Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: The Story Of My Life    25/01/2014    1 recensioni
Tutto cambiò dall'estate del 2013...TUTTO.Intanto mi presento...sono Giulia ho 15 anni e sono italiana.
La mia vita è un vero schifo...tutti che mi prendono in giro,tutti che mi odiano..
I miei idoli mi hanno salvata..sono la mia forza,il mio tutto.
Ho soltanto una migliore amica a distanza,nella mia città non ho molte amiche...
Posso descrivermi come una ragazza asociale,noiosa,triste.
Da quell'estate la mia vità diventò uno schifo:bugie,false amicizie,ragazzi...
Poi arrivò un giorno qualsiasi il 19 ottobre 2013..un giorno normale per tutti..non ero andata a scuola..ma avevo conosciuto un ragazzo a distanza..da lì cambiò veramente tutto.
Genere: Malinconico, Suspence, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Continuava a guardarmi,cercavo di nascondere i miei occhi rossi pieni di lacrime,stare in quella scuola mi faceva star male...la tutti mi prendevano in giro.. *Drinnn* La campanella mi salvò da quello sguardo,Giacomo (il nome del ragazzo) scomparse tra la folla di ragazzi che dovevano salire in classe. Me ne andai dove c'erano i miei compagni di classe e salimmo in aula. "Cazzo!" pensai. La mia classe era vicino alla sua?! Stiamo scherzando,vero?! Arrivò Martina,una mia compagna di classe: "Ehy Giulia,passata bene l'estate?" non risposi,non la sentii,guardavo lui...lui guardava me. "Giulia?! Giulia,ci sei? Sei nel mondo degli occhi stupendi di Giacomo?" rise. Mi girai di scattò e le dissi: "Ehmm..Io?! No,no! Comunque...scusa Marty dobbiamo entrare in classe,dai!" entrammo e ci sedemmo in posti sparsi. *Parla Martina* Io non la capivo proprio a Giulia..ah no aspe io non capisco a nessuno! Vabbeh...mentre stavamo aspettando l'arrivo della professoressa guardavo Giulia,mi sembrava triste ma non volevo chiedergli cosa aveva per non disturbarla. *Parla Giulia* Stavo pensando ancora a lui...volevo togliermelo dalla testa tanto non avevo alcuna possibilità con lui,sono la più sfigata della scuola invece lui è il più figo e per di più ha 17 anni..non si metterebbe mai con una sfigata di 15 anni. Ad un tratto entrò qualcuno in classe,era lui... "Emh..scusate ragazzi il bidello mi ha detto di dirvi che la vostra professoressa farà qualche 15 minuti di ritardo perchè ha avuto un imprevisto,fate casino mi raccomando eh!" rise e poi si girò e mi guardò...Io distolsi lo sguardo dal suo e guardai per terra,pensavo alla sua risata,Oh Dio! Era meravigliosa... "Ragazzi siete una bella classe,dicono.." disse Giacomo. Un mio compagno disse: "Nahh...tutta sta bellezza non la vedo" rise. Giacomo uscìì. Martina si mise davanti a me e disse: "Non devi pensarlo più!" "Marty senti non farti tutta amica con me che sennò poi qua ti pigliano per il culo!" risposi. "Non me ne fotte possono dirmi quel che vogliono!" Continua... Scusate se è corto :))
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: The Story Of My Life