Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Charlotte    28/11/2004    7 recensioni
Al contrario della sua, la mia vita sentimentale è stata molto frammentata e soprattutto, diciamolo chiaro e tondo: è stata un vero buco nell’acqua. Tre anni fa, dopo anni e anni di tormento, riuscii a mettermi con Harry. Ma non era come me lo ero immaginato. Non c’era mai, e molto spesso mancava persino a Natale. Così ci lasciammo di comune accordo, e decidemmo comunque di rimanere in contatto come due buoni amici.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A MURDERER

A MURDERER

 

- 2 -

 

I PERSONAGGI CHE COMPARIRANNO IN QUESTA FIC – ECCETTO QUALCUNO – SONO TUTTI DI proprietà DELLA SCRITTRICE J.K. ROWLING.

IO LI USO PER DIVERTIRMI, QUUINDI NESSUN DIRITTO DI COPYRIGHT è STATO VIOLATO.

BUONA LETTURA.

 

 

 

 

 

 

Sono Auror!

 

Mio Dio, non ci credo ancora! Sono appena tornata a casa e ancora non mi sono staccata dallo specchio, per ammirare lo scintillante distintivo a forma di sole, che si mette in mostra sul mio giubbino nero.

Che bello!

Sorrido tutta contenta e stringo i pugni in segno di vittoria, prima di andarmi ad immergere nella vasca piena di acqua bollente. Che ci crediate o no, la cosa che più mi rilassa al mondo è poter starmene un po’ sola, in santa pace, insomma.

Fuggire dalla confusione della Caserma, e soprattutto di mettere almeno cinquanta chilometri fra me e McGuire. 

Mi immergo nella vasca e mi lascio scivolare, finché solo il naso è rimasto fuori.

Mi allungo e mi stiracchio, mentre il piacevole rumore dello scorrere dell’acqua mi fa rilassare.

 

Sento il rumore sommesso del pendolo, proveniente dalla cucina, che è proprio di fronte al bagno.

 

Che bello, sono gia le sette… tra un po’, sul canale satellitare c’è quel programma a premi che mi piace tanto… penso che mi cucinerò un po’ di pop-corn… sì, sì…

 

Eppure… le sette… non avevo già qualcos’altro da fare…?

 

Oh, no!

Jack!

 

Come un fulmine esco dalla vasca e mi asciugo con il mio accappatoio a palle viola.

Lancio uno sguardo all’orologio: le sette e tre… perché sono così imbecille, ma perché?!

 

Getto via l’accappatoio e corro in camera. Apro l’armadio e tiro fuori un paio di jeans tutti scoloriti, ed una camicia bianca.

 Mi vesto alla velocità della luce e, dopo aver chiuso tutte le luci, corro a tutta manetta giù per le scale.

 

Spalanco il portone e mi immergo nelle buie vie del quartiere in cui vivo.

Raggiungo velocemente il bar di Jerry e spio fra le tendine.

 

<< Mai una volta che tu sia puntuale, vero Ginevra? >> mi dice una voce.

Mi volto e incrocio lo sguardo di Jack.

Sorrido e mi gratto la nuca. Una scusa… ecco quello che mi serve…

 

<< Il mio gatto… è… caduto nella vasca da bagno… e… >> farfuglio.

<< Tu non hai un gatto >> mi ricorda Jack, sorridendo sornione.

Arrossisco violentemente e sorrido come una stupida.

 

<< Questa volta sei perdonata… >> mi dice Jack, mentre afferro la mia tazza di cioccolato caldo.

<< Scusa Jack, ma un po’ per l’euforia e un po’ per la stanchezza, bè, mi sono scordata… >> mi giustifico.

Jack, guarda il suo bicchiere di cartone. Sbaglio o mi sembra decisamente triste?

<< C’è qualcosa che non va? >> chiedo, con voce dolce.

<< No, non è niente… >>.

<< Non puoi mentirmi Jack >> dico con aria da insopportabile bambina saccente. << Ti conosco troppo bene >>.

<< è solo, che… insomma, io è da tanto tempo che mi impegno, ma lei ancora non ha capito… >> mi dice, incespicando ogni tanto.

 

Gli lancio uno sguardo confuso.

<< Che cosa vai blaterando? >>.

<< Ma non capisci?! >> mi dice, mentre mi stringe il polso.

<< No! >> dico, cercando di sorridere.

 

Jack mi lascia il polso, e dice:

 

<< Lascia perdere >>.

 

E si rimette a sorseggiare il suo cioccolato. Certe volte mi dico che Jack è uno stupido.

Detesto quando una persona vuole per forza sembrare incompresa. Lo fa solo per attirare l’attenzione su di se.

Sono già le nove e venti e io e Jack stiamo andando verso il nostro pub preferito.

Scendiamo dalla macchina e entriamo dentro al locale, come sempre superaffollato e pieno di fumo.

 

 

Ci sediamo al primo tavolo libero e ordiniamo da bere due analcolici. Jack è molto rigido su questo. Invece a me piace lasciarmi andare ogni tanto.

 

Quando sei vissuta con un fratello come il mio che viveva solo per distruggerti l’esistenza, ogni cosa ti sembra quella giusta per fargliela pagare.

Ma ciò non toglie il fatto che io adori mio fratello Ron.

 

Passano i minuti, e le ore durante i quali io è Jack, parliamo del più e del meno; di quale missione McGuire è prossimo ad assegnarci, a quale paese mi piacerebbe visitare, a quale professore di Hogwarts avrei volentieri conficcato un paiolo pieno di Pozione Corroborante in testa…

 

sapete, Jack, è un ex-serpeverde. Proprio così!

Incredibile, vero?

 

<< Sai, benché la maggior parte dei Serpeverde si sia notevolmente riveduta, ci sono ancora un paio di soggetti che continuano ad esercitare, da qualche parte, là in Russia >> racconta Jack, con aria rassegnata.

 

Mi accomodo meglio sulla sedia e mi faccio più attenta.

<< Chi sono? >> gli chiedo, mentre mi porto i capelli lontani dalla mia faccia.

<< Avanti, Ginevra! >> esclama, << Prova a pensarci solo un momento! >>

Mi concentro un secondo e dopo poco un nome è già nitido nella mia mente.

 

Draco Malfoy.

 

 

 

 

<< Merda! >> urlo, mentre le mie caviglie sono totalmente sommerse dall’acqua.

Do un rapido sguardo alla porta del bagno e capisco perché ora mi ritrovo con tutto l’appartamento allagato.

Ho scordato di chiudere il rubinetto prima di uscire.

 

Mi sbrigo a raggiungere il bagno e a chiudere il rubinetto. Come se non bastasse si è provocata una bella infiltrazione nel muro. Che bello!

Ora che diavolo faccio?

 

Prendo in mano uno straccio e comincio a asciugare l’acqua sul pavimento. Dopo una ventina di minuti questa non accenna a diminuire.

Sono in crisi e molla dalla testa ai piedi, quando mi ricordo che sono una strega diplomata che è in grado di fare dei semplici incantesimi, come quello che mi serve per asciugare quel mare profumato praticamente bollente.

 

Corro a prendere la bacchetta e puntandola verso il pavimento esclamo: << Aresco! >>

All’istante tutta l’acqua si condensa in spesse nuvolette di vapore che lentamente si diradano fino a sparire.

Ora non mi resta altro e fare il salotto e la cucina e poi… e poi, mi potrò infilare nel mio lettuccio caldo. Almeno tre o quattro o re di sonno, prima di andare di nuovo a sbattere con la faccia grinzosa di McGuire.

 

Dopo aver asciugato anche il più nascosto anfratto dell’appartamento, mi dirigo con passo dolente verso la mia stanza, tanto calda e accogliente. È piena di foto degli anni passati, e c’è il mio diploma dei M.A.G.O. appeso al muro.

 

Entro dentro, e mi infilo sotto le coperte. Mi rannicchio tutta per non sentire freddo; penso che domani saprò finalmente dove dovrò andare per svolgere a mia prima missione da Auror.

 

Chiudo gli occhi, e mi addormento quasi istantaneamente. Quasi, infatti.  

 

Un suono orrendo, trillante e spaccanervi, ha appena invaso la mia stanza.

Sono le sette, ed è già ora di alzarsi…

 

 

 

 

Eccomi!!! Allora, scusatemi per il ritardo, è stato imperdonabile!!

Cmq… come vi è sembrato qst capitolo? Lasciatemi una recensione… J

 

Allora ora passo a ringraziare i recensitori dello scorso capitolo!

 

 

RILEY: ciao bellissima! Come va? Mi dispiace di non averti potuto avvertire prima! La scuola come va? A me abbastanza bene! Spero che aggiornerai presto ttt le fic, muoio di curiosità!! A proposito, ho recensito? 0.ò  Come sono smemorata!!! Ehi, quasi dimenticavo: ti ho risp ala mail!!

TVTTTTTTTTTB!!

 

KRISTIMA: Ciao! Mi dispiace che tu trovi la coppia D/G noiosa. A me invece piace abbastanza! Però, sai, in qualità di fic-writer, bisogna cercare di accontentare un po’ tutti i gusti! Comunque, se sei fan di H/D, ti consiglio di leggere The Unexpected Camp, se invece ti piace la coppia H/R, ce ne sono tantissime, ti puoi davvero sbizzarrire! Cmq, ti consiglio da Auror a Babbani! Pure Mine, forever ha come pairing H/R!

 

RAVENCLAW:  Grazie per la bella recensione! Hai letto le altre due fic? Come ti sono sembrate!? Aspetto un’altra tua recensione con impazienza!

 

SERENA: Se ti può consolare, nemmeno io sono riuscita a aprire la porta! Però, girovagando fra vari siti dedicati ai libri di HP, ho saputo questa bellissima sorpresa! Tranquilla, sono tutte fonti affidabili! O almeno spero!

Per quanto riguarda Ginny… non ci sta affatto provando!!

Appuntamento con Draco fra un paio di capitoli!

 

 

Ho terminato… spero che questo capitolino, sia stato di vostro gradimento!!

 

E adesso, seguite la freccia…

 

|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
v

 

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Charlotte