Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _DarkSky_    21/01/2014    1 recensioni
Lily,Ele,Bella,Charlie e Ludo sono cinque amiche con il sogno di una vacanza perfetta a londra presa la maturità partiranno tutte e 5 per questo viaggio stupendo che le troverà protagoniste di un avventura singolare che tutte sognano...
Prima ff sui One direcion ditemi se devo continuare e recensite!
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuove conoscenze
Le quattro ragazze giravano indisturbate, l'aria era fresca e il cielo violaceo  per il tramonto, ormai in strada non c'era quasi nessuno. I lampioni cominciavano ad accendersi e i pochi negozi di periferia tiravano giù le saracinesche. Ad Elena cominciò a brontolare la pancia, guardò le altre e capì che anche per loro  la fame stava per sopraffarle.
Si diressero a casa con la speranza di cucinare qualcosa; mancavano pochi isolati  quando un insegna rossa catturò le loro attenzioni,  era una pizzeria. Vista la stanchezza  decisero di entrare e prendere 6 pizze; il ragazzo che le servì era abbastanza carino,  notò Ludovica, sempre in cerca di una nuova avventura di una notte; lo osservo in ogni minimo dettaglio, non le dava alcuna emozione a parte una leggera eccitazione  tipica di quei momenti; i muscoli erano poco accentuati, i capelli biondi e gli occhi marroni  lo mettevano nella categoria di ragazzo normale che vive nel suo anonimato: una famiglia per bene, amici, football, borsa di studio per lo sport. Non che ci fosse nulla di male solo non aveva nulla di speciale ma per una notte poteva andare bene.  Così schiuse un po' le labbra e li fece l'occhiolino nell'istante in cui le passava i cartoni delle pizze, notò un pezzetto di carta  che spuntava tra la quarta e la quinta scatola, sapeva perfettamente cosa c'era scritto: il suo numero.
Le ragazze si  avviarono verso l'uscita  parlottando tra di loro, Elena aprì la porta ma andò a sbattere contro  qualcuno, si  allontano e si scusò ma la persona che aveva urtato era già corsa via.
-Certo che sono tutti strani qui!- osservò Lily.

Nello stesso istante in cui le ragazze entravano in una pizzeria, Isabella a casa aveva finito di sistemare le sue cose  e decise di uscire sul retro per godersi quello splendido tramonto. Si sdraiò su una sdraio di legno e chiuse gli occhi rilassando tutto il corpo.
Quella pace, però, vene presto interrotta  dal suono leggero di qualche nota pizzicata da una chitarra. La ragazza spalancò gli occhi e si mise velocemente in piedi, il suono proveniva dalla casa accanto così si avvicino allo steccato che divideva i giardini  e vide un ragazzo biondo che  strimpellava una canzone a lei sconosciuta seduto sul prato. Rimase un po' li ad ascoltarlo finché lui non alzo lo sguardo verso di lei.
-Scusa non volevo disturbarti.- Si affrettò a dire lei.
-Tranquilla- Le rispose lui.
-Sei bravo sai-Disse lei.
-Grazie-le sorrise -Io sono Niall-
-Isabella- rispose al sorriso.
-Tu sai suonarla?- Le chiese il biondo.
-Si, ne ho anche una ma non ho potuto portarla-
-Beh se vuoi te la presto- Si offrì Niall.
-Oh no, ma figurati, non ti preoccupare- Rispose velocemente Bella
-Tranquilla ne ho altre- Rispose lui porgendole il manico.
“Ne ho altre” Bella ripeté questa frase nella sua testa per un po' di volte. Doveva essere davvero ricco pensò, lei per comprare la sua aveva messo da parte la paghetta per 1 mese e fatto 2 turni extra al negozio di vestiti dove lavorava part-time.
La sua mano esitò a mezz'aria per un po'  finché non si decise a prenderla tra le mani. Il legno era laccato di un nero brillante ed era perfettamente accordata, su un lato erano incise le iniziali “N.J.H.”
La ragazza ringraziò il biondino e si  allontanò di qualche passo dalla recinzione.
-Ora è meglio che vada, le mie amiche staranno per tornare-
I ragazzi si salutarono e la riccia rientrò in casa.
Poco dopo tornarono tutte a casa e si misero a tavola a mangiare la pizza  ormai tiepida; Isabella racconto loro di Niall e della chitarra e Ludovica dovette spiegare di quel bigliettino che il ragazzo della pizzeria aveva fatto accidentalmente scivolare tra le loro ordinazioni.
Infine tutte spostarono lo sguardo sulla taciturna Sara, non aveva parlato per tutta la serata  ma di questo non si stupivano.
-Tu, Sara, cosa hai fatto?- chiese Charlie per farla inserire nella conversazione.
-Mah, niente di che, ho conosciuto una ragazza al parco.- Rispose la ragazza.
-Fai già amicizie sorellona?- Osservò Elena.
-Mi ha chiesto solo che libro leggevo visto che non capiva il titolo italiano e abbiamo parlato per un po'.Mi ha dato il suo numero.- Sorrise lei.
Le sei continuarono a parlare ancora una mezz'oretta intorno al tavolo di vetro.
La serata si concluse sul divano guardando un film finché, stremate, le ragazze, non si avviarono a letto sognando la loro vacanza appena iniziata.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _DarkSky_