Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Out_Ofocus    21/01/2014    2 recensioni
Quando sei piccolo ti insegnano a credere nel “E vissero per sempre felici e contenti” … ma non ti insegnano che nella vita reale raramente esiste. Non ti insegnano che non sempre la persona di cui ti innamori sarà il tuo principe azzurro o la tua principessa, che magari lei ha già il suo principe azzurro e lui ha già la sua principessa.
La vita reale è piena di insidie e non sempre l'amore trionfa e il destino è sadico.
Una storia d’amore che non parla solo di amore. Amicizia, litigi, delusioni … tutto questo nelle favole non esiste o che, se esiste,non ti viene raccontato.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

12. I'm gonna miss you too

Jess (Outfits) entrò nel ristorante guardandosi intorno. Era passato due settimane dall’episodio con Zayn e, prima di impazzire del tutto, doveva parlarne con qualcuno. E sapeva che l’unica persona con cui poteva parlarne era probabilmente la persona che più la conosceva e che sicuramente non si sarebbe affatto scandalizzato. Vide il fratello seduto al solito tavolo, intento a parlare con una cameriera, dai capelli biondo tinto.
- Ehi Wel! – sorrise lei avvicinandosi.
- Eccoti! – sorrise alzandosi e scoccandole un bacio sulla guancia. 
- Posso portarvi questo intanto? – chiese la ragazzina, delusa, probabilmente stava pensando che fossero una coppia. Jess si mise a sedere, togliendosi la giacca e guardando il fratello.
- Si grazie mille. – disse lui guardando la ragazza per poi concentrarsi sulla sorella.
- Che hai ordinato? -
- Una bottiglia di vino e dell’acqua naturale. –
sorrise prendendo un pezzo di panne dal cestino che avevano già portato al tavolo.
Quando la ragazza tornò con le bevute, ordinarono e poi cominciarono a parlare del più e del meno.
- Su J spara, cosa ti turba così tanto? -
- Cosa ti  … -
- Fa pensare che ci sia qualcosa che mi turba?
– rise lui interrompendola.  – Perché ti conosco bene, tanto da finire le tuo frasi, quindi so che c’è qualcosa che non va. – disse bevendo un sorso del vino che aveva nel bicchiere.
- E’ successa una cosa un paio di settimane fa … -
- Con chi? -
- Zayn … -
- Siete stati a letto insieme?
  - chiese sgranando gli occhi. – Sapevo che sarebbe successo prima o poi! -
- Cretino … no ci siamo solo baciati e potrebbe aver detto di essere innamorato di me. -
- Cosa? Anche peggio! -
- Weler, per favore puoi fare il serio, ho bisogno di te in questo momento.
- Scusa, raccontami tutto. -

Jess gli raccontò tutto per filo e per segno, cercando di non tralasciare niente.
- E tu cosa provi per lui? -
- Sinceramente?
– chiese guardandolo. – Non lo so … so che amo Josh, ma Zayn è pur sempre Zayn! –
- Vi siete più parlati dopo quello che è successo?-
- Non proprio, ci siamo scritti qualche messaggio, ma non ci siamo più rivisti ne parlati, è a LA da sabato scorso per non so che evento … -
- Credo che dovresti prenderti una pausa da tutto, da Josh, da Zayn … dal matrimonio! Perché non torni a casa per qualche giorno? -
- Con mamma che non parla d’altro che di matrimonio? -
- Potresti parlarne con mamma … -
- Mamma ha sempre fatto il tifo per Zayn, se le racconto tutto, mi dice di mollare tutto e correre all’altare con Zayn! –
rise lei guardando il fratello.
- Chi non fa il tifo per Zayn? – rise lui a sua volta.
- Cosa? – chiese lei confusa. – Credevo ti piacesse Josh … -
- Visto che siamo qua a dirci tutto, ti dirò come la penso … -
si avvicinò leggermente con la sedia la tavolo. – Sono convinto che Josh sia un bravissimo ragazzo, e mi piace, davvero. Ma non penso che sia proprio quello giusto per te … tu e Zayn avete sempre fatto a rincorrervi … forse questo è finalmente il momento giusto! – sorrise prendendole una mano. – Forse è finalmente il vostro momento! –
 
Il pranzo con il fratello aveva fatto di tutto tranne che chiarirle le idee. Aveva preso il pomeriggio libero da lavoro e così decise di andare nel suo studio, solitamente stare lì la calmava. Si mise alla piccola scrivania e cominciò a fare schizzi su un foglio. Era persa completamente nel suo mondo quando il suo cellulare, appoggiato li accanto a lei, vibrò spaventandola. Un nuovo messaggio da Josh. “Piccola, stasera non torno a cena, Matt mi ha invitato ad una festa e ci faccio un salto almeno non rompe, ti chiamo più tardi! x”. Rilesse il messaggio almeno dieci volte, si alzò sempre con il telefono in mano e compose il numero.
- Jess? – la voce dall’altro capo era sorpresa.
- Ciao! – disse sedendosi sul piccolo davanzale.
- Ciao! -
- So che non ci siamo parlati nelle ultime due settimane, ma mi mancava la tua voce. -
- Jess, va tutto bene? -
- Oddio, ti ho svegliato? Non ho tenuto conto del fuso orario … -
- No no, tranquilla è mattina qua … -
- Mi spiace, per come sono andate le cose. -
- Sono io quello che dovrebbe chiederti scusa, non dovevo sputarti tutto in faccia in quel modo … -
- Zayn, io … io resto con Josh.
– disse chiudendo gli occhi. Se solo avessero saputo che quelle parole stavano uccidendo entrambi nello stesso modo.
- Certo, lo immaginavo … -
- E … questo cosa significa secondo te per la nostra amicizia?
– la sentì trattenere un singhiozzo, che però si fece strada ugualmente fuori dalle labbra della ragazza.
- Penso che … forse per un po’ sarebbe meglio non vedersi, sia per te che per me … -
Jess annuì, dimenticandosi per un momento che lui non potesse vederla. – Mi mancherai. -
- Mi mancherai anche tu piccola mia. -
Senza aggiungere altro Jess riattaccò, appoggiando il telefono accanto a se, e stringendosi le gambe al petto cominciò a piangere, lasciando andare tutte le lacrime che aveva cercato di trattenere.

- Fanculo. – Zayn prese il telefono tirandolo contro il muro della piccola stanzina dove si trovavano. I ragazzi, alzarono tutti la testa all’unisono e lo guardarono, preoccupati. – Io … ho bisogno di cinque minuti. – disse guardando Paul e uscendo dalla stanza senza aspettare una risposta. Uscì fuori dallo studio televisivo, accendendosi una sigaretta e fumandola nervosamente. Sentiva come se gli mancasse l’aria, butto la sigaretta a terra, dopo averne fumata a mala pena metà. E camminando in su e in giù cercò di fare respiri profondi. Ma per quanto cercasse di inalare aria, sembrava che riuscisse a respirarne sempre meno. Si appoggiò con la schiena al muro, prendendosi la testa fra le mani e chiudendo gli occhi, cercò di concentrarsi sulla respirazione. Si sentiva perso, come se il suo mondo si fosse appena diviso in due. Come se gli avessero appena strappato il cuore dal petto. Quella che negli ultimi cinque anni era sempre stata la sua certezza, la sua ancora se ne era andata dalla sua vita, per un errore che pensandoci bene avrebbe rifatto altre cento volte.
- Zayn … tutto … tutto bene? -
- No … credo di aver appena perso la mia migliore amica. – disse senza guardare Niall che si era inginocchiato accanto a lui.




 
My Space* 
Salve bella gente! 

Non so effettivamente quante persone la stiano leggendo e se faccia schifo come storia, in ogni caso ecco a voi il nuovo capitolo! :)
mancano esattamente trecapitoli alla fine della storia, ma visto che ho già finito di scriverla, sto cominciando a lavorare ad una nuova! Vediamo se ne esce qualcosa di buono! 
Comunque a voi questo capitolo! :D
Mi farebbe piacere ricevere qualche recensione e sapere che ne pensate, accetto anche critiche! :D

oh si vi lascio i personaggi apparsi in questo capitolo:
Zayn: Photo, Jess: Photo, Weler: Photo
Comunque beh al prossimo! :D


Peace&Love El.

Vi lascio anche tutti i link a cui potete trovarmi:

     
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Out_Ofocus