Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: yass    09/02/2014    0 recensioni
Due sorelle,mille avventure tra amore, amicizia e cuori spezzati: Harry, Liam, Louis, Niall, Zayn i ragazzi ...
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La sveglia cominciò a suonare sempre puntuale alle 6:45. Dal mio letto allungai la mia mano per spegnere quella maledetta sveglia, ancora assonnata mi alzai infilandomi le mie caldissime pantofole ai piedi. Andai verso la stanza di El per svegliarla, mi avvicinnai leggermente al suo orecchio e a bassa voce e con molta tenerezza gli dissi: "ei, El sveslia oggi è lunedì c'è scuola." Non avendo ricevuto alcuna risposta gli dissi con tono molto alto: " Eleonor, svegliaaa" , lei che dormiva come un ghiro alzo semplicemente la mano facenndomi il dito medio e dicendomi: "Sparisci... vacca" . Io non me lo feci ripetere due volte e usci dalla sua stanza, andai nel corridoio e urlai :" lo hai voluto tu El" da lì presi la rincorsa verso il suo letto e mi ci buttai su, quasi gli spezzavo la schiena a quella poveretta. Lei urlò:" hhhhhaaaaiiiiooo, esci subito fuori, prima che ti svergino!!" mi disse con tono severo.Io uscendo gli dissi: "ok ok ,subito capo." Mi diressi verso la mia stanza andai in bagno, mi feci una doccia veloce e usci, mi misi un filo di eyeliner ed un pò di mascara sugli occhi, dopo di che mi piastrai i miei lunghi e mossi capelli e mi vesti esattamente così:  . Scesi al piano di sotto dove trovai la colazione già pronta ed un bigliettino da parte di papà e Laura con scritto : " Ragazze ieri ci siamo dimenticati di dirvi che avevamo un piccolo lavoretto da fare fuori paese, quindi dovrete restare sole a casa per una settimana, voi sapete che abbiamo molto lavoro da svolgere quindi mi raccomando fate le brave poi magari ci sentiamo per telefono. Un bacione Laura e David. ". Ecco un'altra settimana da sole pensai. Feci colazione poi mi stesi sul divano aspettando che El scendesse, e proprio in quel momento senti i passi di El scendere per le scale. "eii, El questa settimana papà ed Laura resteranno una settimana fuori per lavoro noi quindi rimarremmo da sole..." El mi fisso per una trentina di secondi ma poi disse:" oddioo sii libertà finalmente!!!" esclamò lei saltellando per tutta la casa. Dopo di che lei si fermò, io la continuavo a guardare, omio dio indossava le mie scarpe ohh: " El ora mi spieghi perchè indossi le mie scarpe ??? toglitele subitoo " esclamai infuriata " lasciamele mettere solo per sta volta , ti plegooo !! " mi disse lei facendo quella faccia di merda che per lei sembrava una faccina tenera io annui semplicemente.El era vestita così: . Dopo che El finì di fare colazione ci incamminammo verso scuola, ma proprio all'ingresso della scuola urlò :" ohh NONONOO ho lasciato la ricerca di diritto a casa!!" io:" allora corro a prenderla sù " El:" ok ok ma tu aspettami qui non ti muovere..." io annui e sollevai gli occhi al cielo mentre El correva verso casa. Presi il mio iphone e le mie cuffie per ascoltare un pò di musica... Dopo circa 10 minuti pieni lo schermo del mio cellulare si illumunò. Era un messaggio da el:" eii; mi sa che entro a seconda ora dato che non trovo la mia ricerca da capo, penso che se l'abbia portata papà nella sua cartellina a lavoro, mi farò accompagnare da Louis." io gli risposi:"ok ma me la pagherai bastarda mi hai fatto entrare di nuovo in ritardo". Mentre proseguivo per quel enorme edificio colorta canticchiavo a bassa voce il ritornello della canzone "Let her go" di Passenger, fino a quando arrivai di fronte alla mia classe ovvero la 5B, feci un piccolo respiro per prepararmi a sentire le sgrida della prof. di biologia. Tirai la maniglia della porto e mi ritrovai la prof a fissarmi in modo non molto bello mi disse con voce strillante:"pur sapendo che odio i ritardi tu entri lo stesso in ritado???" stavo per rispondere ma lei proseguì dicendo:" che sia la prima e l' ultima volte" . In silenzio mi diressi verso il mio posto ma poi mi accorsi che accanto alla mia sedia c'era un ragazzo con il ciuffo moro seduto lì. LO rimasi a fissare per un secondo, oddio era bellissimo. Dopo che mi ripresi, mi andai a sedere salutandolo con una stretta di mano che lui ricambiò con molto piacere. io:" piacere mi chiamo Maggie ma puoi anche chiamrmi Mag" gli dissi sorridendo lui:"ah, ciao io sono Zayn" disse semplicemente tirando un sorriso da mortee hahahah era wow bellissimo davvero. Dopo quel l'ultimo pensiero decisi di dare la mia attenzionne a quella noiosissima lezione di biologia, anche se ogni tanto mi giravo per ammirare la bellezza di quel ragazzo accanto a me. Mi girai verso di lui per la quinta volto hahahahh oddio dormiva, domiva per davvero. Decisi di darli una piccola spinta per farlo svegliare lui alzo la testa e mi fisso per un pò dopo di che disse:" oh mi sono addormentato, grazie mi hai svegliato, ma mica la prof se ne accorata??" esclamò. Io:"hahahah dormiglione, comunque non non se ne accorta " gli dissi facendoli l'occhiolino che lui ricambiò con un sorriso.







CIAOOO RAGAZZE SPEROO VI PIACCIA QUESTO PRIMO CAPITOLO... 
<3 UN BACIONE CIAUUU .... eii ciao ecco il primo capitolo spero vi piaccia <3 bacione
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: yass