Storie originali > Soprannaturale > Licantropi
Segui la storia  |       
Autore: iosonoperfetta    18/01/2014    0 recensioni
Justin & Ally
Ally & Justin
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*Tempo fa* Apro gli occhi lentamente ancora stordita dal sonno.. Allungo il braccio verso la sveglia per vedere l'orario quando mi accorgo di essere in ritardo. Balzo fuori dal letto e corro a prepararmi, un po' di trucco, un paio di all star, un maglioncino bianco con dei blu jeans e sono pronta. Afferro la borsa e salgo in bici per andare a scuola. *10 minuti dopo* Arrivo giusto in tempo al suono della campanella. Apro l'armadietto e prendo il libro di psicologia, pronta per una fantastica lezione. Continuavo a pensare a quello che mi aspettava dopo quando non mi accorsi che Holly si era avvicinata per parlarmi. A:"Coosa?" domando perplessa. H:"Non ho proferito parola" rispose. A:"Devi proprio usare la parola proferito?!?" chiesi ridendo. H:"Andiamo o ci perdiamo la lezione!" disse trascinandomi in classe. Ci sediamo agli ultimi banchi perché non mi piace dare nell'occhio... Inizia la lezione quando si sente bussare alla porta. Un ragazzo dagli occhi blu intenso con i ricci scompigliati si avvicina. La prof lo accoglie informandoci che lui sarà il nostro nuovo compagno di classe. "Oh. Fantastico.." pensai quando lo fece sedere vicino a me. La lezione terminò quando uscimmo in corridoio c'era un gran chiasso. Jasmine si avvicinò a Justin sorridendo. Justin, il nuovo ragazzo, sembrava imbarazzato.. Parlarono per un po' quando, Jasmine grido: "Mi ha dato il suo numero woww!" con la sua vocetta stridula. Quanto non la sopporto. *molte ore dopo* Sono in mensa, afferro un vassoio e faccio la coda, nel mentre ascolto un po' di musica. Ad un certo punto vedo Justin che mi sorride.. A:"Hai qualche problema?" chiesi irritata. J:"No.. Cercavo di fare amicizia, io sono Just.." lo interruppi. A:"Senti, io non sono una di quelle ragazze che manipoli facendo quegli occhietti insignificanti. Non me ne frega proprio niente." J:" Scusa. Ma tu cederai.."continuò. Lo guardai perplessa.. J:"Ti innamorerai, lo so.. Uhm, Ally giusto? Che nome incantevole" disse facendo comparire delle fossette maledettamente adorabili. Nonostante questo me ne andai lasciandolo solo. Pochi secondi dopo si avvicinò a me Beatrice, una ragazza molto dolce, nonché mia amica. Mi pose un invito per andare alla sua festa per i 18 anni che accettai felicemente. *Giorno del compleanno di Bea* Chiamo Holly per sapere come si veste... H:" Heii bellissima! Allora io metterò un abitino sexy rosso.. Tu?" A:"Non lo so ancora... Credo l'abito a fiori oppure un abito azzurro.. Boh." Finita la chiamata afferrai il mio abito azzurro, misi un paio di all star per stare comoda, e presi la borsa con il regalo per Bea. Mi affrettai prendendo la scorciatoia del bosco. Ad un certo punto sentii un rumore e mi girai di scatto..
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Licantropi / Vai alla pagina dell'autore: iosonoperfetta