Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Sia_    19/01/2014    3 recensioni
Ma lui era andato oltre, si era avvicinato piano, le aveva accarezzato la guancia e non aveva più resistito. Era scivolato sulle sue dolci labbra e lei aveva provato una strana sensazione, come se mille farfalle si fossero liberate nel suo stomaco, nella ricerca di aria. Quell’aria formata dai suoi baci.
Ed era stata lei a lasciare, questa volta, una rosa color rosso sopra la federa del suo cuscino sperando che, nel vederla, Fred avrebbe potuto per lo meno sorridere.
Storia partecipante del contest "Slash Vs Het " di Lady.EFP
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fred Weasley, Hermione Granger | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Rosa, per quella dolcezza che lui vedeva in lei.”
 
L’impasto dei biscotti è dolce, ma dolce davvero; probabilmente saranno quei due kilogrammi di zucchero che ci si butta dentro durante la preparazione, ma Fred era riuscito  notare anche un’altra cosa, cosa che probabilmente lui non sarebbe mai potuto essere; lui era divertente, stupido e romantico.
Hermione Granger, invece, era l’essere più dolce che lui avesse mai conosciuto. Il suo sorriso era fatto di marzapane, i suoi occhi di cioccolata e i suoi capelli di zucchero filato. Avrebbe potuto assaggiarla, pezzo per pezzo e, se ci avesse provato, non ne sarebbe mai stato sazio.
Bastava guardarla per essere immersi da quel sentimento di calore nel cuore e per capire di poter essere protetti, perché dopotutto lei era una donna. La donna più coraggiosa che avesse mai potuto incontrare.
L’aveva odiata, guardata con riluttanza, aveva provato a sorriderle una volta e si era perso nei suoi occhi, aveva provato a contemplare le sue labbra, ma l’unica cosa che aveva ottenuto era quella di volerla baciare. O forse, avrebbe solo voluto averla fra le braccia.
Gli capitava spesso di provare ad immaginare il contatto con le sue labbra, senza però avere la possibilità di farlo. L’aveva immaginato dolce.
Si sarebbe avvicinato piano, le avrebbe accarezzato la guancia e non avrebbe più resistito; il suo istinto maschile l’avrebbe tirato in quel vortice di emozioni che lo prendeva ogni volta.
Sarebbe scivolato sulle sue dolci labbra come un pattinatore, sentendole calde e soffici. Assaporando quel contatto così intimo che tanto aveva desiderato negli ultimi mesi. E l’aveva fatto, aveva portato anche lei nel suo vortice e lei ci si era aggrappata. 
L'aveva abbracciata appena, sfiorandole i fianchi ed era sceso verso la sua bocca; una mano era finita prima sulla sua guancia per poi correre dietro la nuca, costringendola a restare lì. Impedendole ogni possibilità di fuga. L'aveva sentito bene quel movimento dentro il suo petto. Era stata una specie di giravolta convulsa, portata dal fatto di vederla arrossire e sorridere nello stesso preciso momento.
E lui aveva scrutato ancora una volta il suo dolce sorriso, lasciandole una rosa rosa sulla federa del cuscino.


Angolo autrice:
Grazie tante per tutte le recensioni che mi avete lasciato. Non credevo che questa piccola storia potesse andare avanti così bene, nonostante  tutto. Vi adoro.
Adoro il fatto che siate tutte qui a supportarmi, mi state facendomi sentire a casa. Grazie ancora di tutto.
Sia  
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sia_