Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: mione91    09/06/2008    2 recensioni
James sa che è arrivata l'ora di dire addio a due delle persone a cui vuole più bene, e sa anche che farà di tutto per proteggerle. Piccola one-shot, la prima, su James e Lily, alla resa dei conti con la realtà.
Genere: Romantico, Malinconico, Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Beh, dopo il consiglio della mia amica potterfanlalla17 ho deciso di scrivere veramente gli ultimi pensieri di Lily, dopo quelli di James...
Non so cosa verrà fuori, ma spero che piaccia, e recensite!!!!!!!

NON SMETTERO'  DI AMARVI

Liy si voltò a guardare il marito...
Sentiva il suo sguardo rivolto verso di  sè, e per un attimo si dimenticò del bambino che aveva in braccio, guardando in quegli occhi che rispecchiavano lo stesso amore che provava lei...
Harry richiamò la sua attenzione con un gridolino, ma mentre giocava con il suo piccolino, non potè fare a meno di tornare indietro con il tempo, al giorno in cui lo aveva visto per la prima volta, appena undicenne.
Aveva gli stessi capelli spettinati che aveva il figlio, e l'aveva guardata come se non avesse mai visto niente di più bello in tutta la sua vita... ma aveva avuto modo di ricredersi, forse troppo velocemente, su quel ragazzo che con i suoi amici, i Malandrini, avevano combinato guai in giro per Hogwarts subito dopo averci messo piede.
Forse non era ancora abituata a stare in quel mondo nuovo per lei, lontano da casa, alla scoperta di cose  che neanche avrebbe immaginato, e forse il suo desiderio di essere accettata l'aveva portata a vedere in cattiva luce le "malandrinate" di quel ragazzo così  sprezzante. ma forse più che altro era stata la paura di lasciare entrare qualcuno nel suo cuore, di voler bene a qualcuno, per poi ricevere una delusione, proprio come era successo con Sev.
Non poteva credere che potesse essere stato così cattivo da chiamarla in quel, e forse dopo quell'episodio aveva capito quanto infinatamente era meglio il suo James.
Certo non aveva accettato subito i suoi numerosi inviti, ma poi alla fine aveva ceduto.
Solo allora si era sentita veramente appartenente al mondo magico, solo quando aveva finalmente ascoltato il cuore e non la mente di prefetto.
Amava James, non avrebbe potuto vivere senza di lui neanche costretta, piuttosto la morte...
E proprio la morte era continuamente in agguato contro di loro.
Perchè un uomo potente come Voldemort voleva uccidere il loro bambino, il loro piccolo Harry, che sapeva a malapena parlare?
Perchè era pronto a distruggere la felicità che dopo tanti anni si era finalmente guadagnata?
Guardò di nuovo il marito, sapeva che anche lui stava facendo di quei pensieri... lo vedeva nei suoi occhi ora pieni di angoscia, un'angoscia che aumentò quando sentirono i cardini del cancelletto  cigolare.
Era arrivato, li aveva trovati, ora potevano solo combattere per sopravvivere, anche se sapeva che potevano ben poco contro il mago oscuro più potente del XX secolo, forse persino più di Grindenwald(non mi ricordo se si scrive così n.d.A.).
Vide James alzarsi di scatto, e così fece anche lei stringendo fra le braccia il piccolo Harry.
-Corri Lily!!!-
Quello fu l'ultima parola che James le disse, prima di precipitarsi verso la porta per fermare l'Oscuro Signore...
Poi sentì dal piano di sopra dove si era rifugiata il terribile urlo di James, il rumore sordo del suo corpo che si accasciava per terra.
Sentiva nell'aria un sussurro, forse un pensiero...
Addio Lily, addio Harry.
non smetterò di amarvi.
Lily sentì il suo cuore spezzarsi... James era morto.
La porta dietro di lei si aprì.
Mormorò velocemente un incantesimo non verbale per proteggere il piccolo Harry, l'amore di una mamma può tutto.
Si voltò e affrontò quell'orribile volto scheletrico per l'ultima volta.
Sperando solo che la sua morte, e quella di James non fossero invane.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: mione91