Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: YukinoChan    12/06/2008    2 recensioni
Melanie è una ragazza qualunque, con un passato molto triste alle spalle. All'improvviso nella sua città arrivarono tre nuovi studenti che chissà perchè non parlano con nessuno e sorpattutto le sconvolsero la sue semplice vita...
Genere: Romantico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mel? Mel, mi senti?
Una voce... Di chi è? Accidenti... Stavo sognano! Non mi svegliare per favore!
L'interessata rispose con un grugnito mentre apriva i suoi occhi.
Si trovò una faccia uguale alla sua e quasi prese paura, ma poi per fortuna riprese lucidità e riconobbe suo fratello gemello.
Luke? Che ci fai qui? disse la ragazza un pò confusa.
Che ci faccio qui? Ero preoccupato per te!
Eh? Perchè dovresti essere preoccupato? Non mi è successo niente...
Melanie si guardò intorno.
Si trovava in una stanza bianca e luminosa. Suo fratello era seduto accanto a lei su uno sgabello e davanti a lei c'era Sora appoggiato al muro che la guardava con un'espressione indecifrabile...
Cercò di muoversi e si accorse di essere distesa su un letto e dopo come un'ondata si sensazioni le ritornarono in mente le immagini di Mattia che rideva... Mattia che l'aveva presa e appesa fuori dalla finestra che quasi voleva mollarla giù, per poi precipitare e cadere giù... Verso il suolo...
NO! La ragazza si coprì il viso e incominciò a singhiozzare mentre si portava le gambe verso il petto chiudendosi tra di sè.
Dua braccia forti l'abbracciarono.
Mel... Shh... é tutto finito... Mattia è andato in presidenza e si è preso una bella sospensione di un mese. Tranquilla, non lo vedrai per un bel pò...
Il fratello cercava di consolarla, ma senza successo.
All'improvviso dentro alla stanza entrò una figura minuta, ma di estrema bellezza: era Kari, la sorella gemella di Sora.
Sora... La sorella lo guardò con uno sguardo stranissimo, ma Sora capì al volo. Si girò verso Luke che stava guardando la scena mentre abbracciava Melanie. Gli disse un "grazie" a Sora mentre l'interessato rispondeva con un cenno mentre usciva dalla stanza dell'infermeria seguito dalla sorella...

Quando furono fuori dall'infermeria, Kari gli si parò davanti con le mani sui fianchi e con un'espressione abbastanza incazzata.
Si può sapere perchè l'hai fatto? Perchè l'hai salvata?! La sorella guardava acida suo fratello gemello aspettando una risposta.
Sora fece un sospiromdi frustrazione.
Senti, Kari..
Che sta succendedno qui?
I due ragazzi sobbalzarono sentendo quella voce.
Un ragazzo più grande di loro dai capellibiondo-ramato stava lì appoggiato alla parete del muro del corridoio con le braccia incrociate.
Damon... dissero i due ragazzi in coro.
Il ragazzo sorrise e si avvicinò a loro.
Ho sentito, nella mente dei ragazzi, che la De Luca ha avuto una brutta esperienza ed il cavaliere azzurro qui presente l'ha salvata da una brutta fine... L'ultima parte la disse guardando Sora dritto negli occhi.
E anche se fosse? Sora disse in tono di sfida guardando Damon.
Sora! Hai idea del guaio in cui ci hai cacciati ora? La ragazza era isterica, ma continuava a tenere il bellissimo fascino che aveva pur avendo la faccia currucciata.
No, sorella. Io vi ho invece salvato la pelle! Se quella ragazza fosse caduta giù... Come saresti riuscita a resistere sentendo l'odore del suo sangue?
La ragazza s'irrigidì.
Damon si avvicinò ancora di più e mise una mano sulla spalla di Kari che subito poi ella si girò ad abbracciarlo.
Sora ha ragione, anzi, ti ringrazio. Però fammi un piacere... Da oggi in poi stai lontano da quella ragazza...
Sora prima lo guardò sbalordito, ma poi vedendo il suo sguardo duro acconsentì abbassando la testa.
Il "capobranco" era Damon e se non si faceva quello che ti diceva lui ricevevi una punizione dolorossissima...
Il suono della campanella che annunciava la fine delle lezioni riportò i tre ragazzi alla realtà. Ci si vede a casa... detto questo, Damon si incamminò verso l'uscita tenedo per mano Kari.
Sora fece un lungo sospiro e si stava dirigendo verso l'infermeria per andare a vedere come stava Melanie, quando ricordò le parole del compagno che subito s'irrigidì.
Diede una veloce occhiata alla porta e poi se ne andò via...

Finalmente dopo un pò Melanie era riuscita a riprendersi dal pianto.
Stava tornando a casa abbracciata dietro a Luke sullo scooter mentre sfrecciava per la strada deserta...
Quando arrivarono a casa Melanie si fiondò in camera sua chiudendosi a chiave.
Sua Zia Kate si preoccupò, chiedendo molte volte di scendere per mangiare, ma Luke le chiese di lasciarla stare...
Melanie quella sera non mangiò. Rimase tutto il tempo distesa sul letto con lo sguardo triste...
Ripensò alla paura che aveva preso con Mattia... Una rabbia si insinuò dentro di se, ma poi ripensando a Sora arrossì e la rabbia che aveva appena colmato sparì...
La ragazza si addormentò con la speranza che il giorno dopo avrebbe visto il suo salvatore...
Ma il giorno dopo non fu fortunata, e nemmeno i giorni seguenti...
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: YukinoChan