Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: giuly_directioner99    19/01/2014    2 recensioni
Prologo
"Giulia muoviti che fai tardi il primo giorno se nò!" Ecco già dietro che mi sclera quella pazza di mia madre "Giulia sono le 7.20!" Mi misi un cuscino sopra la testa per non sentirla più. Peccato che non funzionò per molto perché la porta si spalancò e con lei anche le finestre e mia madre mi buttò letteralmente giù dal letto. "Ti avevo detto che sarei arrivata fra 10 minuti!!" Dissi io urlando. "Ma perfavore ne sono già passati 20 e sei ancora qui a poltrire!" "Lasciami stare sarei arrivata come al solito in ritardo a scuola ma tanto sai cosa me ne frega! È normale!" "Hai intenzione di urlare ancora per molto, oppure prepararti e per una volta arrivare in orario?" Tirai un urlo di frustrazione ormai al limite dal urlargli contro e la buttai fuori dalla stanza come lei fece con me quando ero ancora sotto alle coperte calde del mio lettino.
Mi misi un jeans nero, una maglia bianca con su lo stemma dei Rolling Stones e le le vans nere. Corsi in bagno e mi iniziai a truccare. Scesi giù per le scale, presi un
Pezzo di pane e marmellata e un succo di
Genere: Comico, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2 Durante matematica mi addormentai dopo 10 minuti ma fui svegliata 50 minuti dopo da quel suono fastidioso che emetteva la campanella. Cavolo se era volata quell'ora. Ora c'era l'intervallo così mi misi le cuffiette e andai fuori in giardino dove vidi il professore di fisica louis? Si deve chiamarsi così se non ricordo male. Stava parlando con un ragazzo. Era james del corso di inglese. Appena mi vide iniziò a muovere la mano velocemente per salutarmi, io la alzai e la abbassai voltandomi dall'altra parte. Ma dov'era finita quell'idiota della mia migliore amica? In lontananza vidi michela venire verso di me "ehi!" "Buon dì. Allora ti piace la scuola?" "Per ora si ma devo ancora orientarmi. Il professor tomlinson mi ha chiesto se oggi dopo scuola prendiamo un caffè insieme per poi mostrarmi le varie aule." Disse calma. Io un po più agitata chiesi "e tu gli hai detto di si vero?" "Certo che no! È un professore!" "Appunto per questo dovresti accettare! " lei alzò le spalle e Disse "vedrò" mi guardai ancora una volta intorno in cerca di erika ma non la trovai. Inizia a preoccuparmi, di solito durante l'intervallo stavamo sempre assieme e se c'era qualcosa che non andava, del tipo che doveva andare in biblioteca me lo diceva. Dov'era finita quella capra? "Ehi per caso tu sai dov'è erika?" Chiesi a michela "no ha detto che doveva andare da qualche parte a fare non so cosa, ma non mi ha detto ne dove ne cosa" "me ne ero accorta" sussurrai. "Io vado all'armadietto a prendere alcune cose ci si vede" disse dileguandosi. Io andai in bagno e quando uscii fui tirata in dietro da delle braccia lunghe, forti e...e... tatuate. Chi poteva mai essere? "Styles che vuoi? Lasciami andare!" Dissi io levandomi dalla sua presa. Lui però strinse più forte e mi fece male. "Mi fai male cazzo! Lasciami!" Allentò un po la presa poi mi disse all'orecchio. " la prossima volta che vorrai rispondere con il dito medio pensaci bella okey?" Ma che voleva. "Fottiti styles lasciami andare" " hai paura di me?" Mi misi a ridere "io Paura di te? Mai. Mi fai solo ridere harry...cioè ehm.." "così sai anche il mio nome?" "Vaffanculo! " questa volta fu lui a ridere "comunque non farei mai male a una ragazza dovresti saperlo quindi non avere paura." Mi diede un bacio sulla guancia e si voltò "un giorno ti pentirai di non volermi stanne certa!" Urlò, poi scomparve nel nulla. Stavo ancora pensando a quelle parole quando realizzai che mi stava suonando il telefono. Non controllai nemmeno chi fosse. "Pronto? " "ehi tesoro dove sei?" "Sei cretina o cosa? Mi hai fatto preoccupare! Pensavo ti avessero rapito o che cosa cavolo! Avvisami!" "Sto bene calma ero andata solo in classe da mia cugina che ha litigato con michel e voleva che stessi con lei" "oh mi dispiace sono appena uscita dal bagno comunque e tu?" "Agli armadietti" "due minuti e arrivo." Attaccai. Iniziai a camminare verso gli armadietti quando vidi che vicino al mio e c'erano erika e ashton il suo migliore amico che stavano discutendo vivacemente per non so cosa. "Ehi che succede?" Chiesi trascinandoli Nella classe affianco visto che non vi era nessuno e la fuori stavano dando spettacolo. "Questo balordo ingordo mi ha preso la merenda e l'ha offerta a ludovica!" "E qual'è il problema se tu mi hai detto che potevo prenderla!" Continuò lui. "Che l'hai data a ludovica senza che mi chiedessi se ne volevo un po!" Riuscivo a stento a trattenermi dal ridere. Ma siamo seri stavano litigando per una merendina in 3º liceo e ashton in 4º! "Ma perfavore sei solo gelosa di ludovica ammettilo!" Disse ash tutto orgoglioso. "Chi è gelosa di chi? Di quella pu.." gli tappai la bocca prima che potessero uscire parole sporche. "Okey calmi, vi rendete conto che state litigando per una semplice merenda? " "LA merenda" ci tenne a precisare erika. "Oh gosh è cibo non è oro okey?" "Per me è come se lo fosse e non mi sta bene che l'abbia condiviso con quella!" Disse mettendo il broncio. "Ma finitela va. Ash chiedile scusa e erika anche tu" dopo qualche secondo sospirai e loro dissero piano "scusa" poi si abbracciarono. Sembravano Due bambini davvero. "Bene ora vado a lezione. Ash stai vicino a mara in classe okey?" "Si signore" detto così marciò verso la classe di economia. " ora che hai?" "Mussssica" mi prese sottobraccio e iniziammo a dirigerci verso l'aula di musica. " ehi ragazze" ci girammo e vidimo michela correrci incontro. " scusate sapete dirmi dov'è l'aula di inglese?" "Certamente riccia. In fondo sali le scale 3º aula sulla destra" "grazie mille a dopo!" Detto questo entrammo in aula...
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: giuly_directioner99