Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: so_iamthis    31/01/2014    0 recensioni
Mia è una ragazza sola al mondo, vive in un orfanotrofio , con la sua unica amica , Carly. L’ infanzia che aveva trascorso le aveva insegnato ad andare avanti da sola.
Un giorno , uno da ricordare ,tutto cambiò.
Si renderà conto che la vita fuori dall’ orfanotrofio non è tutta rose e fiori come appare e come sperava che fosse . Pensava che una volta uscita non avrebbe più sofferto , ma si sbagliava.
Per lei la vita ha in serbo grandi sorprese e oscure rivelazioni . Si troverà faccia a faccia con il suo passato , farà nuovi incontri che la perseguiteranno , soffrirà e avrà paura.
Una ragazza , una scoperta , suo fratello , molti segreti , un passato difficile , le sofferenze , un nuovo amore e una nuova vita.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                  3.UN NUOVO COMPAGNO DI BANCO

 

La scuola . Quel posto noioso e  stressante in cui i ragazzi sono costretti a passarci intere mattinate. Da ora in poi anche Mia e Carly avrebbero fatto parte di quella massa di studenti .Ovviamente  nell’ orfanotrofio studiavano anche loro , ma in modo molto più leggero, senza pressioni da parte dei professori , o sgridate da parte dei genitori ; a nessuno importava se andavano bene o male .

Quando le due ragazze varcarono la soglia della scuola tutti gli occhi furono puntati su di loro dato che erano  studentesse nuove ed erano  a metà anno scolastico.

Mia era innervosita da quelle attenzioni e   mancava poco che li prendesse a sberle uno ad uno .

A Carly invece non dispiacevano quegli sguardi incuriositi , era convinta che in poco tempo avrebbe fatto amicizia con la maggior parte di loro .

Il suono della campanella segnò l’ inizio delle lezione e finalmente i corridoi si iniziarono  a svuotare , ognuno si dirigeva verso la propria aula.

<< Che avevano da guardare ? >> disse infastidita Mia.

<< Siamo nuove , è normale . >>

<< Dobbiamo andare a vedere in che classe siamo. >> affermò la mora .

<< Va bene ma … dov’ la segreteria ? >>

<< E’ la prima volta che metto piede qui dentro , non ne ho idea. >> alzò le spalle Mia.

<< Grande inizio >> sussurrò la bionda.

Dopo aver girato a vuoto per un quarto d’ ora trovarono la segreteria  e furono avvisate che sarebbero andate in classi differenti . Mia era in quinto B mentre Carly in quinto C .

La mora bussò educatamente alla porta aspettando una risposta dall’ interno , che non tardò ad arrivare.

<< Buongiorno signorina , lei sarebbe ... ? >> chiese il professore appoggiato alla cattedra.

<< Mia , sono nuova. >>

<< Oh , prego si accomodi. >> disse indicando una sedia vuota. Mia si andò a sedere nel posto indicato dall’ uomo.

<< Ciao , piacere io sono Louis.   >>  solo dopo aver sentito quelle parole la ragazza rivolse uno sguardo al suo compagno di banco . Era un bel ragazzo ,aveva  i capelli castani un po’ spettinati e gli occhi tra l’ azzurro e il verde . Rimase una decina di secondi a fissarne i lineamenti .

<< Ehi >> disse lui  sorridendo sventolandogli un mano davanti.

<< Si, che c’ è ? >>

<< Niente , ti ho solo detto che io mi chiamo Louis .>> disse tutto pimpante.

Ma che ha da sorridere ?Pensò Mia facendo una smorfia.

<< Io sono Mia. >>

<< Mia come? >>

 << Mia e basta . >>

<< Non sei di molte parole.  >> constatò lui.

<< E tu ne sei di troppe. >>

<< Me lo dicono in molti . >>  sorrise divertito.

 Mia sbuffò.

<< Come mai sei venuta  a metà anno? >> chiese curioso .

<< Come mai non ti fai i fatti tuoi ? >> rispose stanca delle sue domande.

<< Dai , voglio solo chiacchierare un po’. >>

<< Okay , parlami di te. >>

<< Ma io voglio sapere di te, sei tu quella nuova. >> le fece notare.

<< Va bene , io sono stata abbandonata , prima  stavo in un orfanotrofio poi ho compiuto diciotto anni e sono venuta qui .  Ti basta come spiegazione? >>  disse con un po’ di amarezza nella voce , rimanendo però sempre impassibile e  con lo sguardo vago.

<< Non volevo … scusa . >> disse Louis dispiaciuto per sua troppa curiosità.

<< Lascia stare , io non sono dispiaciuta per questo. >> disse scostando la mano del moro che le stava accarezzando la spalla .

<< Davvero non … cioè …  non sei triste ? >> domandò stranito Louis.

<< Perché dovrei?  >>

<< Sei stata abbandonata … >> lasciò la frase in sospeso.

<< E allora ? Io sto bene anche da sola , anzi ho pure una migliore amica.  >> rispose non curante .

<< Sai , mi piace come ragioni ! Sei simpatica! >> esclamò infine.

<< Convinto tu. >> borbottò senza farsi sentire .

 

Le ore passarono in fretta e verso l’ una e mezza le due ragazze uscirono da scuola..

<< La mia compagna di banco è simpaticissima ! Poi all’ intervallo ho conosciuto  anche la sua migliore amica , si chiamano Sally e Karen . Tu hai fatto amicizia con qualcuno?  >> disse tutto d’ un fiato Carly.

<< No , nella mia classe ci sono solo oche e montati . Sarà orribile quest’ anno , me lo sento >> disse con tono lamentoso Mia.

<< Com’ è la tua vicina  di banco ? >>

<< E’ maschio , parla troppo per i miei gusti . >>

<< Ma almeno è simpatico? >>

<<  E’, più che altro ,curioso . >>

<< Per quanto riguarda i professori? >>

<< I soliti  bisbetici antipatici >> affermò con una smorfia.

<< Lo stesso vale per me >> disse annuendo , poi aggiunse << Ci dobbiamo sbrigare , dobbiamo andare in libreria ricordi ? >>

<< Si , però prima passiamo a  prendere un pezzo di pizza . >>propose la mora .

<<  Certo. >>  acconsentì.

 

Hey <3

Come va?

Come vi sembra il capitolo ? Ha conosciuto Louis , cosa diventerà per lei ?

Per favore ditemi che ne pensate , se fa schifo la storia la cancello .

Ciao , un basito :*

Xxfede.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: so_iamthis