Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |       
Autore: Fabbricante Di Sogni    21/01/2014    15 recensioni
allora gentaglia di efp! :) come avevo già preannunciato a qualcuno sto per pubblicare una storia a Oc! :)
sicuramente vi state già chiedendo cosa possa avere immaginato la mia mente malata!
e bene: se i nostri inazumiani si ritrovassero alle Hawaii a stretto contatto con una squadra unicamente composta di ragazze? quanto la situazione potrebbe degenerare? e chi sopravivrà alla stagione dell'amore (?)
demenzialità assicurata!
a presto! darkyla
Genere: Comico, Demenziale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

prologo:
 

La sensazione di umido che invadeva tutta l’aria era a dir poco elettrica, la tensione si poteva scorgere non solo nelle facce dei giocatori che oltre a portare tutti quante due profonde occhiaie sotto gli occhi, erano in parte tenuti su dalla potente e salda panchina di ferro.

- Endou, mi potresti ripetere il perché siamo in un aeroporto? –

Chiese qualcuno mettendo voce ai pensieri di tutti.

- non lo so nemmeno io ragazzi, è stato il Mr. A chiedermi di convocarvi tutti! –

Inutile dire che Endou era l’unico felice di trovarsi sveglio alle cinque del mattino in un aeroporto.

All’improvviso, il Mr. Apparve da non si sa bene dove gioioso e pieno di vita (lui di certo on era stato avvertito della loro improvvisa da Endou, un ora prima, e sicuramente non era stato costretto a venire contro a sua volontà fino a un posto tanto distante!)

- allora ragazzi, preparatevi che arriva una notizia bomba! – non sembrava nemmeno lui da tutta l’euforia che metteva nel parlare.

La reazione di tutti fu quella di rimanere seduti immobili, nessuno fiato, nessuno ribatte, si sentiva solo un grande suono di sottofondo: un “zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz” generale.

- Ma è magnifico! – esultò Endou mentre il resto degli spettatori alla scena dormiva: chi abbracciato a un pinguino, chi spiaccicato al suolo, chi sopra una tavola da self…

In poche parole un ronfa ronfa comune in una delle sale d’attesa per aeroporti!

- e bene, si va alle Hawaii! –

Può considerarsi impossibile come una frase di scarso senso compiuto completa di solo sei parole possa avere un tanto radicale effetto su un gruppo di adolescenti…

Ci furono urlate di gioia, sbavature sulla tavola da surf, dichiarazioni d’amore a palloni da calcio…

Ma nessuno di loro sapeva ancora cosa gli sarebbe successo nell’estate che stavano per vivere!

Infatti il Mr. Aveva tralasciato un piccolissimo, microscopico particolare:

I nostri inazumiani avrebbero vissuto a stretto contatto con una squadra formata unicamente di ragazze (non è la tripla C), e che dire, ne avrebbero passate di tutti i colori!



Angolo dell’autrice:
allora, rieccomi qua con una storiella a Oc!
Naturalmente non ho definito i personaggi, in quanto ci saranno solo quelli che decidete voi!
Allora i campi da compilare sono:
nome e cognome:
età: (dai 12 ai 15 anni)
ruolo: (ci possono essere solo 4 attaccanti, 4 difensori, un portiere e 2 centrocampisti, fate un po’ voi..)
sport alternativo: (un altro sport che praticate oltre al calcio)
cotta/fidanzato: (Atsuya e Suzuno sono già prenotati!)
carattere: (perché ci metto una parentesi?)
aspetto fisico:
altro: (tutto quello che non avete scritto ma che vorreste aggiungere… anche cose no sense )
ciau ciau!
Al prossimo cappy!
darkyla

  
Leggi le 15 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Fabbricante Di Sogni