Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: 1Dfab5    05/02/2014    0 recensioni
La storia parla dell'amore complicato tra Chiara e Harry. Chiara è una ragazza normale e all'improvviso entra nella sua vita Harry, un bel ragazzo che lei crede essere troppo presuntuoso per lei ma poi si rivelerà tutt'altro
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SPAZIO AUTRICE
Ehi, scusate se questo capitolo l 'ho postato solo adesso, ma ho avuto da fare con la scuola, quindi per farmi perdonare cercherò di mettere gli altri al più presto. Spero che la leggiate in tante la storia e che i lettori aumentino di numero. Recensite in tante, accetto ogni tipo di critica.


Suona la sveglia, devo andare a scuola, non  sono ancora abituata al fatto di dovermi alzare presto. Mi alzo dal letto un po’ assonnata, mi vesto, scendo per fare colazione, vado in bagno a lavarmi i denti e a truccarmi, prendo la cartella, saluto mia mamma ed esco di casa. Uscendo, tengo la testa bassa che guarda per terra e verso la fine del vialetto vado a sbattere contro qualcosa. Alzo lo sguardo e mi ritrovo davanti Harry che mi sorride. “Ahi!” dico. “Scusa, non volevo farti del male. Ti stavo aspettando” mi risponde. “T-tu stavi asp-aspettando mee?” dico balbettando, non mi è ami capitato che un ragazzo mi aspettasse fuori casa. “Ehm, si! Per ansare a scuola” dice. “Va bene, dai andiamo” dico un po’ innervosita. Non mi è mai capitato di provare un sentimento così strano per una persona. Provo, allo stesso tempo, odio e affetto, è difficile da spiegare. Ci incamminiamo verso la fermata e una volta arrivati, ci tocca aspettare l’autobus. In quel breve tempo d’attesa, ma che per me non sembra finire mai, mi sento costantemente osservata da Harry. Dopo un po’, l’autobus arriva, saliamo, vediamo due posti liberi e ci sediamo vicini. Durante il viaggio in autobus, ascolto sempre la musica per passare il tempo, ma oggi le cuffiette me le sono dimenticate a casa, così d’istinto chiedo subito a Harry: “Scusa, hai delle cuffiette?”. “Si, ce le ho, me te le impresto solo a patto che ascoltiamo insieme la musica” mi dice. “Va bene” dico sbuffando, infilando il cavetto all’interno del mio cellulare. Decido di mettere la mia canzone preferita e ad un certo punto mi accorgo che la sto cantando in compagnia di qualcuno. Strano, di solito canto sempre da sola perché mi vergogno. Continuo a cantare senza farmi problemi e ad un certo punto sento la mano di Harry appoggiata sulla mia per prendermela, così levo la mia mano di scatto. Quando ha toccato la mia pelle ho sentito una sensazione indescrivibile, ma mi ha dato fastidio. “Ho fatto qualcosa di male?” dice Harry. “Certo che hai fatto qualcosa di male. Mi da fastidio che una persona sconosciuta mi prenda per mano” rispondo con un tono fermo. Lo guardo in faccia, i suoi occhi mi dicono tutto quel che pensa, è rimasto deluso dalla mia reazione. Si gira dall’altra parte verso il finestrino e per tutto il resto del viaggio non ci rivolgiamo più la parola. Arriviamo a scuola e lui mi ignora totalmente, scende dall’autobus di corsa e mi lascia da sola. Non so il perché, ma dentro di me, tutta questa situazione mi rattrista. Raggiungo Sara, le racconto dell’accaduto e mi dice: “Lo sapevo, tu gli piaci”. “Ma che dici Sara” le rispondo. “La verità, comunque farete pace, stai tranquilla” mi rassicura. “Mi auguro” sussurro senza accorgermene. Suona la campanella ed entriamo in classe. Vedo Harry seduto dov’era ieri, con nessuno vicino, cos’ io e Sara ci mettiamo accanto a lui. Pensavo che durante le lezioni mi avesse chiesto scusa, ma niente, è rimasto sempre zitto pe tutte le ore. Ha l’aria pensierosa. Suona la campanella per la mensa ed Sara ed io ci avviamo verso la stanza per andare a mangiare. Preso il cibo, Sara ad io ci sediamo nel tavolo davanti a quello dove si trova Harry. Vicino a lui si è seduta Lexy, miss simpatia fatta a persona insieme al gruppo di ammiratrici che gli pendono dalle labbra. Sono girata di spalle, quindi non riesco a vederli, me c’è qualcosa dentro di me che quasi mi spinge a girarmi per vederlo, per cercare qualcosa nei suoi occhi, sono così verdi e chiari che una persona riesce a vedere la sua anima. Mi trattengo dalla tentazione di voltarmi, anche se è difficile. Perlo con Sara per fare dialogo e ad un certo punto sento Lexy dire qualcosa ad Harry, così zittisco la mia amica per poter sentire meglio la conversazione. “Allora che autobus prendi?” gli chiede Lexy. “Quello che prende Chiara..” le risponde Harry. “Ah Chiara! Quella dell’altra sezione” dice Lexy. “No, no. Chiara, la mia vicina di banco” risponde Harry. Lexy delusa dice: “Oh, la sfigata! L’unica insieme alla sua “amichetta del cuore” che non ha mai avuto il coraggio di parlare con un ragazzo, figuriamoci mettersi insieme! E poi, è orrenda ma l’hai vista?” dice Lexy. Le altre ridacchiano. Dopo questa affermazione, ho voglia di prendere a pugni la vipera, ma non ne ho il coraggio. Mi volto a guardarli. Harry mi osserva. I nostri occhi si incrociano per un secondo. Harry mi guarda, ma non come gli altri giorni, ha lo sguardo vuoto e sofferente. Sento una fitta al cuore: odio doverlo ammettere, ma mi fa male vederlo così; per non dimenticare che sono io la causa di quel dolore che lo affligge. Ho le lacrime agli occhi. “Tanto per cominciare, non è assolutamente una sfigata, anzi, è molto più furba e carina di tutte voi messe insieme. Lexy stammi alla larga” dice Harry. Così si allontana. Lexy ha una faccia arrabbiata e delusa perché non le era mai capitato di essere scaricata da un ragazzo. 1 a 0 per me. Beh, posso dire che Harry ora non lo odio più, mi ero fatta delle illusioni sbagliate su di lui. Domani in qualche modo voglio fare pace. Chissà, forse nascerà una solida amicizia, ho detto forse però.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 1Dfab5