Fanfic su artisti musicali > Megadeth
Segui la storia  |       
Autore: pandalalala    30/01/2014    2 recensioni
Tutte quelle bottiglie vuote sul tavolo, tutto quel fumo e tutta quella droga erano solo una scusa per Dave, per poter giustificare quelle strane notti, quei baci pieni di passione mentre lui e Junior si sorreggevano l’un l’altro.
Ora, potrei sentirmi un po' sporca ad iniziare in questo modo l'introduzione alla mia prima raccolta, ma non è che mi senta tanto in colpa: sappiamo benissimo che lo struggente amore tra Mustaine ed Ellefson - per quanto io sia convinta del contrario - non c'è mai stato.
Spezzoni di sesso, droga & rock'n'roll, in fondo è solo questo il punto.
Edit: non in ordine cronologico, il periodo in cui sono ambientate ce lo scrivo sopra.
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NB: Innanzitutto, mi scuso per il ritardo. Se qualcuno che non è le due Giulie - che ringrazio tanto btw - segue questa fic, quel qualcuno deve sapere che sono sotto esami e quindi non ho proprio tanto tempo... 
Inoltre, per qualche strano motivo questo capitolo anche se è intitolato pt. II è un prequel- 

1994 (?)
 
Era arrivato in una corsa silenziosa e disperata, prendendolo di sorpresa e all'improvviso si era trovato così, con le sue mani intorno alla sua vita ed il suo respiro dietro il collo ed era stato travolto da un sussulto e una valanga di ricordi: l'aveva chiamato Junior, dopo tanto di quel tempo, ed il brivido lungo la schiena rimaneva sempre lo stesso.
Rimase immobile, 'hai bevuto?' l'aveva soltanto pensato non appena l'odore dell'alcol gli aveva colpito le narici, però Dave il suo nome l'aveva detto davvero, con voce rotta e trascinata - almeno tu mi ami, Junior? - e allora il bassista aveva preso tra le sue le mani che lo stringevano, non riuscendo a far altro che accarezzargliele distrattamente. Doveva dire no, voleva dire no, ma quelle due lettere vennero ricacciate indietro dal calore del corpo di Dave dietro il suo, da quell'abbraccio ad intermittenza soffocante e dolce che sembrava dire tutte le cose che il chitarrista taceva e che forse avrebbe farfugliato se non avesse avuto il viso affondato nell'incavo del suo collo, a riempirlo di baci e brividi come se gia non bastasse. "Dimmi che mi ami, ti prego...", continuava, la crepa della sua voce che si allargava sempre di più, e Junior era teso tra scappare e pietrificarsi lì tra le sue braccia. Non poteva dire di non amarlo; si voltó, alzando poco lo sguardo per incontrare quello rosso e lucido dell'altro, "che cosa succede?" chiese, mentre una carezza gli sfiorava i capelli, ma riabbassò subito gli occhi come se servisse a fingere di non aver sentito.
"Pam..."
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Megadeth / Vai alla pagina dell'autore: pandalalala