Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: Flyonheart    19/01/2014    0 recensioni
-È tutto così strano.- disse Amanda mentre ripensava all'accaduto
-Giá a chi lo dici! perchè non ci ha detto nulla?- chiese Clair
-Forse aveva paura..- concluse Amanda.
-Paura? E di cosa scusa?- Clair non riusciva a capire..
-Non ho detto che aveva paura di qualcosa.. ma di qualcuno.- Amanda sembrò pensarci sù..
-E chi secondo te?- Clair continuava a fare domande..
-Non lo sò.. .. a quanto pare toccherà a noi scoprirlo- .
Appena Amanda concluse la frase, sentirono un forte rumore, di nuovo, e ancora un altro. Poi un rumore di passi. Chiunque sia stato era ancora lì.
E quando si fece vedere..
-Oh mio dio non ci posso credere- disse con voce flebile Amanda.
-Che ci fai tu quì?!- Clair ne rimase quasi sconvolta.
Genere: Mistero, Sovrannaturale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NIGHTMARES


Julia quella notte non riuscì a dormire, continuava a sognare la sua amica.. non ne poteva più.
E mentre usciva dalla doccia ecco che il suo cellulare iniziò a vibrare, segno che è arrivato un messaggio.

DA: SCONOSCIUTO

'Buongiorno amica! Dormito bene? Credo di no, vero?'

Julia rimase confusa dopo quel messaggio, come faceva a saperlo? E la scorsa notte ? Come faceva a sapere il motivo per cui era nervosa? Sembra che si stia inviando messaggi da sola. Si sente una stupida.. e Myriam le avrebbe confermato che lo era, se fosse stata quì. 
Per Julia, Myriam era molto importante e non avrebbe mai voluta perderla, ma doveva.. 
Iniziò a prepararsi, e dopo aver fatto anche colazione, Julia si avvió verso scuola.
Nel frattempo Amanda e Clair erano già nella loro classe. Credevano che Myriam avrebbe nascosto qualche messaggio o lettera sotto il suo banco, ma tutto quello che riuscirono a trovare era una molla per capelli e un anello
"Aspetta.. questo non è uno degli anelli di Myriam." Affermò preoccupata Amanda.
"Già.. è di Lex" disse Clair. Lex. Tre lettere, una parola, un nome, tanti pensieri..
Lex era l'ex di Myriam, e l'attuale fidanzato di Julia.. che ci faceva un suo anello sotto al banco il Myriam se non stavano più insieme? 
"Secondo me è meglio se usciamo, se ci vede la preside ci mette in punizione." Amanda era preoccupata.. sia per quello che avevano trovato sia per paura di essere viste da qualcuno.. soprattutto dalla preside. La mamma di Jane, una loro vecchia amica, scomparsa. 
"Si, meglio se andiamo" concordò Clair, così, uscirono velocemente dalla loro classe ed andarono nel cortile della scuola, in modo che nessuno sospettasse che loro fossero già entrate in classe.
La loro classe sarebbe dovuta entrare alla terza campanella, e mentre suonava la prima,, videro arrivare la loro amica Julia.. 
"Ciao ragazze.. come vá?" Julia cercò di sembrare più naturale e meno preoccupata ma a quanto pare le amiche se ne accorsero lo stesso.
"Non hai dormito bene stanotte?" A quella domanda di Clair, Julia s'irrigidï.. 
"No affatto, ho dormito benissimo" sorrise lei.
"Le occhiaie che hai, però non dicono lo stesso" ammise Amanda..
"Beh si.. sono andata a letto tardi" si giustificó Julia.
E le due amiche annuirono , e nel frattempo Lex si avvicinò a loro salutando con un bacio sulle labbra Julia.
"Heeey avete visto Mettew?" Chiese lui.
"Mettew? Avete litigato percaso? Non lo chiamavi Mett?" Chiese Amanda.
"Ma è la stessa cosa.. lo avete visto o no?" Richiese Lex, e le tre fecero cenno di no con la testa, così se ne andò.
" Sai qualcosa di Myri?" Parlò Clair.
"Basta parlare di lei. Ci ha lasciate sole, sicuramente per andare a divertirsi okey? Ora smettetela!" Urlò Julia entrando a scuola.

"C'è sicuramente qualcosa che sá" disse Amanda.
"Dobbiamo solo sapere cosa ,no?" Clair nella sua mente si poneva mille domande.. che cosa le nascondeva Julia? 

Julia, era arrabbiata, frustata e STANCA. Appena entrò nel laboratorio di scienze, notò che c'era la cartella di Lex, così , presa dalla curiositá, aprì la borsa. E dentro c'erano solo libri e quaderni, e un fogliettino nero. Lo prese e lo lesse..

"Ti manco giá?" 

Solo questo? Si chiese Julia. Forse anche Lex riceveva messaggi da lei. Forse Julia non era stata molto chiara quella notte
E mentre lei era presa dai pensieri, Mett vide tutto da dietro la porta. Ma lei si accorse della sua presenza, così entrò.
"Hey che ci fai con la borsa di Lex?" Chiese lui sorridendo. Un sorriso così tanto dolce e convincente quanto falso e spaventoso.
"Beh.. l'ho trovata quì, volevo riportargliela" disse nervosa Julia.
"Oh non preoccuparti allora, gliela riporto io." Disse Mett. Certo che gliel'avrebbe riportata. 
Julia gli sorrise per poi uscire dall'aula, con il biglietto in tasca

*** *** *** *** ***

Erano passate giá le prime tre ore di lezione, quando all'improvviso, durante la lezione di storia , il cellulare di Clair cominciò a vibrare.

DA: SCONOSCIUTO.

'Se vuoi sapere qualcosa di più sulla tua cara amica Myriam, vieni alle 12.00 in punto in mensa .. e siediti al tavolo vicino la finestra blu. Non posso dirti nient'altro.
- un'amico.'

Clair si guardò intorno per capire chi avesse mandato il messaggio, ma nessuno usava il cellulare.. 
Appena finita la lezione, tutti gli alunni uscirono dalla classe, ma Clair e Amanda restarono lì.
"Chi lo avrá inviato?" Chiese preoccupata Amanda.
"Non lo so, ma sai che non dò il mio numero a chiunque." Disse abbastanza nervosa Clair. 
"É tardi andiamo in mensa" continuò lei, prendendo l'amica per mano e avviandosi in mensa.

Quando arrivarono, si sedettero al tavolo indiacato dal messaggio.. ma niente. Poi videro avvicinarsi Lex e Mett al tavolo davanti al loro. E un altro messaggio arrivò.

'Tieni le orecchie aperte, infondo lo hai sempre fatto.'

Le due amiche si lanciarono sguardi strani e poi fecero come diceva il messaggio.

"Che cercava dentro la mia borsa?" Chiese Lex arrabbiato.
"Non lo so ma ha preso un biglietto." Disse Mett.
"Che c'era scritto?" Chiese ancora Lex.
" non lo so, se lo ha preso prima lei, come diavolo faccio a sapere cosa c'era dentro?" Si giustificò l'altro. Ma le due amiche non riuscirono a capire di ciò che stavano parlando. Poi.. videro Lex alzarsi e andare via. E subito dopo Mett ricevette una chiamata.

"Si"
"É appena andato"
"Si lo so.. lo ha letto ad alta voce.C'era scritto: Ti manco giá?"
"Sappiamo bene chi lo ha messo lì"
"Lo sò.. ma come faccio?" Mett sembrava iniziarsi ad innervosire
"Sei fuori di testa?"
"Va bene okey.. non mi fará di certo male, no?"
"Si ciao"

Questo fu tutto quello che riuscirono a sentire della telefonata.. mentre Mett andava via. 
"Quindi.. qualcuno ha trovato un biglietto nella cartella di Lex e l'ha preso." Disse Amanda.
"E c'era scritto:Ti manco giá?" Continuò Clair.
Chi era che l'aveva trovato? Chi era al telefono con Mett? Chi è stato a scrivere quel biglietto? E chi ha mandato quel messaggio? Queste sono le domande che continuavano a farsi Amanda e Clair. Ma come sempre non hanno ancora trovato una risposta, ma la troveranno.. la troveranno eccome.

Nel frattempo Lex era in bagno.. mentre si guardava allo specchio per aggiustarsi il ciuffo. E per un momento gli sembrò di aver sentito la voce di Myriam che gli diceva: 'non cambi mai'. Ma girandosi non trovò nessuno, così uscì velocemente dal bagno e andò a casa sua. 

*** *** ***

Quel pomeriggio Clair, Amanda e Julia avrebbero organizzato un pigiama party a casa di Amanda, visto che era sabato. Così scelsero di vedere un film. : La madre. Clair non era molto soddisfatta dalla scelta, ma se le amiche volevano vedere quello, lo avrebbe visto.
E mentre Julia faceva una doccia nel bagno di Amanda, Clair sostemando i vestiti di Julia, trovò un bigliettino nero nella tasca dei jeans. Subito lo disse ad Amanda e lo lessero.

'Ti manco giá?'

Quindi era stata la loro amica Julia a trovare il biglietto.. ma cosa c'entra lei con Mett? E quella telefonata poi? Mett aveva detto di sapere chi lo aveva messo nella borsa di Lex..

"Credo che lunedì dovremmo fare una bella chiacchierata con Mett ,che ne dici?" Disse Clair .. e Amanda annuì.


ANGOLO AUTRICE.
Allora.. ho messo il secondo capitolo, ma diciamo che stiamo ancora nel prologo perchè la storia più o meno si avvierà nei prossimi capitoli.E mi scuso se il capitolo è corto.. Ora devo scappare.. Un bacio a tutte! :D
- Lily.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Flyonheart