Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: NaruG    05/06/2008    3 recensioni
sinceramente non so cosa sia, non credo sia OOC, non so, so solo che l'ho pensata come una spiegazione del rapporto creatosi tra Sasuke e naruto, com'è nato? non ce lo siamo sempre chiesti? il principio lo conosciamo ma poi?? chi lo sa.. rapporto molto implicito... bacioni speriamo non sia patetica!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
10:

Volò un altro urlo, e poi in seguito a quello un altro pugno.
La ragazza colpì dritto in testa il ragazzo dai capelli azzurri che gemette imprecando sottovoce.
Quell’enorme e tranquilla montagna che gli stava accanto guardava tutto con sufficienza, ma non poteva nascondere lo stupore per tanta stupidità.
A questo punto un paragone fu necessario e Lui, notò che molte caratteristiche simili in realtà,c’erano
La piattola violenta, il Dobe dalla bocca larga, un sufficiente maestro,in quel caso compagno.
E lui?
Be’ forse lui era parecchio cambiato in quegli anni, dentro e fuori, ma se c’è una cosa che possiamo affermare con certezza di lui, è che Sasuke Uchiha finiva sempre per l’odiare il suo Team.

-ehi,Naruto-kun-
-che c’è?- borbottò Nasuto con faccia irritata
-credi che potremo em…dimenticare la faccenda del quadro e tornare ad essere buoni compagni?
So che per te questa missione è importante e voglio poterti appoggiare a dovere, o finirei per sfigurare dinnanzi a un grande ninja come te!-
Naruto arrossì portandosi imbarazzato una mano alla testa, rispondendo
-ma va! Smettila di adularmi scemo!- fece però ridendo soddisfatto a tutti quei complimenti e finendo per spiaccicarsi contro un albero, se Sakura non fosse intervenuta prendendolo per i capelli.
Sai sorrise incredibilmente soddisfatto, quel libro su come adulare le persone era diventata la sua lettura preferita!
Sakura scosse la testa divertita mentre Naruto si massaggiava la testa dolorante.
Quel Sai aveva un talento per fare il ruffiano con chi gli interessava!
-Naruto smettila di fare casino, pere l’amor del cielo!- sbottò poi  tornando a discutere con Kakshi e Yamato
Il biondino si zittì guardando malissimo Sai che al contrario lanciò un’occhiatina stizzita a SaKura. Le piaceva quella ragazza per l’amor del cielo, ma non poteva starsene buona di tanto in tanto? Sembrava avere un radar nell’intervenire ogni volta che si avvicinava a Naruto-Kun, che diamine!
-maestro, dov’è che cercheremo Sasuke?-
-non sappiamo molto di lui,ormai.
Ma,come hai detto tu prima della partenza, lui ora cercherà Itachi Uchiha.
Tutti ciò che possiamo fare è avvicinarci a Itachi per sperare di trovare anche Sasuke-
-certo!- rispose il biondo poco convinto, quel dannato sasuke una ne pensava e cento ne faceva!
E poi lui non voleva avere niente a che fare con Itachi Uchiha!
-possiamo accamparci qui per la notte- disse improvvisamente Kakshi, fermandosi in uno spiazzo -Yamato vuoi pensarci tu?-
L'uomo annuì componendo dei sigilli e facendo apparire dal nulla un enorme edificio in legno.
Naruto aveva gli occhi fuori dalle orbite insomma, non era la prima volta che vedeva il capitano Yamato fare certe cose però, a vederle facevano sempre un certo effetto.
-entriamo su, che tra poco farà buio-
-è necessario accamparci?- domandò Naruto sbuffando
-fai sempre le stesse domande,scemo!- gli rispose a tono Sakura
-ma dobbiamo cercare Sasuke!-
-in realtà ci siamo accampati perché io e Yamato abbiamo delle cose da rivelarvi, o per meglio dire, rivelare a te Naruto-
-eh? E cosa?-

***
Naruto stava in silenzio religioso dinnanzi al fuoco che riscaldava la stanza fredda in cui alloggiavano.
Sakura e Sai lo scrutavano preoccupati,tristi, in pena per lui. E si, in un certo senso anche  delusi.
I due capitani restarono in silenzio. Una volta terminato il racconto non potevano far altro che lasciare che la cosa arrivasse sino a Naruto come una notizia normale e non come un getto di acqua ghiacciata.
-vorrei riposare- esclamò Naruto alzandosi in piedi e senza toccare l'argomento discusso -sono stanco-
Yamato annuì e disse a tutti di andare a riposare, poi spense il fuoco.
Sai si mise al fianco di Naruto,che era già steso per terra scosso da alcuni brividi. Gli dava le spalle.
Tuttavia il moretto capiva riuscì a percepire bene l'espressione e i sentimenti di Naruto, specialmente in quel frangente.
-buonanotte,Naruto-kun-

L'Hebi continuava ininterrottamente a camminare,cercare indizi, riposandosi di tanto in tanto quando l'uomo pesce doveva ricaricare le riserve d'acqua.
sasuke,pensarono gli altri tre, era davvero instancabile
-senti un po', Sasuke- fece all'improvviso suigetsu
-si?-
-considerato che tu sei di Konoha... se un giorno ci trovassimo a dover affrontare dei ninja di Konoha no? ecco che dovremmo fare?-
Sasuke tacque, odiava quel genere di domande.
-a me non piace uccidere inutilmente- disse freddo -ma se dovesse intralciarci la strada ammazzateli-
-a..ok. Non credevo che odiasi così tanto quella gente-
-io non odio nessuno. Sono solo un vendicatore che non può permettersi di avere dei legami con gente inutile come quella tutto qui-
-Sasuke,sei grande!- fece Karin sognante, con due enormi cuori al posto delle iridi nere
-però la gente sottoposta ad orochimaru ti vede come il salvatore del mondo, hai intenzione di aderire a questo ruolo?- intervenne Juugo
-io devo uccidere mio fratello, non vado oltre quello.
Una volta portata a termine la mia vendetta vedrò di eliminare anche quell'inutile organizzazione, poi si vedrà-
-e per far ciò,non potresti aver bisogno dei ninja di Konoha? So che sono in gamba seppur troppo sentimentali-
Sasuke restò in silenzio, evitando di rispondere a quella domanda. In un momento gli tornarono a mente tutti i suo vecchi compagni,uno ad uno,perfettamente.
Il genio di Shikamaru, l'abilità di Shino, quell'idiota dell'Inuzuka con il suo cane, ottima squadra, Neji ed Hinata con il loro Byakugan, Choji con la sua forza di volontà, Rock Lee e le sue arti marziali, la ragazza della sabbia con le sue incredibili capacità, il ragazzo gatto e le sue marionette, lo psicopatico della sabbia con la sua fedele sabbia, Kakshi, Asuma, Kurenai, il vecchio Jiraya, il folle Gai... e Naruto con i suoi ridicoli sentimenti e quel suo incredibile rasengan.
alcuni di loro non li conosceva bene, ma ognuno di loro aveva una qualità,seppur piccola, che poteva aiutarlo a salvare il mondo. Persino le due piattole potevano essere d'aiuto...in qualche modo.
Ma quand'è che LUI,lo avrebbe ammesso?
Avrebbe ammesso che chiedere l'aiuto di Konoha avrebbe significato averlo di nuovo tra i piedi? Indebolirsi di nuovo per quel sentimento che li aveva uniti da ragazzi? Cedere di fronte a quegli esseri inferiori e cedere a Lui?
No,no di certo, lui non aveva bisogno di loro, non aveva bisogno di Lui.
-non ho bisogno di loro- disse quindi,glaciale -mi bastate voi,ora-

-Naruto...-
-nh?-
-non puoi restartene zitto tutto il giorno,lo sai?-
-si,lo so-
-Ci tengo a specificare che nessuno di noi,era d'accordo con i saggi-
-lo so, maestro, grazie-
-Naruto...-
-non voglio pensarci più. Il villaggio mi ha sempre odiato, una volta in più non farà differenza.
Ora per me la cosa più importante è Sasuke.
Ho fatto una promessa a me stesso e a sakura-chan. Poi ho promesso anche al capitano Yamato che avrei portato indietro Sasuke senza Kyubi e ho intenzione di mantenere la parola data in tutti i casi. Rivedrò Sasuke con i miei occhi e gli dirò che lo riporto a casa.
E lotterò per farlo con questi occhi azzurri, non quelli di Kyubi.
Kyuubi non sono io e anche il villaggio lo capirà presto o tardi-
-certo,Naruto. Lo capirà perché gran parte l'ho già capito-
Naruto si dichiarò fiero di quella conversazione e riprese così il suo viaggio verso Itachi e Sasuke Uchiha.

***
-quindi il bimbetto della volpe sta cercando Sasuke Uchiha-
-si esatto- rispose Tobi -Deidara-san si è scontrato con lui e i suoi compagni, ci hanno detto che stavano cercando Itachi per arrivare a Sasuke-
Alcuni tra i membri dell'Akatsuki scoppiò a ridere
-quindi- fece Hidan -Noi, e quindi anche tu Itachi,stai cercando il volpino della foglia, lui sta cercando il tuo bel fratellino e tuo fratello sta cercando te?- e tutti risero nuovamente,meno Itachi.
-posso occuparmi io di Naruto Uzumaki?-
-ce lo porterai vero itachi?-
-farò del mio meglio, ma non sottovalutiamo Konoha, ve ne prego-
-sisi certo, io posso occuparmi del piccolo Uchiha? Ci terrei tanto- chiese Tobi supplicante, facendo borbottare irritato Deidara
Il capo acconsentì entrambi le richieste e così i due dell'Akatsuki partirono alla ricerca di Naruto Uzumaki e Sasuke Uchiha.

-avete trovato qualcosa?- domandò Kakashi
I tre ragazzi scossero la testa
-ma non ci arrendiamo- asserì Sakura decisa, trascinando Naruto e Sai che annuirono decisi di conseguenza
-sapevamo che Itachi non si sarebbe fatto trovare così facilmente però, si sta rivelando una missione senza fondo- fece Yamato stanco portandosi le mani ai fianchi
-capitano! Non si arrenda la prego!- lo supplicò Naruto portando le mani in posizione di preghiera.
Il castano sbuffò e con un cenno della mano diede l'ordine di dividersi nuovamente.
-mi sembra tutto così inutile- disse a Kakshi una volta che i tre ragazzi sparirono in diverse direzioni.
Kakshi sospirò e disse con tono che voleva essere convincente
-dobbiamo avere fiducia,Tenzou. Se siamo fortunati sarà chi cerchiamo a cercare noi-
Tenzou sospirò alzandosi in piedi lanciando un'occhiatina più che eloquente a Kakshi che,per i suoi gusti, aveva sin troppe convinzioni infondate su cui si basava con troppa semplicità.
-tu ti fidi troppo del ,sempai- disse quindi -in questo modo finiremo col perdere qualcosa di importante-

-Ma che diamine!- scattò -quel demente! deve sempre fare il prezioso!-
Naruto si scagliò con il suo rasengan contro un povero albero,riducendolo a due ammassi di legno.
Ripresosi dal suo attimo di furia, il biondino si impose autocontrollo mentre faceva un giro del posto con la testa, non trovandoci nulla.
Stava per saltare su per allontanarsi e cercare oltre, quando due occhi rossi nascosti dalla penombra attirarono la sua attenzione.
Se non fosse stato un quindicenne sulla strada della maturazione,certamente avrebbe attribuito quella vista a quei cartoni animati cretini che vedeva un tempo in cui i lupi cattivi o al massimo dei pipistrelli si nascondevano nell'ombra con quegli occhi cattivi per spaventare i protagonisti buoni.
Ma in un attimo quegli occhi rossi non li attribuì al lupo cattivo in cerca della sua preda ma,bensì, a Itachi Uchiha in cerca di lui!
-Naruto-kun, ti prego non mi attaccare- esclamò calmo Itachi, facendo capolino da dietro il tronco.
-Itachi!- ruggì Naruto quasi a non averlo sentito
L'Uchiha maggiore chiuse gli occhi disattivando il suo sharingan,per poi tornare a fissare Naruto.
-che tu ci creda o no, non ho intenzione di farti nulla.
Abbassa quel Kunai-
Naruto scosse la testa con vigore,ribattendo acido
-come posso crederti! Tu vuoi solo la mia morte!-
Itachi lo fissò senza batter ciglio,scuotendo poi il viso angelico
-tu ti sei fatto un'idea sbagliata di me,Naruto-kun- fece deciso l'uchiha che con un movimento rapidissimo si portò dietro Naruto, bloccandogli le mani sulla testa.
-se avessi voluto farti del male ti assicuro che ora non saremo qui a parlare- scandì piano Itachi,stringendo i polsi di Naruto, per calmarlo.
-fottiti- gli rispose Naruto scomparendo in una nuvola di fumo.
E si, era davvero cresciuto quel moccioso.
-ho persino disattivato il mio Sharingan, non vedi? Come mai tanta ostilità?-
-che domande!- scattò il biondo apparendogli dietro -perché io ti odio!-
-ma non è me che stai cercando per arrivare a Sasuke?-
Naruto si bloccò,colto sul vivo e arrossendo
-non me la prendo. Non è mia intenzione fare il geloso, e ne tanto meno voglio poter parlare con te dinnanzi ad un buon tè però, ascoltami ti prego-
Naruto si stupì, ma quello era davvero Itachi Uchiha?
Quell'Itachi Uchiha?
-c...che vuoi?- la buttò giù,imbarazzatissimo
-l'Akatsuki ti sta cercando-
-ma va!-
-non siamo degli incoscienti. sappiamo che stai cercando sasuke come sappiamo che sasuke sta cercando me.
Noi invece cerchiamo te. Un triangolo piuttosto vizioso non trovi?-
Naruto tacque, indignato
-tu vuoi me per arrivare a sasuke, l'akatsuki vuole sasuke per avere te e io mi trovo nel mezzo.
Io e Sasuke siamo delle vie di mezzo per avere te, ma nessuno sa che io ti ho già trovato. Per protocollo adesso dovrei portarti al covo e ammazzarti-
-e invece che diamine vuoi? Va al punto dannazione!-
-che Sasuke torni a Konoha-
-eh?- Naruto era sbalordito, ma aveva capito bene?
-Io dovrò scontrarmi con lui, non posso evitarlo, ma voglio essere certo che una volta morto lui torni a casa sua, e posso affidare questo desiderio solo a te-
-tu...ti lascerai uccidere?-
-non ho detto questo-
-ma...-
-promettimelo,Naruto-kun. Promettimelo-
-tu ci hai divisi! E' bastato il tuo ritorno per portar via Sasuke,come puoi parlare con tanta leggerezza! Io ti odio!-
-so che lo farai,perché vuoi bene a mio fratello.
Non arrabbiarti così, sappiamo entrambi che con o senza il tuo assenso, riporterai a casa Sasuke..no?-
Naruto non ebbe il tempo di rispondere che Itachi stava sparendo in un cumolo di corvi neri.
L'ultima cosa che riuscì a sentire prima che quelli volassero via fu un lieve -e attento alle spalle-

Era certo che fosse così, ed era riuscito persino a prevedere la prossima mossa di Itachi.
Non che ci volesse poi un genio ma...
Ma comunque, nell'attesa, perché non portare quell'"adorabile" biondino al suo posto, nel loro covo?
Allora decise: era tempo d'agire!

Salve a tt!!
Innanzitutto mi rendo conto di averci messo un casino di tempo per scrivere un capitolo così piccolino ma abbiate pietà, il primo anno di liceo è finito e non volevo debiti da saldare, quelli al massimo li faccio con il bar ma a scuola no! Ringrazio chi attende i seguiti delle mie fic tutto coloro che commentano, vi adoro! O e poi chi mette la storia nei preferiti ovviamente! Grazie di cuore e a presto con l'11 capitolo!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: NaruG