Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _This is me_    02/02/2014    0 recensioni
------
"Stavo ridendo perché le dichiarazioni d'amore non corrisposto mi divertono"
"Amati significa essere distrutti"
------
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono Peage J. Frey, ho appena 16 anni e frequento la "Holmes Chapel's High School", ho una vita abbastanza normale, un fratello, un riccio un pò vivace con cui passo la maggior parte del tempo a litigare, Niall, figlio di un amico di famiglia e Liam il mio migliore amico sin dalle medie.
Come ragazza non sono particolarmente chiacchierona e socievole, a volte tendo ad isolarmi e piuttosto che uscire con le amiche preferisco leggere un bel libro. Sono la classica ragazza considerata "carina", ho lunghi capelli rossi-arancione, il viso ricoperto di lentiggini e occhi azzuri che a seconda del mio umore diventano più scuri. Ora ho un corpo minuto e a differenza delle altre ragazze non ho un bel culo, delle belle gambe e delle grandi tette.Si sa che quelle come me, "carine" vanno bene solo con le amiche.
Una come me, se chiude gli occhi non vede il mare, non vede speranza, una come me, quando chiude gli occhi semplicemente non vede.
Una come me se fosse un numero sarebbe 7, poco più della sufficienza, ma mai, mai abbastanza.
Una come me, se fosse un colore sarebbe il grigio, che è la via di mezzo tra il bianco e il nero. Non sono tanto pura e buona da meritare il bianco, non sono così peccatrice e cattiva da meritare il nero.
Una come me non è il tipo di persona "bella da morire", ma il tipo di persona che si lascia morire per apparire bella.
Una come me non manda il messaggio del buongiorno o della buonanotte, no, aspetta che qualcuno la pensi.
Una come me non è femminile, non indossa vestitini, non esce pazza per abbinare l'ombretto ai vestiti e alle scarpe, tanto l'ombretto non lo usa.
Una come me è un disastro. Non un "bel disastro", ma un disastro e basta.
E chi la vorrebbe una come me?
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _This is me_