Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: SatokibiNeko    19/01/2014    1 recensioni
chi era la ragazza che Rufy aveva sognato?, perché tutte le persone che entravano nel bosco d' ossa sparivano?
tratto dal capitolo 1
...e al centro della biforcazione di rami si vedeva una colomba, si girò stupito per la bellezza dell’ animale, non era completamente bianco, aveva macchie nere e rosse, guardò la ragazza per poi guardare Rufy e dirgli “questa è un angelo che vuole solo essere umano, si strappò le ali per tornare a vivere”...
piacere a tutti, mi chiamo Layla e questa è la prima fanfiction che pubblico, e spero che non sia l' ultima.
Genere: Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Monkey D. Rufy, Mugiwara, Nami | Coppie: Rufy/Nami
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
P.O.V. Rufy
Il giorno dopo mi alzai presto, avevo fatto un incubo, mi avevano detto che qui si facevano solo incubi, ma i  miei amici sembravano fare bei sogni, perché solo io avevo fatto un’ incubo?, svegliai Sanji e lo avverti che avevo fame, lui mi diede un calcio in testa e andò a preparare la colazione, svegliai anche gli altri e poi andai da Chopper “dove si trova il posto dove hai visto la ragazza?” chiesi io “oltre al ruscello, non molto lontano da qui” disse lui, feci colazione e mangiai molto velocemente, appena finito ci preparammo e iniziammo il viaggio “perché siete venuti con me?, potevate non credermi e rimanere a casa vostra no?” chiesi io, da quando ero in quel bosco ero sempre un po’ triste “uno per tutti, tutti per uno” disse Nico Robin, attraversammo il ruscello in fretta, entrammo nel bosco fitto, ogni tanto inciampavo, ma non cadevo, aumentai un po’ il passo fino a che Chopper annuncio “ecco, questo è il posto” c’ era un’ albero gigante, e bosco, nessun indizio “La la la, la la…” si sentì una melodia (elfen lied, la sigla nd:Sally) qualcuno stava cantando, girai l’ albero grande e chiamai i miei amici “Ragazzi! C’è una casa!” urlai per farmi sentire molto bene “Rufy questo bosco è dis… È VERO!” urlò Sanji arrivato poco prima vicino a me, la casa era messa male, c’ era muschio e rampicanti dappertutto, la porta non c’ era più, le finestre rotte, era una casa molto strana, fatta da roccia blu e viola, tutti ci avvicinammo alla casa, toccai la pietra che si sgretolò leggermente, lasciando a terra della sabbia violacea, decisi di entrare, corsì dentro senza aspettare i miei amici, sentivo qualcosa, c’ era qualcosa la dentro, corsì al secondo piano, c’è ne erano addirittura 2! E il pavimento resisteva! Arrivai in una camera da letto, c’ era un letto matrimoniale, appeso sopra al letto c’ era un quadro, ritraeva una bambina con i capelli arancioni e gli occhi cioccolato con un gatto a due code in braccio e dietro di lei uno scheletro coi capelli afro, una bambina della sua stessa età con i capelli marroni come gli occhi e un bambino con gli occhi azzurri ed era biondo, sembravano felici “quanto mi mancano quei bei tempi” mi girai allarmato e vidi la ragazza mora del quadro solo che era della mia età, nel quadro i ragazzini avevano circa 8 anni, “che vuoi dire? E chi sei tu?” chiesi io fissando la ragazza negli occhi “non ti allarmare, sono Eliza la sorella di Nami, la ragazza che hai visto al ruscello, più che altro, tu chi sei?, e che ci fai in casa mia?” chiese lei, casa sua? Era messa maluccio “questa è solo un’ illusione, questa casa è messa meglio” illusione, ora si spiega il perché qualcuno viva qui “Nami, mi è apparsa in sogno e mi a chiesto aiuto, nel sogno c’ erano alberi uguali a quelli di questo bosco” chissa perché nessuno è mai uscito da qui, “perché Nami lo uccideva prima, e no, non so leggerti nel pensiero, molti qui però potrebbero capire dalle espressioni che fai” disse iniziando a ridere “Rufy!” urlò Usopp arrivando insieme agli altri in camera da letto “piacere Eliza, state cercando Nami vero?, mi dispiace, non è qui, oggi è andata a caccia, o meglio, è andata a caccia di una tigre” disse rivolgendosi prima ad usopp e agli altri e poi a me “sentite, venite con me, vi porto da Kevin, lui potrà spiegarvi tutto” e così dicendo schioccò le dita e ci ritrovammo ad una cascata “sh, Nami stà cacciando” disse un ragazzo biondo, probabilmente Kevin “fa vedere” disse Eliza correndo vicino a Kevin, così feci anchio, solo che inciampai, Nami guardò verso di me, schioccò le dita è fu davanti a me, era la ragazza del mio sogno, non quella del ruscello “Ru- Rufy!” disse abbracciandomi “Tra rose e fior, nasce l’ amor, Rufy e Nami si voglion sposar, lei dice si, lui fa così” Eliza fece un gestaccio “poi ci ripensa e dice di si” canticchiava Eliza, “cosa hai detto?” chiese Nami, si stava trasformando “niente sacchetto” disse lei, Sacchetto? “meglio per te tavolino” e scoppiarono a ridere? Che era successo anche i miei amici avevano un punto di domanda stampato in faccia, Kevin si avvicinò a me mentre le due ballavano e cantavano il valzer del moscerino per poi ridere a crepapelle “rimarranno eterne bambine, un giorno Nami indossò una maglietta che la faceva sembrare un sacchetto e così Eliza ha iniziato ogni tanto a chiamarla Sacchetto, allora Nami per vendetta la chiama tavolino,ma non so il perché del il valzer del moscerino” disse lui facendo spalline “Nekomata dovè?” chiese ad un certo punto Nami “eccomi” disse una gatta a due code saltando in braccio a Nami che la accarezzo “Charle, come stai piccola, hai eseguito ciò che ti ho detto?, ricorda che è un segreto” disse sorridente Nami “si Mi, l’ ho fatto, loro sono tuoi amici?” chiese Charle “si, Cha, Nico Robin, vuoi giocare con me?” chiese Nami “non vuoi giocare con me?” chiese Charle “ok gioco con te” si mise le mani alla testa e iniziò ad urlare “an- ANDATE VIA!” urlò, Eliza schioccò le dita e ci ritrovammo a casa sua, nascondetevi tutti, ora!” urlò lei, facemmo coma ci aveva chiesto, io mi nascosi sotto al letto, non mi sentivo affatto tranquillo, sentì dei passi avvicinarsi al mio nascondiglio “La la la, la la…” ancora quella melodia “1, 2, 3, trovato!, no, non è neanche qui, 1, 2, 3, vi do altri 3 secondi, saltate fuori o vedrete, vi staccherò la testa dal corpo, 1, 2, 3, trovato Rufy!” vidi degli occhi completamente neri guardarmi, scattai fuori dal mio nascondiglio, Nami piegò la testa da un lato e disse “vuoi giocare con me- NON ASCOLTARLA!- stà zitta voglio solo giocare con lui- lo vuoi uccidere, ecco quello che vuoi- PIANTALA!- VATTENE VIA!- SMETTILA DI RIBELLARTI!” la Nami buona e quella cattiva stavano combattendo dentro, dovevo fare qualcosa quindi fermai le braccia di Nami “Cha! Il segreto!!- smettila di combattere!!” prima la buona e poi la cattiva, parlavano così, Charle arrivò in fretta con una siringa con un liquido verdognolo “nel cuore! Nel cuore” mi urlava, presi velocemente la siringa e gliela piantai nel cuore, il liquido entrò velocemente in circolo, per fortuna Nami si calmò e cadde nelle mie braccia sfinita, la poggiai sul letto insieme a me, piano piano i miei occhi si chiusero e così mi addormentai col pensiero di Nami con gli occhi totalmente neri che però probabilmente erano tornati color cioccolato.

Note di un’ autrice stanca e triste

Layla: Sally mi passi un bichiere d’ acqua, sono stanca

Sally: si sorellona
Layla: grazie, (beve) ciao a tutti!, sono mancata a qualcuno? Spero di si, la sigla di Elfen Lied l’ ho messa perché adoro quella melodia, se c’è qualche maschietto coraggioso che stà leggendo questa storia cerchi il Lirycs, possibile donna nuda nella sigla, non sono responsabile di niente
Sally: neanche io, anche se poi l’ ho scoperto io quell’ anime/manga
Layla grazie a tutti quelli che leggono, grazie a chi ha messo la stori tra le seguite: akia e Incantatrice_Violeta e mi piacerebbe una recensione per risollevare il mio umore che è a pezzi, Eliza e Kevin sono personaggi reali, spiega meglio di me Sally
Sally: allora: io vado a scuola e nella mia classe c’ è una ragazza di nome Elisa (si con la S), è fidanzata con uno che si chiama Kevin, lei mi chiama sacchetto e io la chiamo tavolino, poi Kevin è orologio (?)  non chiedetemi il perché, disegnerò prima o poi i personagi? Probabile, ma non so come metterli nel capitolo, qualcuno sa come si fa?, mia sorella poi è a pezzi perché la nostra carissima mamma l’ ha messa in castigo, niente videogiochi ed elettronica (computer, televisione…) per un mese intero, a preso un 4 in geografia, infatti ho scritto io, lei mi ha dettato
Layla: abbiamo parlato fin troppo, e tra un po’ un altro 4 in storia, il mio sesto senso non sbaglia mai!, grazie ancora a tutti, CIAO!
Sally:  CIAO! CIAO!   
 

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: SatokibiNeko