Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Fede_Zayn    10/02/2014    1 recensioni
Ciao sono Hope e sono innamorata di lui
Sisi lui
Leggete e scoprirete.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
.... Mi ritrovai  Zayn con un pantalone della tuta nera senza maglia. "Ahah scusa  Zayn pensavo che stessi dormendo." Lui rise " tranquilla ma tu che ci fai alzata di sabato mattina ?" O.o sabato? Non era venerdì? "Oh porca miseria. Che ore sono? " gli chiesi " le 9:30 preparati che tra un po' arrivano le tue amiche." Mi baciò una guancia e se ne andò in camera " cazzo Darcy e Nicole( scusate se nel primo capitolo non l'ho messo ma non avevo ancora un nome è ho messo i puntini comunque il suo nome è Nicole.) arrivano tra mezz'ora e io sono ancora in pigiama. 

[..] 

Mi sono preparata di fretta in furia e sono corsa in tempo alla porta per aprirla. 
"E certo quando vieni tu noi ti aspettiamo mezz'ora alla fermata dei pullman, veniamo noi qua dobbiamo essere chiamate dal Figo di tuo cugino di prendere un taxi che tu ti eri svegliata tardi. Che non capiti più Hope Smith! " ed ecco Darcy, le abbracciai e scoppiammo in una risata.
"Allora come va?" Chiesi mentre salivamo le loro valigie. "Bene Nicole ha visto un ragazzo bellissimo mentre aspettavamo il taxi ma non lo ammette." Disse Darcy " chi è? Lo conosco?" Chiesi euforica. "Ahahah che ne so."
"Hope io vado agli allenamenti di calcio e Waliy viene con me che f... Ma salve!" 
"Ciao" e quelle stupide delle mie migliori amiche arrossirono. "Cugino non ci provare con le mie migliori amiche.. Comunque vi va di andare?" E loro annuirono. 
Salimmo in macchina e presentai loro Waliy. Arrivammo davanti scuola e scendemmo "Waliy andate al campo io ho dimenticato il libro di chimica nell' armadietto." Mi diressi verso il mio armadietto e cercai di aprirlo, ma niente era difettoso. Vidi Niall passare di la allora gli chiesi di aiutarmi, t diede un pugno e si aprii " di la verità ti sei innamorato di lui?" Domandai al mio armadietto, Niall ridacchiò " Hope ma Waliy è con te?" Mi chiese "Si è sugli asfalti con le mie migliori amiche." Sorrisi, lui annuì e insieme andammo nel campo. Salutai Liam, Harry e Lou, e mi sedetti vicino a Nicole. "Hope come si chiama quel ragazzo che hai salutato?" Mi chiese "quale ne ho salutati tre" lei mi fissò 5secondi e disse "quello un po' pelato" 
"Liam perché?"chiesi guardandolo
"È lui il ragazzo che ho visto." Disse arrossendo leggermente
"Aww dopo la partita vi presento gli altri." 
Il riscaldamento iniziò e vedemmo i ragazzi allenarsi anche se erano dei completi idioti.
L'allenamento finì e io e le ragazze ci dirigemmo verso di loro. Zayn corse ad abbracciarmi e sentii qualcosa di strano,tipo scosse, e per lo più era sudato. "Eh no. Che schifo sei sudato. " piagnucolai lui rise ma mi tenne stretta a se, ma poi mi mollò.. Mentre loro si andavano a fare una doccia li aspettamo davanti alle doccia con i vestiti. 
Appena furono pronti andammo a Starbucks a bere qualcosa
"Voi cosa volete?" domandai alle ragazze "frappuccino, caffè, cappuccino, mocaccino e un'altro frappuccino con brioche, giusto? " domandai dopo che mi avevano detto cosa volevano.
"Vengo io con te." 
Mi girai e vidi Zayn con dei soldi in mano " di chi sono?" Domandai sorridendo "per i ragazzi." Sorrise oddio una scarica 😨
Facemmo la fila e ordinammo e poi con i vassoi ci recammo al tavolo 
Ognuno si prese la sua bibita e la sua brioche, chiacchierammo del più e del meno. Presentai le ragazze ai ragazzi, e dopo andammo al parco.
Mentre stavamo passeggiando qualcuno mi prese la mano e la fece incrociare con le sue,Zayn. Gli sorrisi e arrossii,meno male che faceva un po' caldo qual giorno, prese ad accarezzarmi il dorso della mano col pollice e ogni tanto si girava a guardare la mia reazione. Verso pranzo andammo a casa di Liam che era a casa solo, io e le ragazze cucinammo la pasta e mangiammo.
Dovevo parlare a qualcuno di  Zayn.. "Niki verresti un'attimo con me?" 
Lei annui e salimmo "allora chi è?" 
😨 ma non gli avevo detto niente " ma come?" Chiesi incredula " oh andiamo ti conosco dimmi allora Louis? No aspetta Harry? No troppo pervertito. Aspetta.. Zayn?" Arrossì e mi girai verso la finestra " da quanto?" Chiese dolcemente. " Da stamattina. Da quando mi ha abbracciato al campo. Ho sentito delle scosse proprio come le sentivo con LUI." Dissi sussurrando il LUI. " Ehi sta tranquilla, solo che... Se dovesse nascere qualcosa dovreste nascondervi, non credi?" Domandò abbracciandomi "credo di si... Forse... Non lo so!" Domandai stringendola di più nell'abbraccio. 
Tornammo sotto e ci sedemmo, anzi si sedette perché Liam le aveva tenuto il posto vicino a lui. "Ehii e io? Dove mi siedo?" Feci il labbruccio "Vieni qua piccola peste" disse  Zayn aprendo le braccia." Zayn, io e te siamo forever alone." Dissi riferendomi ad Harry e Lou che erano abbracciati "non ti mando a fanculo perché sei una ragazza. Che sia chiaro!" Ridacchiò Harry, scoppiammo a ridere e misero un film. HORROR. Niki adora gli horror, come tutti del resto tranne io e Waly, cioè non è appassionata però se li deve vedere non si tira indietro. Io invece mi caco in mano. Il film iniziò e già c'era del sangue e un corpo morto, minchia schifio. Mi strinsi tra le braccia di Zayn il quale mi sussurrò canzoni nell'orecchio per non sentire le grida della TV... Alzai lo sguardo e vidi i suoi occhi, unici come sempre. Lasciai un tenero bacio sulla guancia e gli sorrisi, ma lui si avvicinò mi baciò le labbra dolcemente. 
Rimasi passibile ma chiese l'accesso alla mia bocca e lo lasciai fare, meno male che non ci vedevano, ci staccammo amaramente...
[...]
Il film finì e ci andammo a sedere in cucina io andai a prendere il portatile di Liam in camera sua. 
Mentre scendevo mi scontrai con Lui, alzai il viso e lo vidi fare un leggero sorriso, ripresi a scendere le scale quando mi prese dolcemente il polso, mi girò verso di lui e mi baciò. Ma non come prima, con più trasporto.
Mi allontanai dal bacio e unii le nostre fronti "perché?" Gli sussurrai
"Non lo so.. Ma so che è sbagliato, ma non ci riesco" mi diede un bacio a stampo, " Zayn non..non possiamo" 

Ciaoo
Scusate il ritardo e il fatto che è corto e che non ho avuto ispirazione e perché ho avuto problemi con la scuola..
Recensite in tante ..

Voglio ringraziare Rita_____smile per la recensione.
Grazie!!❤️❤️
Baci C:
Federica❤️xx
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Fede_Zayn