo due capitoli e andiamo direttamente al cinque.

6 popo na skiappa

Eccola. Ci eri mancata. Guarda che inizia il terzo - pardon, il quinto -  capitolo, eh. Facci vedere.

tranqui boss so la peggio XD

Non ho dubbi. Via col titolo, allora!

 

Cinque (che in teoria sarebbe il tre che in teoria sarebbe il quattro).

Si alza il sipario. Davvero.

Il titolo è sbilenco perchè l'editor è un pezzo di merda e se metto il titolo in mezzo non lo fa vedere non so perchè mortacci sua.

 


7.30. La sveglia suona. Che palle!

Scaravento quell’orrido affare fuori dalla finestra (dormo con la finestra aperta perché fa molto ragazza libera). Vado in bagno, e mi specchio. Capelli biondi con le punte rosse perfettamente pettinati, occhi verde smeraldo, labbra carnose, fianchi sensuali e una terza abbondante (che non guasta mai). Insomma, niente di che.

La mia vita fa abbastanza schifo. Cioé, in realtà va tutto bene, non ho problemi di soldi, non devo lavorare per mantenere la mia famiglia, non vengo picchiata, non devo andare in guerra... però mia mamma è una stronza, a scuola mi prendono in giro perché sono racchia e c’ho gli ormoni. 

Quindi la mia vita fa schifo.

Mi lavo i denti, mi pettino e poi mi butto dentro l’armadio e mi metto questa roba.

Beh?

Che c’è da ridere?

Guardate che sono vestiti firmati. Cioé, non so in che secolo vivete, o se siete sfigghy come il tipo qui, ma questa è roba da paura.

La finite? 

Non mi fate ridere!!!

BASTAAAAAAA

Ehi su calmati, non è successo niente. Vai avanti tranquilla, stai andando alla grande.

Sì ma loro ridono!

E lasciali ridere.

Boh io non capisco... ho detto che mi stavo vestendo, e... un attimo!

...sì?

Mi hai messo il link giusto, vero? Guarda k s nn mi ai messo la cinta de prada te sconocchio k nn ti rikonosce manco tu mamma

Ho fatto tutto giusto, tranquilla. Non è colpa tua. Fanno i cretini, dopotutto se leggono questa storia non è che stanno tanto bene eh...

Va bene ok, allora riprendo

Brava, così si fa.

Allora dicevo, mi vesto e scendo. Non c’è nessuno a casa, sono tutti a lavoro, perciò faccio colazione ed esco. Potevo dirvi direttamente che uscivo, però ci sono delle regole e vanno rispettate.

La tradizione, prima di tutto.

Mi dirigo verso la scuola, la testa persa in mille pensieri...

Chissà se mi interrogano...

Chissà quanto ho preso a storia...

Quant’è zoccola la Samantha...

Margo Mengoni è tipo il peggio fregno mortacci sua però è gaio...

Neanche mi accorgo di essere quasi arrivata. Svolto l’angolo, lì vicino c’é il bar.

Non ho la minima idea che la mia vita sta per cambiare di lì a dieci minuti.

 

POVS’S HARRY

 

«A che pensi, Harry?»

Il ragazzo smise di fissare le piccole goccioline d’acqua che scendevano lungo il bicchiere del suo frappuccino e spostò lo sguardo vacuo sul suo amico.

«A niente, Louis. Sto morendo di sonno.»

«A chi lo dici. Hai fatto i compiti di chimica?»

«Certo. A parte l’ultimo esercizio, non sono sicuro che mi sia venuto.»

«Ah sì, anche a me uscivano numeri strani. Vabbé, poi chiediamo alla prof.»

«Giusto.» Harry guardò l’orologio. «Ok, sono quasi le otto. Meglio che ci sbrighiamo.»

«Sì» rispose Louis, alzandosi. «Ci manca solo che arriviamo in ritardo.»

I due ragazzi si alzarono dal tavolo, lasciando una mancia generosa. Harry aveva lavorato in una panetteria e sapeva cosa voleva dire vedere la fatica del proprio lavoro ricompensata. Stavano per uscire, quando Louis si fermò.

«Ehi, Harry, ma quella lì non è Hope Crystal Jane Chantal Chanel Emma Charlotte Arya e Poi Non So?»

«Uh, hai ragione. Potremmo chiederle se le è venuto l’ultimo esercizio di chimica.»

«Giusto, amico, andiamo!» 

Con lo zaino in spalla e il passo veloce, i due ragazzi uscirono dal bar, dritti verso la ragazza.

 

Ma no accidenti! Non ne combini una giusta

Dimmi cosa ho sbagliato, adesso.

Non mi devono vedere! Dobbiamo incontrarci per caso! Sbatterci addosso! E poi cos’è sta cosa? Chi so ste mammolette? Harry non fa i compiti!

Come no, scusa. Ha lavorato come panettiere, l’ho letto su Wikipedia, è un bravo ragazzo...

Sì certo come no. Ora devi aggiustare le cose!

Cioè?

Devi farci incontrare per caso!

Ma loro stanno uscendo dal bar e tu stai camminando dritta contro di loro! Come fai a incontrarli per caso?

Beh improvvisa!

Ook, vediamo che si può fare.

 

Fu un attimo. La ragazza non vide il tombino aperto davanti a lei, mise un piede nel vuoto e ci cadde dentro.

Quando i due ragazzi uscirono dal bar, la strada era vuota.

«Ma dov’è finita?» si chiese Louis, grattandosi la testa.

«Bella domanda» gli fece eco Harry. «Com’è che si chiamava?»

«Chi?» Louis lo guardava stranito. «Harry, qui non c’è nessuno.»

«Ma come, poco fa dicevi...» iniziò a dire Harry, ma improvvisamente la mente gli si svuotò. Come se qualcuno (ahem) gli avesse riavviato il cervello. «Andiamo, Louis?»

«Andiamo, Harry.»

Poi, alle loro spalle, un tombino esplose. Con un rumore molto simile ad un rutto gigantesco, una fontana d’acqua schizzò fuori dall’apertura nell’asfalto, portando con se’ una giovane ragazza.

I due fecero appena in tempo a girarsi che la fanciulla gli piombò addosso, facendoli rovinare tutti e tre per terra.

Harry era fradicio, con il sedere a terra, e con la faccia di una perfetta sconosciuta a pochi centimetri dalla sua.

Di botto, la ragazza aprì gli occhi. Harry lanciò un gridolino acuto, colto alla sprovvista.

«Ciao, sono Hope Crystal Jane Chantal Chanel Emma Charlotte Arya e Poi Non So. E ti odio!»

 

Oddio mi hai fatto dire che lo odio! Non ci credo! Non pensavo che l’avresti mai fatto... BRAVO! Stai migliorando XD Vedrai che andrai sempre meglio.

Grazie, cara. Comincio a capire come funzionano le cose, da queste parti.

Dai che magari un giorno diventi bravo come wofflo

Chi?

STO CAZZO!!! AHAHAHHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHHEHEHEEHHEHEHEUHUHUHUHUHUHUHUHUHUHHOHOHOHOHOHOHOHOHOHOHOHOHOHOHOHOHOHIOAHkbfKJAEBUAEDUAWBDOIHIOHAFBADNALDNCJABINWIOU˚É˚¯‡¸¸ÅůÍÚ˘ ¯ˇÁ¯ÁÓ∫√冠ߘ†åߘ†å¬µ¬ßµº ß©∆ªß∂

Ci mancavi, ragazza.

Ah, lo so XD Che faresti senza di me?

Studierei.

Ecco appunto. Mi ringrazierai più tardi XD

Sì, appunto, meglio levarci dai piedi e passare agli Spazi Autore. Prima le signore.

 

 

 

 

 

 

SPAZIO AUTRICE: Ciao regaz <3

allora innanzi tt grazie a ki ci segue e ci kommenta, anche quello noioso ke si kiama fabio e scommeto k ha la barba perke da come scrive se vede proprio ke c’ha la barba mammamia fatti un giro in giostra amico XD 

invece a melinda je dico ke so tornata e k prima ho avuto un momento di debolezza quindi nn te la prendere cn me perke sono sensible e quindi se mi rompi ti brucio la makkina XD no skrz tanti basux XD però basta skrivere kose kattive e k li haterz so sfigati

vabbe inzomma eccoci di nuovo qui XD ekko il secondo kapitolo!!! CI SONO I RAGAZZIIIIIIIIIIII mlmlmlmmlmlmlm

si lo so sono un po’ sfigghy ma e tt kolpa di kuel vekkio madò qnt saccolla nn za fare gnente devo penza a tt io k fatika

kmq nnt paura, dal prox kapitolo harry mi sbat

 

SPAZIO AUTORE: Ehilà ragazzi! Come va? Tutto bene? Eh? 

Uff, giusto in tempo.

Ovviamente, scusate la ragazza. Fabio, lo sai che ti vogliamo bene.

Sì, anche se hai la barba.

E nessuno brucerà la macchina di nessuno! Ok?

Ora basta, che è tardi, devo andare a letto e domani devo studià.

Spero abbiate gradito, e alla prossima!

 
  
Leggi le 15 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ser Balzo