Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: fvp    17/01/2014    1 recensioni
Di un Naruto che ritorna a casa, di un Sasuke che non vuole perdonarlo....cosa accadrà? SasuNaru ovviamente :D
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Per amore, 
hai mai speso tutto quanto, 
la ragione, 
il tuo orgoglio fino al pianto? 
Lo sai stasera resto, 
non ho nessun pretesto, 
soltanto una mania 
che resta forte e mia 
dentro quest'anima che 
strappi via.

 


La vigilia del loro anniversario è arrivato e Sasuke è già da un mesetto che ha preso un decisione alle spalle di Naruto. Ha chiesto il consenso del padre e il permesso a Minato, ed ha deciso di lasciare l'azienda del padre per andare a lavorare a Londra nell'azienda Uzumaki dove lavora Naruto. Non sa ancora che ruolo avrà Sasuke, non sa cosa aspettarsi da Londra e dalla vita che inizierà lì, ma se c'è una cosa di cui il moro è sicuro, è che vivere accanto al Dobe è la cosa che desidera di più.

Svegliarsi e trovarlo accanto, fare colazione insieme, e andare a lavoro litigando sicuramente per il ritardo; tornare a casa stanchi, coccolarsi e fare l'amore fino a svenire per poi dormire per iniziare un nuovo giorno; magari tornare nella loro città durante i week-end liberi e stare con i propri amici e la propria famiglia, e fare mille viaggi appena l'azienda chiude per le vacanze;avere una casa loro, un cane loro, un letto loro... ... una famiglia loro.

E Sasuke, mentre saluta tutti in aeroporto e sale sull'atteso aereo, lo sa che i suoi pensieri sono troppo sdolcinati e che l'Uchiha Sasuke di un tempo non c'è più. Ma in fondo va bene così perchè se c'è una cosa che il moro ha capito in questi anni, è che un teme senza un dobe non è niente, e che un Uchiha senza un Uzumaki non ha senso.

E la dimostrazione non sono solo loro, no!!....ma anche i loro stessi padri. Sasuke, fino a quel momento, non aveva mai capito perchè Minato lavorasse sotto il più orgoglioso, arrogante, rompiscatole Uchiha del mondo, nonostante la ricchezza che possedeva; ma poi quando la lontananza con il suo migliore amico,( perchè Sasuke lo sa che oltre il suo amante, Naruto sarà prima di tutto il suo migliore amico), l'ha reso depresso e solo, ha fatto ciò che Minato fece tempo fa: rinunciare per  la felicità di entrambi. E Sasuke sorride pensando al padre che dovrebbe essere orgoglioso di lui in quanto, almeno, ha riportato in parità la battaglia tra le due famiglie.

Con questi pensieri, Sasuke arriva a Londra sotto casa di Naruto e dopo un lungo sospiro, bussa alla porta. Sono le 00.03 precisamente quando un biondino assonnato apre la porta, rimanendoci bloccato per un pò quando vede Sasuke sulla sua porta con delle valigie in mano.

"Dobe si congela, mi fai entrare o no?" chiede isterico Sasuke.

"Cos...? certo entra" afferma stropicciandosi gli occhi e dandosi qualche pizzico per essere sicuro di non essere in un sogno.

"Teme, ma che ci fai qui?" chiede dopo essersi ripreso e aver chiuso la porta.

" Mi sono traferito" gli risponde il moro entrando nel salone e buttandosi sul divano comodo.

"Teme...è tardi e ho sonno! Potresti spiegarti meglio?" chiede sedendosi a cavalcioni su di lui e dandogli un bacio a stampo.

"Sono un nuovo dipendente della tua azienda Dobe e mi sono trasferito quì nella tua casa....hai capito ora?" gli sorride Sasuke.

"Non sono in vena di scherzi Sas'kè... ma mi sei mancato tanto in questi giorni quindi spogliati e andiamo a dormire su" dice ribaciandolo con più passione, per poi alzarsi e salire al piano di sopra. Sasuke sbuffa per la stupidaggine del suo ragazzo: insomma come può credere che stia scherzando.

Sale anch'egli al piano superiore ed entra nella stanza del biondo che lo sta aspettando assonnato nel letto. Si spoglia e gli si butta sopra baciandolo dolcemente e approfondendo il bacio.

"Dobe?" lo chiama, mettendosi sotto le coperte e riabbracciandolo.

"mh" gli risponde semplicemente il biondo.

" Non stavo scherzando" gli sussurra sulle labbra.

Ed è la voce sincera e profonda di Sasuke che fa sbarrare gli occhi a Naruto che sta per rispondere ma viene ammutolito dalla bocca dell'altro sulla sua.

"Sta zitto e fa l'amore con me idiota" gli soffia nell'orecchio Sasuke facendolo rabbrividire. Si spogliano lentamente, e si baciano cercando di staccarsi solo quando la mancanza di aria si fa insopportabile.

"Ti amo Sa'skè" geme il biondo quando Sasuke lo penetra fino in fondo.

"ah....anche io" -amore- vorrebbe aggiungere il moro ma il piacere che lo assale gli fa bloccare la parole in gola.

"Ah....mhhhh....ah Sasaaaah lì lì sas'kè" quasi urla Naruto mentre il moro si muove più velocemente. Sasuke lo bacia ovunque, gli morde il collo più volte e gli sussurra cose dolci nell'orecchio; infila le mani nei suoi capelli, glieli tira e poi lo bacia, passa al mento, al collo, sotto l'orecchio e poi riprende la bocca. Naruto lo ama, lo ama da impazzire ed è felice come non lo è mai stato in vita sua.

"Naruto aaaaaaaaaaaah mhhhhhh Naaaaruto"  geme il moro nell'orecchio dell'altro venendo poco dopo e seguito da Naruto stesso.

"Amore, amore auguri" soffia il biondino abbracciandolo forte a sè e addormentandosi poco dopo.

"Auguri amore mio...ti amo" gli soffia Sasuke sulle labbra sapendo che non l'ha sentito. Prima o poi lo sa, riuscirà a gridarlo al mondo quanto lo ama, all'universo se è necessario...anche le stelle e i più piccoli atomi lo sapranno che lui, Sasuke Uchiha, amerà Naruto Uzumaki alla follia, finchè pazienza non lo abbandoni.  


N.A. Ciao a tutte...ecco a voi il finale della storia ^-^ Ho voluto concentrare la fine solo sulla coppia principale e non sulle altre perchè questa storia è inizia che era solo ed esclusivamente sasunaru e finirà così! Non avevo nessuna intenzione di finire la storia male e quindi per il lieto fine uno dei due doveva trasferirsi. E stranamente a farlo è proprio Sasuke, quello più duro e più freddo...ma anche il più perspicace e intelligente. Spero di non avervi deluso molto con questo capitolo e che almeno un pò vi sia piaciuto. Inoltre volevo dedicarlo a MIKANCHAN, che ci è sempre stata in ogni capitolo di questa storia e ci tenevo a ringraziarla di vero cuore. Ovviamente un ringraziamento va anche a tutte quelle che hanno seguito la storia e messa nelle preferite e ricordate. GRAZIE DI CUORE DAVVERO. un bacio Fvp.

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: fvp