Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: allsecrets    02/06/2008    9 recensioni
In una guerra tra clan Sasuke Uchiha, giovane lord della potente casata dovrá sopravivere alle battaglie e all'amore incerto per un giovane...
Genere: Romantico, Erotico, Guerra | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Altri, Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: Alternate Universe (AU), Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sembrava quasi surreale, ora ripensandoci, stentava ancora a crederci, era finita, Orochimaru era morto, ucciso da Sai per poter avere Naruto, Sai che si era ucciso perchè faceva paura a Naruto. E ora era qui, sdraiato tra le braccia di Sasuke e anche se sentiva che doveva essere triste per la morte di Sai, non potè fare a meno di sorridere, accoccolarsi ancora di più al corpo caldo dell’amante.

 

Era così felice di poter passare del tempo con Sasuke senza temere di essere scoperto da quel viscido serpente.

 

 

Ma aveva un’ultima cosa da fare. Sua madre era ancora imprigionata, doveva decidere cosa fare, lasciarla andare vorrebbe dire mettersi di nuovo al suo servizio, probabilmente non sarebbe più potuto rimanere insieme a Sasuke...ma era sempre sua madre, doveva trovare una soluzione e il prima possibile.

 

La mattina dopo si svegliò presto, indossò uno yukata bianco, ed andò verso la camera di Orochimaru, quando arrivò davanti alla porta due guardie lo bloccarono, ma quando notarono chi fosse lo lasciarono passare. Si Naruto Uzumaki no Yoko era il nuovo signore di Konoha, Orochimaru aveva firmato un documento in cui li dava tutte le sue terre e i suoi possedimenti in caso Sai venisse a mancare.

 

Quando un’ora dopo la morte di Sai Iruka aveva ufficializzato il tutto Naruto era diventato il nuovo uomo più potente di tutto il Giappone dopo l’imperatore.

 

Entrò nella stanza, andò verso un dipinto appeso sul muro e lo spostò, dietro al dipinto vi trovò un buco con dentro una piccola scatola d’argento, per quanto ne sapeva Naruto la dentro si trovava il cuore di sua madre, il demone più potente di tutti.

 

Aprì la scatola con dolcezza e prese tra le mani la pietra che brillava di nero (si brillava di nero nda), il concentrato più puro dell’odio.

 

Bravo bambino, portalo da mamma ora... la voce di Kyuubi continuava a rimbombarli nelle orecchie.

 

Poteva veramente uccidere sua madre non ridandole il cuore? No, non poteva ucciderla, lo sapeva, ma poteva veramente rinunciare a Sasuke? Alla sua libertà appena ottenuta? Per tornare a essere un nulla? Una bambola maneggiata tra le mani di una pazza che sarebbe stata in grado di uccidere anche interi paesi se solo non li andassero a genio?

 

Naruto cosa stai aspettando, vieni da me, portami il mio cuore. Ancora, la voce che non lo lascerà mai stare, che lo perseguiterà per sempre.

 

Cosa fare? Uccidere la tua stessa madre o sacrificare la tua intera esistenza?

 

Naruto s’alzò, il cuore ancora tra le mani ed uscì dalla stanza, attraversò i corridoi e giunse fino al luogo in cui era imprigionata sua madre. Davanti all’enorme porta d’oro si trovava Sasuke, braccia incrociate, sguardo duro, vicino a lui c’era la volpetta  nove code.

 

“Cosa vuoi fare Naruto?”

“Devo parlare con mia madre.”

“Hai intenzione di ridarle il suo cuore.”

 

Il biondo strinse la mano con il cuore al suo petto, non era stata una domanda, ma una constatazione, una costatazione che lo colpevolizzava.

 

“Sasuke...”

“PERCHÉ? ORA, PROPRIO ORA CHE TUTTO STAVA ANDANDO BENE! Ora che finalmente potevamo stare insieme....” gli occhi erano rossi e una rabbia incontrollata lo stava corrodendo, una rabbia mista a tristezza.

“Sasu...”

Lo abbracciò forte, stringendolo a se, cercando di farli capire che non poteva vivere senza di lui, facendoli intuire che se non fosse stato Sai ad uccidere Orochimaru l’avrebbe fatto lui, tutto per lui, qualuncue cosa per averlo al suo fianco.

 

“Ti amo così tanto Naruto. Il solo pensiero che tu non starai con me mi fa male, ti prego, non farlo, non devi.”

“È mia madre Sasuke, sangue è sangue, le nostre vite sono collegate, da sempre.”

La stretta s’intensificò, poi un bacio sulle labbra, dettato dalla disperazione: “Non lasciarmi...”

“Non lo farò. Fidati di me Sasuke.”

 

Fidati di me... è una delle peggiori trappole che un’amante possa adoperare, non puoi dirgli di no...

 

“Verrò con te.”

“Non ho niente in contrario.”

 

Un dolce bacio e poi Naruto andò verso la porta, con un semplice tocco aprì la porta, vicino a lui sentì il moro stringerli la mano ed entrarono insieme, affrontando colei che vorrà impedire loro di amarsi...

 

Sasuke rimase sorpreso dall’aspetto meravigliosamente imponente che aveva, una volpe enorme dalle nove code, la pelliccia magnifica, occhi rosso sangue che brillavano di furia e un’aura di potere risplendeva attorno a lei spaventando ed attirando.

 

“Finalemnte sei venuto Naruto-chan. Vieni qui e dammi il mio cuore, liberami dalle mie catene.”

Naruto andò verso di lei e allungò il cuore verso di lei.

 

Accadde tutto in un secondo, un flash di luce e le catene si spezzarono, il cuore svanì tornando nel corpo a cui appartiene e la enorme volpe diventa di nuovo donna.

“Naru-chan, finalmente sono libera, ora potremo finalmente regnare su questo regno insieme e sono sicura che il tuo futuro mate ti starà già aspettando.”

 

Alle parole “futuro mate” Sasuke si spaventò.

 

“Kyubi...richiedo un combattimento.”

Kyubi sbattè le ciglia sorpresa: “Per quale motivo?”

“Ho sedici anni Kyubi e la legge prevede che d’ora in poi se riesco a liberarmi dalla forza impositoria dei genitori posso vivere da solo.”

“Non hai alcuna possibilità di vincere, non hai combattuto da quando avevi dieci anni.”

“Lo so, eppure non voglio più stare con te, sei la mia genitrice Kyubi, ma non sei più mia madre, non ti considero più tale.”

 

Uno sguardo triste apparve sul volto del demone volpe e poi annuì: “Se è questo ciò che desideri te lo concederò. Un solo combattimento.”

“Non chiedo altro.”

 

*

 

Erano sulla piazza di sangue nel bosco.

 

Naruto indossava una tuta da combattimento (come quella degli anbu), al fianco teneva una katana di fronte a lui stava sua madre con sguardo triste e severo e sopratutto nel suo sguardo si leggeva qualcosa come l’incredulità, nei suoi occhi si leggeva “non c’è la farai mai, sei troppo debole.”

 

Sasuke aveva chiesto un millione di volte a Naruto se era sicuro, se voleva veramente fare questo, era preoccupato seriamente per la vita di Naruto e il biondo non aveva combattuto da quando aveva dieci anni, come poteva anche solo pensare di battere uno dei demoni più potenti in assoluto?

 

Naruto estrasse la katana, segno che era ora di iniziare il combattimento.

 

Kyubi si gettò verso il figlio, attacco che venne facilmente evitato, naruto saltò in alto, sfidando le leggi della fisica, unì le mani e una serie si serpenti si lanciarono verso Kyubi che gli bruciò tutti, non aspettandosi niente del genere.

 Si lanciò di nuovo verso il figlio, tra le mani teneva due spade, si scontrarono, entrambi avevano una forza d’attacco micidiale, il risultato fu che le katane si ruppero ed entrambi vennero scaraventati lontani.

 

I due rimasero a guardarsi negli occhi e poi Kyubi parlò: “Dove hai imparato a combattere in questo modo?”

“Credi veramente che abbia passato el mie giornate a suonare stupidi instrumenti musicali ed ad imparare a ballare? Mi allenavo per liberarmi di te.”

“E lo hai fatto senza che nessuno se ne accorgesse?”

“Ho applicato una barriera per tagliarmi fuori dal resto del mondo.”

“Sei proprio figlio di tuo padre.”

 

Intanto Kakashi e Sasuke stavano osservando il tutto con lo sharingan, sembravano mosse da niente, ma usavano un enorme quantità di chakra, anche solo il colpo di prima aveva distrutto katane antiche che avevano resistito secoli.

 

Kyubi esprigionò dell’enorme chakra rosso e  mutò, per tornare all’enorme volpe che era prima: “Sei potente Naruto Uzumaki no Yoko, ma non sarai mai al mio livello.”

Il giovane mezzodemone osservò la madre con sguardo insicuro, poi unì le mani e fece sucire il chakra dal suo corpo, c’era riuscito una sola volta ma s enon funzionava ora, allora non avrebbe funzionato mai...

 

Due volpi si stavano fronteggiando una grande, maestosa e l’altra giovane quasi graziosa si attaccarono, una contro l’altra.

 

Naruto giovane.

 

Kyubi vecchia.

 

Uno aveva appena incominciato a conoscere la sua forza.

 

L’altra la conosceva fin troppo bene.

 

Uno all’inizio.

 

L’altro al declino

 

Madre e figlio che combattono, uno per la libertà, l’altra per tenersi stretto il figlio che, dopotutto, ama, come solo una madre può fare.

 

*

 

È finita, il sangue scende giù per il corpo del ragazzo, entrambi erano tornati in forma umana, la donna è affaticata, stanca, ma il figlio ha una mano munita d’artigli nel petto, aveva attraversato il cuore, distruggendolo, distruggendo l’essenza di ogni demone, senza cuore, un demone non vive.

 

Un sorriso di vittoria si staglia sul volto di Kyubi per un secondo e poi di colpo svanisce, ricordandosi chi aveva appena ucciso e il suo viso divenne puro shock.

 

Kakashi stava trattenendo Sasuke che si era messo a piangere ed urlare alla vista del proprio amato trafitto in quel modo orribile.

 

La donna prese il volto del figlio tra le mani, era ancora vivo, a malapena respirava ma era ancora vivo, portò la sua mano al proprio petto, estrasse il suo cuore e con un movimento lento, lo diede a naruto. Sacrificando la sua vita, per suo figlio.

 

Per cancellare tutto ciò che aveva fatto.

Perchè sapeva di essere stata egoista.

Perchè sapeva che una che vendeva il proprio figlio non meritava di essere chiamata madre.

 

 

Perchè alla fin fine, ti ho amato come solo una madre può fare...

 

Okay spero che questo chappy non sia troppo banale! Vi avverto che tra pochi chappy qst fiction dovrebbe finire...In caso di errori di battitura avvertitemi! BACI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: allsecrets