Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: MadHattersTwinSister    24/01/2014    2 recensioni
La guerra cambia le persone, a volte in modi inimmaginabili. E proprio quando pensiamo che le cose vadano per il meglio, ecco che qualcosa stravolge la nostra vita.
Ma non si tratta di una storia d'amore...non solo.
"Avvertiva di nuovo quella rabbia pulsare nelle vene, il tic alla mano sempre più frenetico, i capelli crespi come animati di vita propria. Stava mutando dentro, e lo percepiva chiaramente.''
Genere: Generale, Mistero, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fred Weasley, Hermione Granger, Un po' tutti | Coppie: Angelina/George, Fred Weasley/Hermione Granger, Harry/Ginny, Luna/Ron
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutti i personaggi appartengono a J.K.Rowling che ne possidiede tutti i diritti. Io non scrivo a fini di lucro.
Prologo- Una nuova vita
 
 Aveva dimenticato la bellezza di quel paesaggio. La sua vita era rimasta oscurata dalle nuvole per così tanto tempo, che quasi non ricordava l'effetto positivo che il sole aveva su di lei. Erano passati due anni dalla battaglia di Hogwarts, due anni in cui il castello era annto ricostruito. Ogni superstite della guerra che lì si era svolta, aveva dato il proprio contributo per riportare in vita la scuola, ed ora Hermione, appoggiata alla balaustra della Torre di Astronomia, osservava il sole calare dietro alle montagne. Si era ritagliata un momento tutto per sé, per riflettere a mente lucida, dopo aver trascorso il primo giorno di lezione. Nonostante avessero ormai vent'anni, infatti, Hermione, Ron ed Harry erano tornati a scuola per concludere gli studi, ed ottenere i titoli necessari per intraprendere una carriera nel Mondo Magico. Non erano i soli, si erano uniti a loro per prenelre i M.A.G.O. anche Ginny, Fred e George. Ma come?, direte voi. I gemelli Weasley, nonostante il successo avuto con il negozio di scherzi, sono tornati sui banchi di scuola? Ebbene, in seguito alla caduta di Lord Voldemort, il Ministero si era risollevato eleggendo come Ministro della Magia Kingsley Shackelbolt. Il mago aveva da subito attuato diverse riforme. Con una di queste, fu imposto ai commercianti il conseguimento obbligatorio di almeno quattro M.A.G.O., per potter ottenere il permesso di praticare l'attività. Così i gemelli si videro costretti a riprendere gli studi. Hermione ne fu felice. Avrebbe avrebbe avuto modo di vedere Fred più assiduamente.
Aveva temuto di perderlo, durante la guerra, quando era rimasto gravemente ferito a causa di un'esplosione. Successivamente, era caduto in un coma profondo e tutti, tranne George ed Hermione, avevano iniziato a pensare al peggio. Solo i due non avevano mai smesso di sperare, passando notti in bianco e giorni infernali. Finché, un mese dopo, Fred si era risvegliato, conservando come unica memoria di quella disavventura, una cicatrice sul petto.
Il loro rapporto era forte, ed erano rimasti insieme nonostante i problemi e gli ostacoli. Persino Ron aveva accettato la loro storia, stupendo poi tutti intraprendendo una reazione con Luna Loovegood.
Hermione non poté fare a meno di sorridere, osservando il cielo tingersi di rosso. Ora che la guerra era finta, la vita di tutti stava andando per il meglio. Erano finalmente liberi, senza il peso del Male sempre pronto a minacciarli.
-Non vieni a cena?- Hermione non si voltò, sapeva a chi apparteneva quella voce.-Come facevi a sapere che ero qui?- chiese lei di rimando.
-Intuizione!- buttò lì l'interlocutore.
-Oppure la Mappa del Malandrino!- replicò lei voltandosi a guardarlo. La luce tramonto si rifletteva sui capelli rossi del ragazzo, facendoli somigliare a spire infuocate.
-Come hai indovinato?- domandò Fred sorridendo verso di lei.
-Intuizione!- glifece il verso, ridacchiando insieme a lui.
-Cosa ci facevi qui?-
-Pensavo.- rispose Hermione con semplicità.
-Tu pensi troppo Granger!- la canzonó.
-Almeno io penso Weasley!-
-Io sono geniale! Non ho bisogno di pensare, le idee vengono da me!- Hermione scosse la testa. Quella con la testardaggine di Fred, era una battaglia persa dall'inizio.
-Pensavo a quanto la nostra vita sia migliorata dopo la guerra.- disse la riccia tornando a fissare le montagne.
-Io non ci giurerei! Mi è toccato tornare a scuola!- rispose ironico allentando il cravattino.
-Non cambierai mai vero?- chiese Hermione portando gli occhi al cielo.
-Se cambiassi, ti stancheresti di me! Avresti l'insana idea di lasciarmi!- rispose Fred con espressione fintamente preoccupata.
-Appunto!- il ragazzo ghignò a quella affermazione, sollevando un sopracciglia.
-Andiamo a cena spiritosona!- disse dirigendosi verso le scale, mentre la ragazza ridacchiava.
-E sappi che me la pagherai per questa battuta!-
-È una minaccia Weasley?- Fred ghignò malizioso, abbassandosi vicno al suo orecchio.
-No, io la vedrei più come un'allettante proposta.- sussurró roco. Hermione non poté impedire alle proprie guance di infiammarsi.
-Andiamo a cena!- esordì ad alta voce, imbarazzata mentre iniziava a scendere le scale. Fred al contrario, la seguì ridendo apertamente.
 
***
 
Camminava sveltaverso il dormitorio. Era successo di nuovo. La cena si stava svolgendo così serenamente...perché si era arrabbiata a quel modo?
 
Era tranquillamente seduta vicino ai suoi amici, quando aveva notato un bambino del primo anno alzarsi e sporgersi sul vassoio delle salsicce, riempiendosi il piatto. Ed Hermione, senza riuscire a spiegarsi il motivo, aveva sentito montare una profonda rabbia dentro, come se un fuoco le stesse divampando dallo stomaco espandendosi in tuttoil corpo. Si era alzata in piedi, il viso tirato in un'espressione furiosa, unerac le faceva scattare la mano destra, i capelli stranamente elettrici e più gonfi. Gli amici la guardavano straniti, mentre lei si dirigeva lentamente verso il bambino.
-Hermione?- azzardó Ginny.
-TU!- esordì Hermione, la voce irriconoscibile, bassa e roca. -TU!- continuó indicando con la mano ferma il bambino. Impaurito si indicò con l'indice a causa della bocca piena di carne.
-Si parlo con te brutto, piccolo egoista! Pensi di poter fare ciò che vuoi? Di poter prendere ciò che vuoi?- ora tutto il tavolo Grifondoro, l'intera Sala Grande era ammutolita osservando la scena.
-Ho proprio voglia di...-
-Hermione!- la ragazza scosse la testa perplessa, rilassando i tratti, il tic era cessato, i capelli si riabbassarono. Si era girata verso la voce, confusa: cos'era successo?
Incontrò il viso preoccupato di Fred che tratteneva il braccio di Hermione: era sollevato, la mano tesa come un artiglio. La riccia era sbiancata, riabbassando veloctesate l'arto, fissandolo sconcertata.
-Di nuovo.- era solo riuscita a sussurrare. Si era girata attorno, notando gli sguardi di tutti puntati su di sé, gli insegnanti corrucciati e attoniti.
-Scusa.- aveva detto frettolosamente verso il bambino terrorizzato prima di dileguarsi.
 
Tornata in dormitorio, corse in camera e velocemente si mise a letto senza prendere sonno. Non era la prima volta che si verificava un episodio simile. Quell'estate era già successo tre volte, momenti in cui sentiva montare una rabbia improvvisa per cose futili, si sentiva bruciare. Ma non ricordava mai ciò che accadeva, diventava tutto buio fino a quando qualcuno la faceva risvegliare. Si girò nel letto avvertendo il solito bruciore alla bocca dello stomaco.
Cosa le stava succedendo?
 
 
 
N.D.A.
Lo so. Questa storia non sembra avere senso, eppure vi assicuro che è solo la prima impressione. Questo è solo un piccolo prologo prima di entrare nella vera storiCosa è successo ad Hermione? È proprio questo il fulcro della storia. Ce l'avevo in mente da un po' e ho deciso di pubblicarla.
Spero abbiate voglia di recensire e dirmi cosa ne pensate! Grazie mille per aver letto!
Alla prossima!
MadHattersTwinSister
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: MadHattersTwinSister