Videogiochi > Fire Emblem
Segui la storia  |       
Autore: Chilemex    08/02/2014    3 recensioni
[Contesto: Fire Emblem Awakening]
Una raccolta di one-shot che avranno come protagonisti i componenti dei pairing che il sottoscritto ha creato nel suo file principale di Fire Emblem Awakening! In ciascun episodio, i due personaggi vivranno una situazione basata sul loro epilogo insieme, nella quale avranno la possibilità di far comprendere al loro partner i sentimenti che provano nei suoi confronti. Esattamente come una quinta conversazione di sostegno!
[Raccolta di one-shot ~ Spoiler ~ Probabile OOC]
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Donnel (l'eroe del villaggio) e Nowi (l'eterna ragazzina)

Donnel tornò nel suo piccolo paesino e cominciò una vita felice con sua madre e sua moglie, Nowi. Lei si innamorò della sua nuova casa, e corse libera attraverso pianure e montagne con l'energia di un gatto.



«Chissà dove diamine è andata a cacciarsi stavolta...»
Il giovane contadino Donnel, sotto ad un cocente sole estivo, stava vagando tra i vasti campi del suo paesino natale, in una zona pianeggiante momentaneamente non utilizzata per l'agricoltura. A dirla tutta, si trovava piuttosto lontano dal centro abitato del villaggio, poiché aveva intrapreso quel mini-viaggio con un obiettivo specifico e piuttosto importante: ritrovare sua moglie, Nowi.
La Manakete, infatti, non si era più fatta vedere dall'inizio della giornata, che a sua volta stava già per giungere al termine. Donnel conosceva già questa sua abitudine ad allontanarsi per andare a “fare un giretto”, ma non era mai successo che rimanesse fuori per così tante ore di fila... Così il ragazzo si era preoccupato, e si era messo a cercarla dappertutto nelle aree boschive e pianeggianti circostanti.
Ormai la stava cercando da quasi due ore, ma di lei non aveva trovato ancora nessuna traccia. Ad un certo punto, decise di non limitarsi a cercarla ma di provare a farsi trovare.
«Nowi? Noooowiiiii?!» iniziò ad urlare Donnel, con la voce che rimbombava sulle montagne poco lontane da lì «Dove sei finita? Vieni fuori, tra poco sarà buio!»
Nessuna voce rispose a quel richiamo. Donnel sospirò, asciugandosi il sudore e guardando il cielo con aria esasperata. Alta nel cielo c'era soltanto la figura di un uccello, probabilmente un'aquila viste le dimensioni, che osservava la campagna con tranquillità ed indifferenza.
«Comincio a preoccuparmi davvero...» mormorò il ragazzo tra sé e sé, abbassando lo sguardo «Sarà anche in grado di trasformarsi in un drago ammazza-umani o cose così, ma chissà cosa potrebbe succederle...»
Mentre era immerso nei suoi pensieri, un'ombra indistinta si fece sempre più ampia intorno a lui. Immediatamente, Donnel alzò di nuovo lo sguardo... E capì che ciò che aveva visto prima non era un uccello, bensì...
«Per gli dèi, un drago!»
Il contadino si buttò a terra, in modo da evitare che la creatura gli arrivasse direttamente addosso. Questa infatti atterrò pochi metri più in là, e dopo aver sfiorato il terreno, venne avvolta per pochi secondi da una luce rosa. Quando questa sparì, e Donnel la osservò...
«Nowi! Ma sei davvero tu?»
La Manakete si girò, in modo da guardare suo marito negli occhi sorpresi, ed esclamò: «Woah, questo sì che è stato un bel volo! Mi sono sgranchita tuuutte le ossa, sto davvero bene!»
Suo marito si alzò in piedi e le corse incontro, fermandosi di fronte a lei.
«Per mille carrube, Nowi! È tutto il giorno che ti cerco, io e la gente al villaggio eravamo preoccupatissimi! Dove ti eri cacciata?»
Lei lo guardò, sorridente, come si fosse accorta solo ora della sua presenza.
«Hey, ciao Donny! Come mai sei da queste parti? Sei venuto anche tu a fare un giretto in questa bellissima piana? Che bello! Forza, chi arriva per ultimo a quell'albero è una vecchia viverna!»
Nowi fece per correre via, ma Donnel riuscì ad afferrarla per un braccio e bloccarla. Poi la guardò negli occhi con sguardo felice, severo ed agitato allo stesso tempo.
«Hai sentito quello che ho detto? Credevamo che ti fossi persa!»
La Manakete non perse il sorriso, ma si calmò un po'.
«E perché avrei dovuto perdermi? Non è la prima volta che me ne vado a fare una passeggiata! Questo posto mi piace così taaaaanto!»
«Sì, ma... Avresti almeno potuto avvisare! Te ne sei andata all'alba, ora è quasi sera e non abbiamo avuto nessuna notizia di te per tutto il giorno... È ovvio che ci siamo preoccupati! Non farlo più, d'accordo?»
A quel punto il sorriso sparì lentamente dal viso di Nowi, trasformandosi in una curva verso il basso, mentre i suoi occhi si facevano man mano più lucidi e gonfi. Bruttissimo presagio, e Donnel sapeva benissimo cosa stava per accadere... Ma era troppo tardi per fermarla.
«Ma io... Io... UEEEEEEEEEEEEH!»
La ragazza scoppiò a piangere come il suo solito, con le lacrime che le sgorgavano incessantemente dagli occhi e con le guance paonazze.
«Oh no, Nowi... N-non piangere! Che è successo? Ho detto qualcosa che non va?» chiese ingenuamente Donnel, balbettando.
«Tu... Sniff... Tu non mi ami più, è vero?» disse lei tra i singhiozzi, causando nel marito un enorme sensazione di imbarazzo e disagio.
«C-che stai dicendo? Come potrei non amarti più?»
«Non fare finta di niente, lo so che è così!» replicò la moglie, sempre tra le lacrime, triste e frustrata «Mi hai sgridata e rimproverata, e questo significa che ho fatto qualcosa che non ti piace! Lo sapevo che non eri più innamorato di me, l'ho sempre temuto! Sniff... Ma non posso biasimarti. Tutti non fanno altro che dirmi che sono infantile ed immatura per la mia età, perfino nostra figlia! Come fai ad amare una persona così? Sob...»
Donnel rimase senza parole per quasi un minuto, durante il quale il silenzio venne infranto soltanto dai continui pianti di Nowi e da qualche breve raffica di vento. Dopodiché, il ragazzo parlò.
«Nowi... Mi dispiace che tu sia arrivata a pensare queste cose completamente sbagliate. Perché devi sapere che... Se ti ho “sgridato”, e mi dispiace di averlo fatto in modo così brusco, è soltanto perché ero molto preoccupato per te... Tutti lo eravamo! Sai, non avrei sopportato l'idea che qualcuno potesse averti fatto del male, anche se si fosse trattato di un animale selvatico. Per questo sono venuto a cercarti! E quando ti ho ritrovata sana e salva, beh... Ero talmente contento che mi sono lasciato un po' andare, comportandomi in modo antipatico. Spero che mi perdonerai. L'unica cosa che voglio è che tu sia al sicuro... E felice»
Le lacrime smisero di scendere dagli occhi di Nowi, che parlò con voce tremante.
«Quindi... Non è vero che non mi ami più? Sei ancora innamorato di me?»
Lui le si avvicinò e le passò una mano sulla guancia.
«Certo che non è vero. Sono sempre stato innamorato di te, dal primo momento, senza mai esitare. E la cosa vale ancora adesso, perché... Ti amo, Nowi»
Finalmente la Manakete tornò a sorridere, e si lanciò tra le braccia del ragazzo.
«Oh Donny, sei così adorabile! Ti amo anch'io, tanto tanto tanto! Scusa se ti ho fatto prender paura!»
Dall'iniziale abbraccio scaturì poi un bacio, con il quale i sentimenti che i due avevano appena ri-confessato furono confermati. Quando anche questo finì, Donnel e Nowi continuarono a tenersi per mano, mentre il sole iniziava a tramontare dietro alle montagne.
«Allora, torniamo al villaggio? È quasi ora di cena, e oggi mamma ha cucinato la zuppa che ti piace tanto!»

«Evviva! Se l'avessi saputo prima, sarei rimasta lì tutto il giorno ad aiutarla!»






 


E dopo una lunga settimana di inattività, ecco il prossimo episodio!
Okay, lo ripeto quasi ogni volta e la cosa si starà rivelando molto fastidiosa, ma... Credo che questo sia il capitolo peggiore di quelli pubblicati finora, e lo dico sinceramente.
Più che altro perché ho paura di essere andato molto OOC, soprattutto con Donnel (che improvvisamente è passato da contadino sgrammaticato a playboy perfezionista), e di aver mandato avanti la narrazione in maniera frettolosa e sbrigativa... Ho addirittura cercato di storpiare apposta il suo modo di parlare per rientrare di più nel personaggio, ma... Meh. Vabbè, vedremo nelle eventuali recensioni. Siate sinceri e schietti, mi raccomando!
Allora, Donnel e Nowi... So che si tratta di una coppia piuttosto popolare, più che altro perché dall'unione di questi due personaggi nasce poi una Nah molto forte in battaglia. Io, però, non mi baso mai su questi fattori quando devo decidere un pairing da creare, e questi due non fanno eccezione. Trovo semplicemente che siano carinissimi insieme, e che Nowi sia felicissima nel vivere insieme a lui in quel paesino di campagna. Very cute.
Per il prossimo episodio sono completamente a corto di idee (ma non ti ispirazione!), quindi potrebbe volerci un po' prima di pubblicarlo... Spero soltanto di non metterci troppo.
La chiudo qui. Come sempre, grazie mille a quelli che hanno letto questo nuovo episodio!

Ci sentiamo al prossimo! :D



Donnel occupa il 44° posto nella mia classifica personale di gradimento dei personaggi di Fire Emblem Awakening.
Nowi occupa il 22° posto nella mia classifica personale di gradimento dei personaggi di Fire Emblem Awakening.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Fire Emblem / Vai alla pagina dell'autore: Chilemex