Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: narusaku    22/01/2014    3 recensioni
rieccomi qui sotto ,sotto consiglio di Naku_kun 94 a cui dedico questa storia, a riscrivere . Dalla storia" La battaglia ormai persisteva da giorni ,settimane forse. Ormai avevo perso la cognizione di ciò che mi circondava mi sentivo un peso morto attaccato a una realtà che non mi avrebbe dovuto mai pervadere , un passato che non mi avrebbe dovuto mai accompagnare e un presente che non sarebbe mai dovuto scomparire . Svolgevo il mio lavoro di medico come meglio potevo e anche se curavo ogni ninja che mi veniva affidato ,sentivo che chi necessitava di vere cure ero io . Non ..... " spero vi abbia incuriosito e che leggerete e recensirete baci baci la vostra NaruSaku.
Genere: Avventura, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Madara Uchiha, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Li guardavo, ma l' unica cosa che mi veniva in mente era piangere. Non riuscivo a formulare un pensiero coinciso ,e ormai accasciata fra loro temevo il peggio. Ecco, lo stavo rifacendo , mi stavo rendendo inutile . Ma perché ? Perché? non riuscivo a farmi forza, a dire a me stessa :" ce la puoi fare " . Non ci riuscivo.

<< Dannazione! >>

Fu l 'unica parola che pronunciai , che stupida dovevo curarli e l' unica cosa che riuscivo a fare era piangere, che bambina.

<< Non è colpa tua . >>

Alzai il viso sporco e bagnato e vidi Naruto scucire un mezzo sorriso . Mi guardava come sempre come , come, se non stesse per morire come a trasformare quel terreno umido e sterile nel letto di casa sua , dove dormiva o si sdraiava comodamente .

<< Non è colpa tua, ma ti prego salvalo , salva quel presuntuoso di fianco a me . >>

<< Ma ....>>

<< No , niente ma , so che puoi farcela . Tu sei forte e coraggiosa . >>

<< Ma tu.. >>

<< A me ci penserai dopo ,ok ?? >>

<< ..... >>

<< Ok?? >>

Feci solamente un cenno con la testa e mi poggiai con una leggera pressione su Sas' ke . Avevo scelto. Avevo scelto di nuovo lui .

Sasuke sembrava riprendersi , e finito con la mia dote medicata, era del tutto guarito .

Sorridevo.

Ero riuscita a salvarlo , mi sembrava di rivedere me stessa bambina, quando, impaziente aspettavo di vederlo o anche solo incontrarlo per caso .

Mi voltai, sorridevo ancora , e poi... LUI non respirava più. Gli occhi erano chiusi e le labbra congiunte in un sorriso . Ma allora perché quel sorriso non mi riscaldava come gli altri che mi regalava quotidianamente?

Lo avevo lasciato morire , stavolta lo avevo perso per sempre .La sua vita mi era scivolata dalle mani quasi fosse un' oggetto. Che stupida, stupida, stupida egoista come non mi ero potuta accorgere del bleff che si nascondeva nel suo sorriso di conforto datomi come spinta a salvare Sasuke.

Intanto , alle mie spalle ,Sas' ke si era premurato ad andarsene. Si era preso ciò che voleva e adesso andava a riscuotere la sua vendetta. Avevo rifatto lo stesso errore, caduta nello stesso ciclo. Mi sembrava di tornare a quand'ero bambina e avevo costretto Naruto a fare quella stupida promessa e in preda al dolore scuotevo il suo corpo ormai privo di vita. Sapevo perfettamente che lui mi aveva lasciata ma non volevo , non potevo accettarlo . Iniziai a rianimarlo facendogli massaggi cardiaci , ma niente. Provai tutti rimedi possibili ma non servirono . Affannosa e senza chakra dissi :

<< Tu non puoi lasciarmi , me l' hai promesso , me l' hai promesso , hai detto che saresti diventato hokage , che mi avresti protetta , che mi amavi , NARUTOOOOOOOOOOOOO. >> dissi l' ultima frase con gli occhi spenti e doloranti . Non c' era più nulla da fare , ormai lo sapevo.

Appoggiai la testa sul suo sterno e incominciai a piangere lacrime amare . Poi ,sentii qualcosa accarezzarmi i capelli . Non poteva essere il vento , aveva un tocco troppo concreto , ne le foglie , avrebbero avuto un tocco più leggero . Ma allora....

Alzai lo sguardo e lo vidi fissarmi con i suoi immensi occhi cerulei .

<< Potevi urlare di meno mi hai quasi stordito. >>

Che stupido , era sempre il solito, era quasi morto e pensava all'udito . Lo guardai ancora un po e poi gli saldai le braccia al collo . Continuava a ripetermi "basta, piano" ma io ci facevo poco caso ; lo avevo di nuovo fra le mie braccia e questo che mi importava . D' ora in poi sarebbe iniziata una nuova storia per me, il mio passato non esisteva più. Davanti a me solo un bellissimo futuro . Avevo finalmente trovato risposta alla mia domanda . Non sopravvivevo più , adesso vivevo.

Per la prima volta mi sentivo viva . Adesso sapevo cosa significava sentirsi viva. Significava sentirsi parte di qualcuno senza mai chiedere , avere qualcosa senza mai possederla , essere tutto per chi non ha niente. Me lo aveva insegnato questa notte Naruto che sarebbe stato pronto a sacrificare se stesso pur di vedermi felice con chi amavo. Già amavo, non si era reso ancora conto che qualcosa era cambiato.

Ormai anche l' alba era sorta e, insieme a lei ,stavamo risorgendo anche io e Naruto . Il primo e fievole sole rischiarava il suo viso pieno di graffi rendendolo ancora più luminoso; vedevo in lui ciò che sarei voluta essere. LUCE. Volevo essere luce come lui ,essere protezione ,non protetta,il cammino per qualcuno,non il bivio.

Qualcosa nel profondo della mia anima aveva smesso di stringermi e esaurirmi. Il vuoto scomparso. Era come se il sole fosse entrato dentro di me . Questo era Naruto ,aveva vinto l' eterna battaglia . Non era riuscito mai a battere Sasuke ma stavolta, stavolta, lo aveva stracciato , cancellato , distrutto dal ricordo della mia anima . Si era insediato dentro me lentamente . Con dolcezza si era fatto spazio nella mia anima e adesso era esploso in me con un calore immenso conquistandola. Non sapevo esattamente come si chiamasse questo fenomeno . Se fosse amore, gioia o sollievo, sapevo soltanto che a provocarmelo era Naruto e che mi sarei voluta sentire così per il resto della mia vita.
FINE


ANGOLO AUTRICE : eccomi di nuovo storia terminata e che dire spero vi sia piaciuta alla prossima <3 baci baci NaruSaku
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: narusaku