Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: GingerGinny    08/02/2014    2 recensioni
La storia d'amore di Lily e James!
"Buio. Era dunque così che si moriva?
Uno scoppio e tutto finiva.
"Lily! Lily.!" quella voce la conoscevo bene. Non avevo la forza di parlare.
Pensai intensamente a lui, mi sentii tirare su da due braccia che mi avevano abbracciato altre volte e che mai avrei pensato di trovare li in quel momento.
Si stavo proprio morendo. Era la fine di tutto."
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: James Potter, Lily Evans | Coppie: James/Lily
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1 settembre. Stazione di Kings Cross. Binario 9 3/4

 

Lily stava salutando i suoi genitori. Partiva per il suo ultimo anno ad Hogwarts ed era più felice che mai.

"Tesoro ci mancherai." disse la madre abbracciandola;

"Se quello sbruffone di James ti da ancora fastidio mandami un gufo, vedrò di venire a prenderlo per i capelli!"

"Ma papà, tu non puoi entrare ad Hogwarts." Lily sorrise e li salutò per l'ultima volta.
Sperava di non incontrare James fino all'arrivo al Castello. Vederlo le faceva venire il cattivo umore sopratutto dopo che l'anno prima l'aveva baciata. Era successo così all'improvviso, lui si era avvicinato e lei non ebbe il tempo di ritrarsi.
Fu uno shock per Lily tanto che non gli parlò per i restanti 3 mesi. Il che era anche complicato dato che lei e le sue amiche avevano stretto amicizia con il resto dei Malandrini.

I Malandrini.. un gruppo di scalmanati che rallegravano Hogwarts. James e Sirius erano come fratelli. Remus era il migliore amico di Lily, e Peter.. bè Piter era un ragazzo insignificante, che non si sa perchè stesse con loro.

Il treno fischiò e Lily salì di corsa sulla locomotiva rossa che l'avrebbe portata nella sua seconda casa.

Nel corridoio incontrò Marlene ed Emmeline che le fecero cenno di entrare nel loro vagone.

"Lily, quanto tempo!" Alice la stritolò come suo solito. "Mi sei mancata un sacco tesoro!"

"Anche tu Alice, ma non respiro!" rispose lei cercando di staccarsi dall'amica.

Passarono la maggior parte del viaggio a parlare della loro estate.

Lily raccontò di quanto snervante fu la sua, passata a litigare con sua sorella Petunia.

"E' una babbana Lily, cosa pretendi?" le disse Emmeline.

"Lo so ragazze ma è pur sempre mia sorella. Pensavo che col tempo si fosse abituata all'idea che sono una strega. Invece mi sbagliavo."

"Tesoro è gelosa. E' normale che lei non riesca a digerirla; avrebbe voluto essere anche lei un essere dotato di magia." rispose Marlene.

Lily fece di si con la testa e cambiarono argomento; non voleva parlare del fatto che per tutta l'estate aveva pensato a James, e alle sue labbra. 
Ciò che la innervosiva era che non ricordava bene il momento. Era così arrabbiata che aveva cercato di cancellare dalla sua mente quel ricordo. Ma tornava imperterrito, di giorno di notte. Popolava i suoi sogni, o meglio incubi. Si era imposta di non pensarci più, ma rimaneva sempre li, come un chiodo fisso. James James James.

Era questo il motivo per qui vederlo gli faceva venire il cattivo umore. Tutto ciò andava contro le regole che si era imposta fin dall'inizio. ODIARE JAMES POTTER. Ma quel bacio l'aveva scombussolata . Insomma avevano passato 6 anni ad odiarsi a farsi scherzi pesanti a vicenda e poi lui arriva con nonchalance e la bacia.

Fu risvegliata dai suoi pensieri da Alice.

"Lily muoviti a vestirti siamo quasi arrivati a scuola."

Lei di risposta tirò fuori la divisa e fece ciò che le era stato detto.

Se per un attimo Lily aveva sperato che James non si sarebbe fatto vivo prima di cena si sbagliava! Infatti scesi dal treno andò a sbatterci contro.

"Evans, lo sapevo che avevi tanta voglia di vedermi" e sorridendo cinse il suo corpo con le braccia.

Lily lo guardò storto diventando rossa come un peperone.

"Potter lasciami andare. Sei tu che ti metti sempre davanti a me mentre cammino!"

"Sai la tua voce mi era mancata." disse senza lasciarla andare.

"Be non abituartici troppo. È l'ultima volta che la senti." e con uno strattone si liberò dalla presa del ragazzo, allontanadosi a grandi passi.

"Lily forse hai esagerato prima con James." le disse Emmeline mentre si sedevano al tavolo dei Grifondoro. "Infondo era solo un bacio rubato, mica ti ha stuprato."

"Emmeline, il problema non è il bacio, ma lui. Chi si crede di essere? Passa anni ad insultarmi e a rendermi la vita difficile e poi mi bacia! E' soltanto uno sbruffone."

"Uno sbruffone che ti piace però. Sei diventata tutta rossa quando eri tra le sue braccia."

Lily le lanciò un'occhiataccia.

"James Potter non mi piace! Io non lo sopporto!" e non appena il Preside finì con i benevoli, si fiondò sul cibo.

Alla fine del cenone d'inizio anno il preside avvisò i Capiscuola che dovevano riunirsi nella sala dei trofei per parlare di alcune cose con gli insegnanti. Mentre le sue amiche s'incamminavano verso l'uscita della Sala Grande, Lily andò dalla parte opposta appuntando sul maglione la spilla da Caposcuola.
Entrò nella Sala Trofei che erano presenti solo alcuni professori, compresi Silente e la McGranitt e i Caposcuola corvonero. Si sedette in una seggiola e aspettò che gli altri arrivassero.

"Signorina Evans, manca solo l'altro Caposcuola della sua casa. Sa perchè è in ritardo?" le chiese la McGranitt.

"Scusate per il ritardo!" disse una voce fin troppo familiare. James Potter era davanti alla porta con appuntata al petto la C di Caposcuola.

"TU??" disse la rossa alzandosi dalla seggiola.

"Sempre così entusiasta di vedermi, eh Evans?" rispose lui sedendosi di fianco a lei.

"Signorina Evans, le sarei grato se si sedesse."

"Mi scusi signor preside" rispose lei risedendosi.

"Molte grazie signorina. Vi ho fatto riunire sta sera per informarvi di un fatto molto grave. Alcuni di voi probabilmente lo sanno già, ma un mago Oscuro sta creando un esercito per prendere il potere. Il suo nome è Lord Voldemort e ha già ucciso molti babbani e maghi che hanno rifiutato la sua offerta di unirsi a lui come suoi seguaci. Ora, la scuola di Hogwarts è uno dei luoghi più sicuri del mondo magico, ma dobbiamo pattugliare ogni sera per prudenza. Perciò si faranno dei turni. Anche noi insegnanti vi aiuteremo. Detto questo sta sera congedatevi nelle vostre camere. Da domani s'inizia. I direttori delle vostre case vi consegneranno i turni. Buonanotte a tutti."

Lily aveva il batticuore. Un mago oscuro che uccideva babbani. Il primo pensierò andò alla sua famiglia, sola indifesa e ai suoi amici e conoscenti. Doveva proteggerli ad ogni costo.

"Evans vuoi restare li tutta la notte?" James era affacciato alla porta. "Dai andiamo a dormire che è tardi."

Lily si alzò di malavoglia e seguì James verso la Sala Comune.

Quella notte fu la più lunga della sua vita.

 

HERE

Salve a tutti :) Ho deciso di scrivere questa ff su James e Lily!! Spero vi piaccia. 
Recensite :D
Ginny


 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: GingerGinny