Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Riders98    28/01/2014    4 recensioni
Una storia ambientata in un mondo dove la magia non esiste, dove i nostri protagonisti s'incontrano per caso, dove cose successe nel passato troveranno risposte nel presente. Amori che sbocceranno, litigi che avverranno, scelte difficili da dover prendere. Tutto questo, nel giro di un'estate, l'estate dei loro 18 anni.
Eccomi tornata con una storia che parla di estate per cercare di riscaldarvi un pò :3
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Oretachi no Natsu: La nostra estate
 
 
Scusatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii T.T si, lo so, sono imperdonabile… ma credetemi, la scuola mi ha distrutta! (e continuerà a farlo ancora per un po’…) di conseguenza, non ho potuto mantenere la mia promessa di scrivere la Gruvia… tralasciando le altre, a quella ci tengo particolarmente, infatti ho intenzione di scriverla. Mi dispiace solo di essere in ritardo e poi il freddo mi faceva venire in mente idee grandiose per quella coppia, poiché mi ricordava Gray u.u quel che è fatto è fatto, comunque… A differenza di quella fan-fiction (che sarebbe stata e continuerà ad essere ambientata in periodo natalizio, nonostante sia finito da un pezzo), questa è ambientata in estate, come avrete benissimo capito dal nome (lol). Sarà una long basata su tutte le coppie, in realtà, quindi sarete accontentati tutti u.u Detto questo, scusate ancora per non aver mantenuto la promessa e godetevi questa mia nuova long :)
 

 
Capitolo 1

Il giorno in cui tutto ebbe inizio

 
 
Diciotto anni.
Per molte persone è solo un numero, per me è la carta che mi permette di uscire di casa da sola e potermi godere le mie prime vacanze da sola con le mie amiche! Eh già, essere ricche e con dei genitori iperprotettivi è dura, ve l’assicuro! Ah, giusto. Mi presento, il mio nome è Lucy Heartphilia, piacere! Frequento la Fairy Gakuen, o meglio, frequentavo, visto che ho preso il diploma meno di una settimana fa.
Prima andavo in un istituto interamente femminile, molto prestigioso, riservato solo alle famiglie agiate come la mia. Siccome io sono una ragazza molto ribelle e che preferisce vivere una vita normale, feci di tutto per farmi trasferire in questo nuovo istituto, ma ci riuscì solo per l’ultimo anno.
Fu davvero difficile, all’inizio, ma poi riuscì a farmi degli amici, nonostante tutto. Queste persone sono le stesse con cui andrò in vacanza! Ve le presenterò al momento opportuno, però. Si sta facendo tardi, meglio andare.
L’appuntamento è a scuola alle 9:00, meglio non tardare. Da lì dovremmo arrivare al luogo dove passeremo le vacanze, Hargeon, con la macchina di una delle ragazze, poi porteremo le valigie in hotel e le nostre vacanze potranno cominciare sul serio! Oh, ecco Juvia e Levy-chan!
 
‘’Buongiorno, Lu-chan!’’ mi saluta Levy-chan, sorridente come al solito.
 
‘’Buongiorno, Lucy!’’ la segue Juvia.
 
Ricambio il saluto e subito dopo saliamo sull’auto di Juvia, pronte a cominciare la nostra avventura. Arriviamo a destinazione dopo una buona mezz’ora, posiamo le valigie nella stanza e corriamo in spiaggia.
Non è un luogo molto grande, ma è pieno di persone. Sono sicura che riuscirò a farmi degli amici! D’altronde, c’è un mese davanti a noi!
 
Le prime ore passarono tranquille, poi ecco che arriva l’uragano pronto a distruggere la nostra tranquillità! Mi arriva una pallonata sullo stomaco, mentre stavo prendendo il sole, che mi mozza il fiato a causa della potenza con cui era stata lanciata. Quando alzo lo sguardo per rimproverare il bambino che me l’aveva fatta finire addosso, mi ritrovo davanti un paio di occhi verdi che mi scrutano come per controllare che fossi tutta intera. A causa della vicinanza al viso del ragazzo, divento rossa e mi allontano velocemente, porgendogli la palla e senza dire nulla. Poco dopo arrivano Juvia e Levy per controllare la mia situazione, ma il ragazzo se ne andò prima che arrivassero.
 
Visto che si era fatto tardi, decidemmo di andare a cenare e poi di dormire.
Non appenami sdraiai sul letto, mi tornò in mente il viso del ragazzo che avevo visto quella mattina. Non capivo il perché, ma mi venne spontaneo ripensarci. Forse perché i suoi occhi erano così verdi da ricordare quelli dei draghi di cui mi parlava sempre mia madre nelle fiabe. La cosa certa, è che rimasi a pensarlo per buona parte della notte, fin quando non mi addormentai.
 
Il giorno dopo, dopo aver fatto colazione ed esserci preparate, andammo in spiaggia a goderci un altro po’ di sole. Nessuna di noi poteva immaginare che questo sarebbe stato il giorno in cui tutto avrebbe avuto inizio.
 
 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Riders98