Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: _Zexion_    09/06/2008    3 recensioni
E quando la luna svanisce, giunge l’alba, portando il sole.
E quando il sole tramonta, giunge il buio, portando la luna.
Perché anche se quando giunge il sole, la luna fugge….
Perché anche se quando giunge la luna, il sole fugge….
C’è sempre l’eclisse…
Questa, è la storia del sole e della luna.
Genere: Generale, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Altri, Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kyoto anno 2008.
Il tempo scorre per tutte le cose e probabilmente, a volte si tende a dimenticare. Mancavano ormai due settimane alla fine dell’estate e benché nessuno volesse ammetterlo, un po’ per imbarazzo, un po’ per tristezza, quell’estate ne erano successe veramente tante.
Naruto alla fine non era tornato a uscire con loro e Sasuke pareva chiuso in sé stesso. Perciò, la sorpresa negli occhi degli altri si lesse quando li videro arrivare insieme.

-Dopo tutto il tempo passato a preoccuparci per voi, vi vediamo arrivare insieme?-

un Kiba scocciato si avvicinò ai due. Naruto abbozzò un sorriso, mentre Sasuke proseguì senza dire nulla.

-Ci siamo incontrati per caso…. Ma non abbiamo fatto niente di che…-

Kiba inarcò un sopracciglio e poi sbuffando, mise una mano intorno alle spalle dell’amico sorridendo.

-Sono contento che tu sia tornato Naruto!-

Il biondo sorrise alle parole dell’amico e si avviò verso gli altri con il solito sorrise sul volto, facendo sorridere anche i suoi amici alla quale ormai mancava da tanto tempo.
Ricominciarono a scherzare come un tempo, e tutti avevano iniziato a raccontare quello che Naruto si era perso, dalla litigata di Hinata e Kiba, all’equivoco del gelato al fior di latte sul volto di Shikamaru (vi lascio immaginare per cosa lo avevano scambiato ndAutrice) e di tutto e di più.
Naruto rideva divertito e un po’ si sentiva triste per tutte le cose che aveva perso, ma nonostante volesse davvero sentire quello che gli dicevano i suoi amici, non poteva non voltare lo sguardo alla ricerca di quello del moro. Tuttavia, ogni sguardo andava a vuoto perché non incrociava mai quelle iridi scure come la pece e ogni volta si sentiva sempre più triste.
Non poteva di certo sapere, che ogni volta che tornava a guardare gli altri, Sasuke si voltava verso di lui e cercava la stessa identica cosa, solo che a lui bastava vedere il sorriso del biondino…..
-Io vado..-

Tutti si voltarono verso Sasuke che si era alzato, guardandolo stupiti. Erano lì da tre ore e non aveva mai aperto bocca, e adesso che lo faceva era per dirgli che se ne andava. Il biondo lo guardò tristemente, quasi come se supplicasse di farlo restare.
Sasuke si accorse del suo sguardo e voltò il capo dall’altra parte, non poteva incrociare quegli occhi così o non sapeva come avrebbe reagito.

-Allora ciao!-

Senza aspettare risposta iniziò ad incamminarsi verso l’uscita del parco. Gli altri restarono ammutoliti, sino a che Hinata prese coraggio

-Non lo segui Naruto-kun? State facendo così da troppo tempo…-

Dopo un’attimo di sgomento iniziale, gli altri si guardarono e annusino.

-Ha ragione!-

-Dovresti prendere il coraggio a due mani e andare!-
br> -Se non funziona era destino…-

-Neji il destino ora te lo metto proprio su per il cfhhh!-

-Zitto Kiba!-

Naruto rimase sbigottito nel vederli tutti d’accordo e chinò il capo, era felice che i suoi amici si preoccupassero per lui ma non era in grado di farlo. All’improvviso si sentì prendere le mani e alzò lo sguardo stupito, incrociando gli occhi verdi di Sakura.

-Vai Naruto, è quello che hai sempre desiderato no?-

Il biondo li guardò con le lacrime agli occhi e poi annuì alzandosi e iniziando a correre fuori dal parco, cercando di raggiungere Sasuke.
Gli altri mantennero il sorriso, sino a che non scomparì e poi sospirarono esausti.

-Secondo me non ce la farà…-

-KIBA!!!!-

-Era il destino allora…-

-NEJI!!!!-

Iniziarono tutti quanti a ridere, pregando che il loro amico riuscisse a raggiungere finalmente la sua luna.

Naruto stava correndo disperato alla ricerca di Sasuke. Non sapeva nemmeno che strada avesse preso il moro, non sapeva neanche cosa gli avrebbe detto una volta che lo avrebbe raggiunto, non sapeva niente, se non che voleva arrivare a lui.

Kyoto anno 1997.

-Neee Sas’ke-kun!-

Un bambino biondo teneva la mano a quello moro al suo fianco. Era notte ormai e loro erano sdraiati sul prato ad osservare il cielo pieno di stelle.

-Cosa c’è Naruto-chan?-

Il biondino indicò la luna piena, così bella e luminosa estasiato a quella vista.

-Un giorno voglio raggiungere la luna! E’ così bella, a te non piacerebbe?-

Il moro restò ad osservare la luna e poi scosse il capo freddolosamente. Lui non voleva raggiungere la luna.

-Io voglio raggiungere il sole…-

-Eeeeehhh? Ma scotta Sas’ke-kun!-

Il moro sorrise divertito e strinse ancora più forte la mano a Naruto, girandosi a guardarlo in quei bellissimi occhi color del cielo.

-Forse però.. l’ho già raggiunto Naruto-chan…. Sei tu il mio sole…-

Il biondino sgranò gli occhi alle parole di Sasuke e poi sorrise sornione guardandolo, un leggero rossore a imporporargli le gote.

-Allora io ho raggiunto la mia luna Sas’ke-kun!-

Fu la volta di Sasuke di sgranare gli occhi, per poi sorridergli dolcemente e posare un tenero bacino sulle labbra del biondino.

-Sempre insieme?-

Porse il mignolo sorridendo contento. Naruto lo guardò per un attimo e poi annuì deciso, incrociando il proprio mignolo a quello dell’amico sorridendo.

-Sempre insieme!-

Perché erano bambini, erano ancora puri ed innocenti, erano il sole di uno e la luna dell’altro.

Naruto ansimava per la corsa, finalmente era riuscito a raggiungere Sasuke ma non era arrivato in tempo per prendere il semaforo verde e attraversare la strada per raggiungerlo. Si asciugò il sudore misto alle lacrime che ormai scendevano dai suoi occhi. Gli stava di nuovo sfuggendo.
Singhiozzò, vedendo la figura del moro sempre più sfocata allontanarsi. Prese tutto il fiato che aveva in corpo e urlò:
-SAS’KEEEEEEEEEE!-

Il moro sentendosi chiamare da quella voce così famigliare si voltò verso di lui subito e sgranò gli occhi nel vederlo dall’altro lato della strada, piangente, guardarlo disperato.

-Naruto?-



-Sempre insieme Sas’ke-kun?-

-Sempre insieme Naruto-chan!-

Erano il sole e la luna. E per quanto distanti potessero essere….. Condividevano lo stesso cielo.




















Allora premetto col dire che il prossimo è l’ultimo cap. SCheeeeeeeeeeerzo XD non credete a tutto quello che vi dico! Il prossimo è il penultimo, non l’ultimo XD
Siete libere di preoccuparvi XD FIno all'ultimo la vita dei nostri due protagonisti non sarà semplice ><
Dunque dunque…. So che questo cap è corto…. Lo so… l’ultimo è lunghino…. Il prossimo forse…. *me sadica* ma non perdiamoci in inutili chiacchere!

Anticipazioni:

Sasuke trascina via Naruto sotto la pioggia, e si ritrovano a casa del moro da soli.
Il silenzio è opprimente, quando Naruto prende in mano la situazione….

Risposte alle recensioni:

Capitatapercaso: Ehm, ma come… non te l’ho detto? Io la storia l’ho finita da un pezzo…. Dall’ottavo capitolo più o meno XD so già tutto io…. *me ride malefica* sono contenta di avervi stupito col comportamento di Sasuke, ogni tanto anche lui è serio. E sa cosa fare. Anche se sembra strano dirlo…. Poi poi, il caffè? Macchiato grazie u.u non mi piace molto normale xD Oggi è il compleanno di Itachi *__* Facciamo fiesta? *me mette la musica ad alto volume* Fieeeeeeeesta! (*me viene trascinata di peso a letto da Sasuke e Naruto* fai fiesta quando guarisci…. ndSas&Naru)(ma così finisce il compleanno di Itaaaaaaaaachi ç___ç ndA *me si agita come una matta e viene legata al letto.* )

Ryanforever: Shi Itachi è stato tanto dolce *__* e sasuke tanto maturo… alla fine anche lui usa quell’unico neurone ogni tanto. Eh, è Naruto qua quello che sistema tutto…. Almeno, è lui che agisce di più >< ma alla fine Sasuke e il suo carattere serviranno e anche tanto ><

Ringrazio i preferiti:

1 - Kami Mikami
2 - 13d08c81
3 - 8seliane8
4 - AkiChan83
5 - allsecrets2
6 - angelica_89
7 - dodo
8 - eLiSeTtA
9 - hathor
10 - ici_tot
11 - igniflia
12 - ladymicia
13 - Lan
14 - Lein
15 - nana89
16 - punk92
17 - reader
18 - rekichan
19 - shinku66
20 - Shooting star
21 - sisi89
22 - The Devil
23 - Wrath
24 - yaoifan
25 - YUKO CHAN
26 - _FaLLeD_aNGeL_

E chi ha soltanto letto ^^

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: _Zexion_