Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: L_Ombra_Del_Vento    08/02/2014    2 recensioni
Ci avviciniamo ridendo per aiutare le ragazze a tirarsi su. Volendo aiutare Imogene le tendo la mano e quando lei la prende sento una scossa dentro di me e probabilmente è lo stesso anche per lei, dal momento che la vedo guardarmi con gli occhi spalancati e la bocca schiusa.... Dio, quella labbra avrebbero potuto farmi impazzire, erano così rosa, piccole ma piene al punto giusto, insomma erano perfette! Per non parlare di quegli occhi così belli e profondi, erano di un colore così particolare e rendevano il suo viso ancora più bello incorniciato da quei ricci corti e perfetti. Guardandola bene mi rendo conto che è esattamente come mi ero immaginata Summer, ecco perché ho sentito questa connessione con lei ma....no, non poteva essere, le probabilità erano praticamente nulle!
Genere: Comico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Cross-over, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO

 

Caro.... non so bene come chiamarti,

ti starai chiedendo chi è che nel 2012 decide di scrivere una lettera, usando un nome assolutamente inesistente (non avrai mica pensato che Gianpompimpa Potato fosse davvero il mio nome, VERO????!!) e di inviarla scegliendo un paese, una città ed un indirizzo a caso. Beh, io sono quella persona! Sono una ragazza che un giorno si è svegliata con un pensiero che l'ha accompagnata per settimane... dove sono finiti quei tempi in cui le persone attendevano trepidanti l'arrivo del postino, consci del fatto che tra tante buste da lettera avrebbero trovato quella che tanto aspettavano da parte del loro amore impossibile, o da parte dell'amico/a d'infanzia che aveva avuto il coraggio di lasciarsi tutto alle spalle e girare il mondo, oppure ancora da parte di qualche vecchia zia zitella che cercava disperatamente di rivivere la propria gioventù attraverso i racconti dei nipoti. Dove sono finite quella mani tremanti, gli occhi sognanti e la bocca spalancata nel tenere tra le mani quella tanto agognata lettera, la tristezza, la gioia, la sorpresa, la delusione, l'allegria, l'amore e tutte quelle emozioni che si scatenavano leggendo quelle righe tra le quali sembrava quasi di sentire la penna del mittente scorrere sul foglio immacolato e tra le quali si potevano leggere le loro di emozioni, chiedendosi se anche loro avessero avuto le mani tremanti oppure un sorriso insolente per qualche battuta nello scrivere. Quei tempi sono ormai andati, adesso al posto delle cartoline ci si invia la foto su whatsapp, al posto delle lettere ci si tagga nei link su facebook che a quanto pare riescono ad esprimere ciò che proviamo, non si fanno più le foto per poi stamparle, incorniciarle o metterle in mezzo a quel libro che tanto amiamo, adesso le foto si pubblicano su facebook oppure su instagram con tutti quegli hashtag assurdi, #truelove #friends #happiness #instagirl #instacool #maquantosobona, ma #annateamorìammazzatinunc'omettete?!! Viviamo in un'epoca in cui non abbiamo più tempo per fermarci e godere delle piccole ma meravigliose cose della vita, come sorseggiare con calma un caffè al mattino invece di correre da Starbucks e berlo in metropolitana rischiando di ustionarci la lingua per la fretta, come perdersi tra le pagine di un buon libro accoccolati sul divano invece di uscire a sbronzarsi perché altrimenti non sei nessuno, come fermarsi ad ascoltare quella canzone tuffandoci in un mare di ricordi, come sedersi su una panchina lasciandosi scaldare dai raggi del sole e facendoci cullare dal dolce suono del vento che fende i rami degli alberi, come perdersi nel sorriso di un bambino che guarda incantato una vetrina piena di dolci o che rincorre felice una palla, come prendersi un'ora di tempo la domenica, andare in un museo e soffermarci ad osservare quell'opera che tanto ci piace e ci emoziona. Tutto questo non c'è più perché è tutto superfluo, l'unica cosa che conta è ottimizzare il proprio tempo a disposizione, dimenticandosi che alle volte si ha bisogno di un po' di tempo per noi stessi, per coltivare le nostre passioni e per cercare la calma e la serenità dentro di noi. E io credo che non ci sia niente di più bello che leggere una lettera magri accompagnata da un foto in cui traspaiono tutte le emozioni ed i sentimenti di una persona. 
Per natale mia nonna mi ha regalato una scatola contenente le sue vecchie lettere non solo d'amore, ma anche d'amicizia e ogni volta che finivo di leggerne una sentivo il mio cuore esplodere per l'emozione, mi sembrava di vivere in prima persona le sensazioni che aveva dovuto provare mia nonna nel leggerle e nello scriverle e questa mi ha fatto capire una cosa.... Rivoglio quei momenti, rivoglio la semplicità di una lettera, voglio poter comparare un francobollo non solo quando devo inviare dei cavolo di documenti, voglio avere l'ansia nell'aprire la cassetta della posta ma non solo per paura delle bollette ma per la speranza di aver ricevuto una risposta e spero che tu, chiunque tu sia, non deluda questa mia aspettativa.

Con affetto, Gianpompimpa.

Cambridge (Massachuttes),  12 Settembre 2012

 

“Ok, ok ci siamo!” dico tra me e me mentre con una mano mi copro gli occhi e con l'altra punto un paese a caso sul mappamondo. Quando tolgo la mano dagli occhi vedo che il mio dito é piazzato sull'Inghilterra, a quel punto stampo una lista di tute le città inglesi per poi ripetere lo stesso procedimento e puntare una città a caso chiudendo gli occhi e quando li riapro trovo il mio dito posizionato tra Bradford e Salisbury, la prima mi ispira maggiormente e quindi scelgo quella, faccio una veloce ricerca su internet e servendomi anche di google earth scelgo un indirizzo a caso. Soddisfatta della mia scelta imbusto la lettera insieme ad una foto in bianco e nero che avevo scattato qualche tempo fa e la spedisco attaccandoci il francobollo con le mani sudate e tremanti per l'emozione, non so bene cosa mi aspetto quando esco dal campus per andare ad imbucare la lettera, ma di certo non potevo immaginare che quella lettera avrebbe rivoluzionato la mia tranquilla vita da studentessa di scienze politiche della Harvard University.


Spazio Autrice:
Ma sciaoooooooooo bellezze!! Questa è la prima storia che scrivo e vorrei quindi fare un paio di premesse:
1. Non sono una fan sfegatata dei One Direction, conosco alcune canzoni e non mi dispiacciono ma non figurano nella lista dei miei artisti preferiti. Spero non mi uccidiate per questo >.< Ora vi starete chiedendo (o forse no) perchè una ragazza che non è propriamente una fan decida di scrivere una storia su di loro. Beh, ho deciso di farlo perchè mi sono informata su di loro, mi ispirano simpatia e poi diciamocelo, sono dei gran bei gnocconi!! Ovviamente non essendo una super fan alcune mie affermazioni su di loro potrebbero essere sbagliate e nel caso non fatevi problemi nel segnalarmleo (senza offendere però eh, io ho un animo sensibile quindi potrei offendermi e rintanarmi in un angolo buoio a piangere) 
2. Nella storia ci saranno altri personaggi famosi come protagonisti che inizieranno a venir fuori a partire dal Capitolo 2.
3. Ora dico una cosa che si ricollega al primo punto, io accetto sempre le critiche ma solo quelle costruttive e fatte con educazione. Odio le persone che mi parlano con arroganza e sufficenza come se fossereo degli dei scesi in terra, sono abbastanza matura per capire da sola di non essere il nuovo fenomeno della letteratura e non ci tengo nemmeno a diventarlo. Quindi se avete qualche critica costruttiva circa lo stile della storia o altre cose, io vi ascolto volentieri ma se dovete insultare me e la mia storia allora posso indicarvi la strada per andare a quel paese, anche perchè qui ce ne sono a bizzeffe di storie quindi nessuno vi obblig a lkeggere la mia! XD
4. Vi dico subito che cercherò di aggiornare ogni 3 massimo 4 giorni ma dal momento che sono una studentessa universitaria, durante le sessioni d'esami potrei avere dei problemi ad aggiornare con la stessa frequenza, vi prego di non prendervela e vi assicuro che farò di tutto per rispettare i tempi.
5. Prima di iniziare a scrivere questa storia sono stata per mesi una lettrice silenziosa qui su efp, ma poi ho deciso che dovevo buttar gi questa storia che mi ronzava in testa da troppo tempo. Vi preannuncio che sarà bella lunga, credo infatti di dividerla in 3 parti ma tranquille che non lascerò passare troppo tempo tra una parte e l'altra :)

Bene, ora vi lascio perchè credo di avervi già annoiato abbastanza, non vi chiederò recensioni o altro (ovviamente se me ne lasciate qualcuna mi fa piacere) dal momento che forse solo il prologo non è abbastanza per farvi un'idea della storia ma spero che riesca a prendervi almeno la metà di quanto ha preso me che la sto scrivendo! :*
Bacioni bellissime, ci si rivede al prossimo capitolo! ;)

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: L_Ombra_Del_Vento