Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ks_Jm    24/01/2014    1 recensioni
Lei. Una ragazza che non crede nell'amore.
Lui. Un ragazzo timido e combina guai.
Due ragazzi,nulla in comune..se non fosse per "quella cosa" che al giorno d'oggi si ha paura di pronunciare..
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1.

Mi sveglio. Stamattina ho più nausea del solito. Sembro quasi uno zombie!! Faccio una doccia veloce mentre canticchio qualche canzone degli "Iron Maiden". Mi guardo allo specchio..cavolo,sembro imbruttire giorno dopo giorno! Scendo e cerco di mangiare qualcosa per far felice mia madre: è una persona stupenda,senza di lei non sarei la stessa. 
 
Mi incammino verso scuola mentre ascolto "Sad but true"..penso che sia l'unica cosa che riesca a darmi un po di energia oggi e..all'improvviso sento qualcuno che mi spintona..ah già è lei, la mia sdolcinata migliore amica, Bea!! Che dire di lei, pazza sdolcinata, super innamorata dell'amore..insomma il mio opposto! Io alta,magra, chiara di pelle, sono super rossa tinta e occhi super azzurri..si può dire che è l'unica cosa che amo di me! Lei? Beh, lei fisicamente è molto simile a me..ma ha capelli arancione carota occhi verdi e piccole lentiggini su tutto il viso!! 
 
- Come va oggi fintarossa?
Mi tolgo le cuffie cercando di capire cosa abbia detto senza chiederle di ripetere..
- Non si vede?! Sembro uno zooombie!! 
- Oddio,allora non era una burla quello che ho sentito al telegiornale..
- Cosa? 
Le dico preoccupata credendo facesse sul serio.
- A breve ci sarà un'invasione di zombie! Non sapevo ne facessi parte!
Ridendo a crepapelle le diedi un pugno con la poca forza che avevo.
 
Entriamo in classe di corsa,come sempre in ritardo. Io passo la metà della giornata a fissare fuori dalla finestra..l'albero qui fuori se potesse parlare mi manderebbe a quel paese..si sentirà osservato! Ridacchio da sola al solo pensiero di un albero che parla. Bea arriva come sempre riportandomi alla realtà.
 
- Te sempre nel mondo dei sogni stai? Oggi ti va di venire con me a fare un po' di shopping..ne ho dannatamente bisogno!, 
- Mi piacerebbe tanto, ma purtroppo oggi inizio il mio ciclo di chemio. Ho un po' paura.
Bea mi guarda perplessa.
- Stupida Jane! Perché non me ne hai parlato prima? A che ora passo a prenderti? Non crederai di andare senza di me?!
Le sorrido.
- Sai che non mi piace farmi vedere in quelle condizioni.
Bea mi tira addosso la prima cosa che trova sul mio banco.
- Dimmi a che ora devo passarti a prendere oppure comunico al telegiornale che ho avvistato il primo zombie!
Scoppiamo a ridere.
- Se la metti così..passa a prendermi alle 17.
- Perfeeeetto,piccola fintarossa.
 
Le successive due ore scorrono velocemente. Saluto in fretta Bea e torno  a casa a passo svelto. 
Sono sola a casa, i miei sono a lavoro. Non ho tanta fame,meglio bere solo un po' di succo di ananas..il mio preferito! 
Squilla il cellulare; è mia madre! Mi ricorda che oggi inizio la chemio..come se poi riuscissi a dimenticarlo! 
Mi stendo sull'amaca in giardino a leggere un buon libro. Mi arriva un messaggio..è di Bea:
"Stupida rossa,passo a prenderti fra 15 minuti. Non farmi aspettare..ricorda la mia minaccia!   Bea"
 
Mi faccio coraggio e vado a prepararmi. Indosso la mia maglia preferita dei "Nirvana" e il mio super jeans borchiato e le mie amate converse ormai consumate.
Vado in bagno a truccarmi cercando di nascondere le mie occhiaie. Metto un filo spesso di eye-liner e tanto rimmel.
Sento il clacson dell'auto di Bea..un rottame senza precedenti!! 
Corro di sotto, non voglio farla aspettare. 
 
È lì..nella sua macchina rossa..tutta allegra e pimpante! Mi trasmette allegria,senza di lei non riuscirei affrontare tutto questo.
 
-Allora? Pronta per quest'avventura?
- ehm..non direi!
-Maddaaaaai. Ci sono cose ben peggiori..tipo diventare come le "super girl"!
Scoppiamo a ridere. 
Chi sono le "super girl"? Naturalmente le reginette della scuola!! In pratica 4 papere che si fanno chiamare così..i ragazzi le adorano! Per quale motivo? Sono delle putt..ehm..delle ragazze mooooolto facili!!!!
proseguiamo il viaggio fino alla clinica in silenzio.
 
Siamo qui. Ho la nausea,non riesco a respirare..ho paura! Paura che tutto questo sia inutile! Paura delle conseguenze! Paura di come diventerò tra qualche mese! 
 
Ho paura di morire!
 
Bea mi stringe forte..ha le lacrime agli occhi. Forse anche lei ha paura di perdermi. 
Entriamo in una stanza..tanti ragazzi della mia età attaccati a delle flebo. 
 
Cazzo! 
Mi infilano l'ago nelle vene senza che me ne accorgo. Che male!! 
Devo stare qui per 4 ore.. Bea prende l'iPod e mette l'album 'Nevermind' dei nirvana. Bea si addormenta..io resto lì a fissare quei ragazzi che si trovano nella mia stessa situazione. Ci guardiamo l'un l'altro, ma nessuno ha il coraggio di rivolgere la parola a qualcuno; o per vergogna o per timidezza oppure semplicemente perché non ne abbiamo la forza.
 
Bea si sveglia,le 4 ore sono passate. Mi guardo intorno stordita.
mi sembra quasi di perdere i sensi ma mi sento protetta tra le sue braccia. Mi porta in macchina e mi bacia sulla fronte. 
 
Arrivo a casa,mia madre corre a prendermi e ringrazia Bea.
Mi porta a letto.. ha comprato le mie caramelle preferite ma ora ho solo voglia di dormire. Sono stanca.
 
E cado in un sonno profondo.








E' la prima volta che scrivo qualcosa per poi  farla leggere a qualcuno. Non mi era mai capitato e devo dire che non è stata tanto dura.
In realtà è successo tutto per caso e grazie all'aiuto di Jm sono riuscita a scrivere questa storia.

Spero sia di vostro gradimento, non siate troppo duri con me..è la prima volta che scrivo una cosa così articolata.
fatemi sapere cosa ne pensate!!!!

                                                                                                                    Jea.

 
Jane: http://25.media.tumblr.com/2619aaa02de5badf66359b751d9e9847/tumblr_mqx5l0ozcK1qkls7zo1_500.jpg Bea: http://25.media.tumblr.com/64ea3717287cf3a1bb40f6d13090aaae/tumblr_mme7pyeiw71rinxzco1_500.jpg
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ks_Jm