Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Fabbricante Di Sogni    11/02/2014    3 recensioni
bene cara gentaglia! :)
rieccomi qua con una long che premetto aggiornerò quando e come mi va, senza scadenze di tempo, nei momenti di follia che ho nel scrivere al PC, e sarà del tutto ispirata alle sege mentali di Hiroto secondo me, ossia, ogni singolo istante della sua vita e ogni cosa che lui pensa XD
cioè in pratica tutti i suoi pensieri ostrusi eccetera eccetera...
in poche parole divertimento assicurato XD
se volete leggete! :)
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Xavier/Hiroto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tutto per colpa di un agrume!

 

Osservo scettico il mandarino che mi si presenta dinanzi…

Per chiunque potrebbe trattarsi di un banalissimo mandarino, ma io so che non è così, quel bastardo di un agrume contiene più semi che polpa, ma ormai è troppo tardi, troppo tardi perché l’ho già sbucciato, e parrebbe stupido rimettere nel portafrutta un agrume già in parte addentato.

Ed ora, mio infame compagno, sono costretto a trangugiarti sputando un numero inimmaginato di semi davanti agli occhi del mio amato Midorikawa.

Tutto questo ha del ridicolo, lo leggo nei suoi occhi che osservano la mia faccia stressata e sadica, che ti rivolge un sorriso di sfida grondante di succo di mandarino.



Sta per dire qualcosa, ma prima che un qualsiasi suono esca dalla sua bocca io lo fermo, con un gesto della mano – è una cosa che devo fare da solo. –

quella frase, se pur detta in una situzione tanto imbarazzante, pare avere un sacco d'effetto se pronunciata con la voce bassa.

Il verde si risiede e appoggia la testa sulla mano, osservandomi con aria tranquilla quasi si aspettasse che rinunciassi da un momento all’altro…

Cosa che ovviamente non farò.

Mentre stringo con un movimento ossessivo la buccia del mio acerrimo nemico improvvisato, uno schizzo mi raggiunge l’occhio…

E io cado all’indietro accecato dall’asprezza di tale sprizzo.

Non vorrei sembrare esagerato, ma se ora ho un occhio rosso, e solo colpa tua, fottuto mandarino.

Pare impossibile che io, Hiroto, sia rimasto sconfitto dalla potenza di un banale frutto arancione.

Mi abbandono all’idea che un mandarino possa battere un normale studente e rimango per terra senza muovermi schivando volutamente lo sguardo interrogativo di Midorikawa.

Ho la testa vuota, tutti i miei pensieri erano concentrati nel battere quel agrume che ora mi fissa sarcastico dalla cima del tavolo.

Mi pare inconcepibile di provare rancore per l’atteggiamento strafottente di un frutto, eppure è così.

Ho deciso, io odio i mandarini.

Image and video hosting by TinyPic
angolo dell'autrice:
allora, io personalmente amo la MidoHiro,
ma in questa fic non siaccennerà più di tanto alla loro relazione.
per il semplice motivo che questo è quello che c'è nella testa di Hiroto,
è in questo cappy, l'unica cosa che c'era era l'odio nei confronti dell'agrume.
già, per chi se lo stesse chiedendo si tratta di un esperienza personale.
alla prossima!
kisses
Angy
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Fabbricante Di Sogni