Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: HanMarin99    29/01/2014    1 recensioni
Raccolta drabble/flashfic
1. Katniss/Rue
2. Katnis /Gale
3. Peeta/Cato
4. Katniss/Peeta
5. Peeta/Haymitch
6. Katniss/Prim
7. Katniss/Haymitch
8. Finnick/Annie
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cato è il tributo del distretto 2, un favorito, un assetato di sangue.

Peeta è il tributo del distretto 12, forte ma destinato a morire.

Cato è arrogante, pieno di autostima e ambizioso. È sicuro di vincere, ma si sbaglia. Finalmente è arrivato qualcuno che batterá i favoriti.

Peeta Mellark. Uno dei pochi tributi del dodici ad aver vinto gli Hunger Games dopo Haymitch Abernathy.
Un ragazzo che sembra debole all'apparenza ma che in realtà è il più forte di tutti, sia dentro che fuori.

Avete mai pensato a quanto coraggio ci voglia ad amare qualcuno che ama qualcun'altro?

Cato e Clove.
Due assassini che si amano. Vincere, insieme, sarebbe una soluzione. La felicità a tutto.

Katniss e Peeta. Due persone, un unico cuore che batte. Vincere, insieme, sarebbe una soluzione.

Ma soltanto una di queste coppie può vincere e continuare a vivere.

La coppia che si merita di più la vita. La coppia che salverà Panem da Capitol City.
Katniss e Peeta.

Possono sembrare solo dei semplici tributi scelti nel distretto dodici ma sono molto di più. Sono la salvezza.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: HanMarin99