Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: lotty_lotty    07/06/2008    3 recensioni
Questa fanfiction è stata totalmente inventata dalla mia mente malata XD
Parla del giorno del matrimonio tra Bella ed Edward.
Ci saranno personaggi inaspettati e situazioni mai immaginate! I risvolti saranno esilaranti e riguarderanno anche i giorni che seguiranno il matrimonio!
Genere: Commedia, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
'Attenzione miei cari!'

Disse Aro, imbrobabile celebratore di quel matrimonio.

Oggi siamo qui per assistere all'unione di questi sfortunati amanti...... L'uno, Edward, vergine da oltre cento anni, e con una certa riluttanza verso il sesso opposto.....E l'altra, Isabella, una povera assatanata in cerca di qualcuno da violentare...

*Ma perchè sto celebrando questo matrimonio??....Come mi ritrovo a Forks..e perchè aprlo in questo modo?*

Edward sentendo i pensieri di Aro intervenne prontamente.

'Aro per favore..una cosa di giorno, e non fare troppe domande....altrimenti faccio vedere Emmett a Jane!'

Disse con tono minaccioso. Si! E la motivazione di quel ricatto era molto semplice: a Jane ogni volta che vedeva Emmet, gli ormoni schizzavano a mille e non poteva resistere a quel pel pezzo di figliolo. Tanto è vero che ora anche lei, seduta in ultima fila, si trovava al matrimonio, ma era stata bendata e stordita per non farle vedere Emmet e poter ricattare Aro. Il quale, preoccupato, riprese subito la celebrazione di quello strano matrimonio.

'E così vi dichiaro....'

Sfogliò le pagine del libbretto che aveva in mano..tossì leggermente, imbarazzato.

'Hem, ho saltato qualche passaggio...'

Intanto Bella, ancora persa nei pensieri perversi su Jacob, si stava perdendo il suo stesso matrimonio immersa in una realtà fantastica e immaginaria dove faceva una cosa a tre col vampiro e il licantropo.
Mentre Aro cercava il punto da cui doveva ripartire, Edward si accorse che Bella era ancora più strana di prima. Si voltò verso di lei e le diede uno schiaffo.

'Ripreeeenditi!'

Incominciò a scuoterla per salvarla da quello stato di trance.

'Lo so che il mio bacio è come un rock! Che i miei baci non sono semplii baci, e che uno ne vale almeno tre....'

Convinto che lei stesse ancora fantaticando per il bacio di prima, ma poi uno strano pensiero gli sovvenne..

*Come faccio a conoscere le canzoni di Adriano celentano???????*

Bella si riprese e protestò per essere stata svegliata.

'Ma puccio....non mi trattare così..e poi lo sai...i tuoi baci mi sconvolgono...'

Disse mentendo spudoratamente. Poi finalmente Aro riprese a parlare...

'Ecco! ....Allora...Tu Edward Cullen vuoi prendere in moglie Isabella Swan per l'eternità..cosciente che sarete sempre in salute, e che la morte non giungerà mai a separarvi, nei secoli dei secoli??

Edward: 'Lo voglio.' (Voce assolutamente atona e volto inespressivo)

'Vuoi tu Isabella Swan prendere come marito Edward Cullen, sapendo che con questo firmi la tua condanna ad essere vampirizzata e ad avere per tutta l'eternità rapporti insoddisfacenti col suddetto vampiro?'

Bella: 'Si..perchè no?! tanto ormai Jacob se ne è andato...'

Disse facendo spallucce.


Ma torniamo un attimo agli invitati....



Charly dopo aver accompagnato Bella all'altare si era andato a sedere in ultima fila...non perchè quello fosse il suo posto (Che in realtà era accanto ad Alice), ma perchè aveva visto una bella ragazza bandata e priva di sensi....e forse l'avrebbe potuta rimorchiare.
Cominciò a parlare con lei che se prima era priva di sensi, ora stava cominciando a risvegliarsi. col suo olfatto sopraffino quindi cominciò a percepire gli odori di tutti quelli che si trovavano la vicino...tra i quali Emmet!
Senza aspettare troppo si alzò, si tolse la benda che le copriva gli occhi e si andò a sedere accanto a Emmet abbracciandogli il braccio senza farsi troppi problemi. Rosalie che era all'altro fianco del ragazzo, per competere con Jane, aprì ancora di più la sua scollatura e accorciò ancora di più la gonna. Tirava a se il suo ragazzo, ma anche lui non poteva resistere all'odore di Jane nonostante le invitanti curve di Rosalie, che ormai dimenticata da Em, si andò a sedere sconsolata accanto a Jasper e Alice.

'Cara Rosalie...cosa è successo?....perchè hai quel volto?'

Chiese Alice con tono quasi materno...

'E' colpa di Emmet.....mi ha lasciato di nuovo per Jane...ma questa volta anche se è un figo della madonna, non ci torno più insieme...basta! Voglio il divorzio per tutti i nostri matrimoni!'

Disse incrociando le braccia al petto arrabbiata. Jasper approfittò prontamente della situazione e vedendo che ALice era tornata a seguire il matrimonio, mise un braccio attorno alle spalle di Rosalie consolandola..

'Booon- Pooovera Rosalie....Non fare così! Ci sono io che apprezzo le tue curv-qualità'

Rosalie si buttò tra le braccia di Jasper

'Grazie Jasperuccio!'

Con le mani sul corpo del ragazzo, poteva sentire i suoi muscoli e la sua pelle fredda. Sicuramente non era come Emmet...ma un pensierino lo si poteva fare....ed inoltre sapeva addirittura comporre delle frasi di senso compiuto!

*Quasi quasi...dato che Emmet mi ha lasciato....*

Pensava ad una possibile relazione col vampiro a cui era abbracciata senza preoccuparsi che fosse sil fidanzato di Alice.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: lotty_lotty