Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: YukinoChan    11/06/2008    3 recensioni
Melanie è una ragazza qualunque, con un passato molto triste alle spalle. All'improvviso nella sua città arrivarono tre nuovi studenti che chissà perchè non parlano con nessuno e sorpattutto le sconvolsero la sue semplice vita...
Genere: Romantico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro Diario, non ho mai avuto così tanta vogli di morire nella mia vita...
Scusa, non so perchè l'ho scritto...
Oggi è stata una giornata come le altre, a parte che nella mia classe sono arrivati due nuovi compagni, per l'esattezza un maschio e una femmina.
Però mi sembra strano...
Sono arrivati all'inizio del secondo quadrimestre e io mi chiedo: come faranno a recuperare e soprattutto ad ambientarsi?
Beh, questa lo devo dire... I due nuovi arrivati sembrano appena usciti da una rivista di modelli!
Lui è altro e bruno, con gli zigomi ben slanciati e un corpo asciutto e perfetto. Gli occhi sono di un blu profondo, come quelli del mare.
La ragazza è l'opposto. Bionda, occhi verdi accessi, bassa più di lui ma anche lei con un fisico perfetto e asciutto.
Sono fratelli gemelli, come me e Luke, ma sono proprio diversi.
Ho scoperto che c'è un altro studente nuovo, ma è più grande e quindi è nella classe dell'ultimo anno...


Melanie!
Una ragazza appoggiata alla scrivania della sua camera sbuffò, chiudendo con un gesto meccanico il diario su cui stava scrivendo.
E ora che vuole? pensò Melanie sbuffando.
Si alzò e scese giù la scala a chiocciola di ferro battuto affacciandosi verso il salotto.
Dimmi Zia Kate disse la ragazza a metà delle scale.
I lunghi capelli neri lisci come la seda le ricadevano dolcemente sulle spalle, mentre con un la mano destra cercava di portarsi dietro l'orecchia quel ciuffo ribelle che le bloccava la visuale...
La cena è quasi pronta, per favore vai a chiamare tuo fratello: è fuori in guardino.
Melani sbuffò un pò, ma acconsentì con un cenno e scese tutta la scala a chiocciola per poi dirigersi verso la porta d'uscita a chiamare suo fratello.
Suo fratello stava lavorando fuori sulla stradina della casa in cui abitavano intendo ad aggiustare il suo scooter color rosso fuoco.
Ehi, Luke! La zia ha detto che la cena è quasi pronta, sbrigati! disse Melanie affacciandosi alla porta di casa.
La testa nera di Luke si alzò di scatto, puntando i suoi occhi verdi su di lei.
Ok Mel, grazie! Arrivo subito!
La ragazza fece un cenno con la mano e ritornò dentro casa.
Melanie e Luke erano fratelli gemelli. Gli occhi, i capelli e anche un pò il viso erano uguali. L'unica pecca era l'altezza, sennò si potevano veramente scambiare tra di loro.
Vivevano tutti e due con la loro zia Kate, in una casa modesta in una cittadina dell'Italia di nome Favaro in provincia di Venezia.
I loro genitori erano morti in un incidente d'auto e così i due gemelli vennero a stare in Italia con la loro zia, lasciando per sempre l'Inghilterra, in cui erano nati e cresciuti...
Mel hai visto i tre nuovi studenti? La ragazza era uno schianto!
Finalmente Luke le raggiunse a tavola, dove le donne avevano preparato la cena e si erano sedute per cenare.
Luke, per l'amore del cielo! Modera le parole!
Ok zia, la nuova ragazza era molto sexy
Luke!
Melani rise.
Ormai era abituata alla vita che faceva e la apprezzava ogni giorno di più, o almeno quasi...

Il mattino seguente i due gemelli uscirono di casa e si avviarono verso scuola.
Di mattina non erano di molte parole, ma in quella mattina erano parecchio assonnati tutti e due.
Arrivarono a scuola giusto quando la campanella iniziò a suonare e Luke diede un bacio sulla guancia a Melanie come tutte le mattine e ognuno si diresse nella propria aula.
Wow, vorrei io essere la sorella di Luke!
Una ragazza dai capelli rossi un pò mossi abbracciò da dietro Melanie.
Aspetta e spera Giada! Quello è mio fratello, MIO!
Giada sghignazzò.
Ehi, non essere permalosa disse Giada ridendo mentre attraversavano la soglia della loro classe.
Ok, ok...
Melanie buttò il suo zaino nero delle Eastpack sul banco mentre si sedeva sulla sedia.
Giada si sedette alla sua sinistra mentre fissava il ragazzo appena arrivato.
Melanie alzò lo sguardo e rimase ipnotizzata.
Era entrato Sora, il nuovo ragazzo appena arrivato seguito poi da sua sorella gemella Kari.
Si sedettero sulla prima fila di banchi, davanti a lei.
I due gemelli avevano riscosso molta popolarità tra gli studenti e divennero subito argomento di petegolezzi...
Non si sapeva molto su di loro, a parte che erano stranieri... Si sapeva che abitavano tutti insieme, con un altro ragazzo dell'ultimo anno anche lui nuovo arrivato, in un grande appartamento in centro Mestre...
Il suono della secondo campanella che annunciava l'inizio delle lezioni risvegliò Melanie e subito dopo un pò arrivò la professoressa d'inglese.
Melanie spesso in quei giorni fantasticava su Sora.
Era molto attratta da lui, le piaceva molto, ma Sora non l'aveva mai guardata da quando erano arrivati in quella scuola, eppure erano in classe insieme.
I due gemelli non parlavano con nessuno e stavano sempre insieme.
La giornata passò velocemente e finalmente la campanella della sesta ora suonò annunciano agli studenti che era ora di tornare a casa.
Ciao Giada, ci vediamo domani.
Melanie salutò la sua amica e ricevette un cenno di saluto con la mano in risposta.
Arrivò a casa e scoprì che la casa era vuota...
Luke arriva più tardi perchè ha la partita di calcio.... Ma Zia Kate?
Gli occhi della ragazza saettarono sul foglietto messo in bella vista sul tavolo in cucina.

Ciao Mel,
scusa ma sono dovuta andare dalla nonna ad aiutarla con il giardino.
Nel frigo c'è delle pasticciata, basta che la scaldi per qualche minute nel forno a microonde.
Torno per le 6...
Baci, Zia Kate.



Melanie appoggiò il foglietto dove l'aveva trovato e andò di sopra, nella sua camera.
Buttò lo zaino sopra la scirvania e si distese dolcemente sul suo letto a mezza piazza.
Chiuse i suoi occhi ripensando alle sue giornate appena trascorse da quando erano arrivati i nuovi studenti...
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: YukinoChan